View Full Version : ...Piercing...
Ragazzi vorrei farmi un piercing, non so dove ancora...pensavo o sotto il labbro spostato a sinistra o sul capezzolo :D
chi ne ha qui dentro...?
c'è il thread dei tatuaggi dove se ne è parlato un po. :stordita:
più vari thread, googla. :O [per tojerti qualche curiosità intendo.]
opinione personale:
sul capezzolo fa CAGARE.
intorno alla bocca è "carino" ma da zarro.
sul sopracciglio rulleggia.
sulla lingua mi da fastidio vederlo, anche perchè alla fine ci si gioca sempre.
c'ya :D
filofaco
26-03-2008, 21:54
Io l'avevo nella lingue ed ha ragione ci si gioca sempre rovinando tutti i denti a lungo andare...
Adesso il prossimo lo farò al centro del labbro inferiore;)
morgana.06
26-03-2008, 23:15
c'è il thread dei tatuaggi dove se ne è parlato un po. :stordita:
più vari thread, googla. :O [per tojerti qualche curiosità intendo.]
opinione personale:
sul capezzolo fa CAGARE.
intorno alla bocca è "carino" ma da zarro.
sul sopracciglio rulleggia.
c'ya :D
quello nella lingua mi ha sempre fatta impazzire :oink:
quello nella lingua mi ha sempre fatta impazzire :oink:
anche a me ma presumo in soggetti diversi.
DevilMalak
26-03-2008, 23:35
anche a me ma presumo in soggetti diversi.
:asd: concordo!
Ragazzi vorrei farmi un piercing, non so dove ancora...pensavo o sotto il labbro spostato a sinistra o sul capezzolo :D
chi ne ha qui dentro...?
io ne ho uno sul labbro inferiore al centro a giorni vado a farlo sul sopracciglio
Locurtola
27-03-2008, 12:07
Mica vero...
Ci giochi i primi tempi che ce l'hai, perchè è una cosa nuova ed è piacevole.
Poi ci fai il callo e non ci giochi più tanto: ce l'ho da 2 anni e ormai ci gioco solo quando mi annoio...
E comunque, anche quando ci gioco, mica lo faccio picchiare sui denti... :confused:
io,orecchie a parte,lo ho al naso.
comunque mia cugina lo ha sulla lingua e i denti sono perfetti,a suo dire non lo sente più...le diede fastidio solo la prima settimana:)
quello che intendevo dire io è che IMHO (o cmq nel mio caso), se lo facessi lì ci giocherei sempre, rischiando di rovinarmi i denti e irritando chi mi sta attorno (mi è capitato di parlare con unr agazzo che ce l'aveva e MOLTO SPESSO ci giocava, facendolo sbattere sui denti/facendolo "alzare" etc..) :boh: poi boh, alla fine se ti piace sticazzi. :D
c'è da dire che su una ragazza credo sia assai "utile" :oink: dovrei testare :stordita: :O
c'ya
p.s. mia sorella ce l'ha sul naso e sull'ombelico, ma per le ragazze è diverto :fagiano:
=piccolina87=
27-03-2008, 16:36
io ce l'ho all'ombelico....e al naso....cmq io mio amico ce l'aveva sotto il labbro ma poi l'ha tolto xkè gli si stavano rovinando i denti....:D
Soza, te l'ho sempre detto, devi fartelo mettere sul glande :O
:asd: :asd: :asd:
non credo producano piercing di dimensioni cosi elavate, anzi no: gLandi. :O :asd:
OvErClOck82
27-03-2008, 17:05
non credo producano piercing di dimensioni cosi elavate, anzi no: gLandi. :O :asd:
direi thread delle freddure :stordita:
EDIT:anzi, prima thread delle freddure... poi ti consiglierei di impiccarti :stordita: :asd:
chi ne ha qui dentro...?
Perchè farsi per forza un piercing? Sembri molto indeciso...
Tommy_83
27-03-2008, 20:39
Io pure me lo mettero'. Sopra l'occhio.:O
Attraverso l'occhio!:O
Io avrei voluto farlo al labbro ma può rimanere un'escrescenza e la cosa non mi garba..
la cosa più figa di farselo vicino al labbro è che se lo toji e poi dopo esserti riempito la bocca d'acqua spingi con le labbra chiuse, l'acqua uscirà dal buco dove c'era il piercing!! :yeah: :ave: :asd:
Xalexalex
27-03-2008, 21:15
allora ugox@
io,come ti hanno detto,lo ho sulla lingua e non solo a dire il vero..
comunque non mi ha mai dato problemi,solo la prima settimana per abituarmi..e poi tutto ok:)
Si interpreta a piacere? :asd:
Si interpreta a piacere? :asd:
mi pareva l'avesse già detto dov'era, più precisamente intendo :fagiano:
o forse sul DS :boh:
Io conoscevo uno che lo faceva mentre stavi mangiando :asd:
Uno schifo che non ti dico :asd:
se finiva nel piatto in effetti si, ma se lo facesse addosso ad un altro che ha pure lui il buco, si potrebbe fare la fontanella! :eek: ioinboccaate->tuinboccaame etc..! :asd: :stordita:
io ne ho uno sul labbro inferiore al centro a giorni vado a farlo sul sopracciglio
l'hai fatto poi?
Mica vero...
Ci giochi i primi tempi che ce l'hai, perchè è una cosa nuova ed è piacevole.
Poi ci fai il callo e non ci giochi più tanto: ce l'ho da 2 anni e ormai ci gioco solo quando mi annoio...
E comunque, anche quando ci gioco, mica lo faccio picchiare sui denti... :confused:
Si in effetti ne conosco un paio che non ci giocano mai, e solo il primo periodo...!!
allora ugox@
io,come ti hanno detto,lo ho sulla lingua e non solo a dire il vero..
comunque non mi ha mai dato problemi,solo la prima settimana per abituarmi..e poi tutto ok:)
ok! ;)
Perchè farsi per forza un piercing? Sembri molto indeciso...
Si sono un pò indeciso, perchè quando ho messo l'orecchino in alto nell'orecchio, mi ha fatto infezione nonostante lo curassi, e per riuscire a tenermi il buco ci sono stato un mese e passa....fra antibiotici, filo di seta ecc...:fagiano:
la cosa più figa di farselo vicino al labbro è che se lo toji e poi dopo esserti riempito la bocca d'acqua spingi con le labbra chiuse, l'acqua uscirà dal buco dove c'era il piercing!! :yeah: :ave: :asd:
:D
Finiva nel piatto :asd:
E cmq la tua è anche peggio :sbonk:
Si sono un pò indeciso, perchè quando ho messo l'orecchino in alto nell'orecchio, mi ha fatto infezione nonostante lo curassi, e per riuscire a tenermi il buco ci sono stato un mese e passa....fra antibiotici, filo di seta ecc...:fagiano:
E allora forse è il caso di non farlo.
Sembra quasi che tu lo voglia perchè pare andare di moda,
Inoltre il tuo corpo ha rigetatto un semplice foro all'orecchio, figurarsi un piercing più serio (poi non è detto eh..però...).
E allora forse è il caso di non farlo.
Sembra quasi che tu lo voglia perchè pare andare di moda,
Inoltre il tuo corpo ha rigetatto un semplice foro all'orecchio, figurarsi un piercing più serio (poi non è detto eh..però...).
no no quale moda.....me sempre piaciuto tutto qui...! ;)
si è vero che lo ha rigettato, ma in quel punto è abbastanza normale mi sembri...:)
no no quale moda.....me sempre piaciuto tutto qui...! ;)
si è vero che lo ha rigettato, ma in quel punto è abbastanza normale mi sembri...:)
Uhm boh, di solito il piercing piace in un punto ben preciso...invece non mi sembra che tu abbia le idee chiare, per questo mi hai dato quell'impressione.
Tutto qui :)
Uhm boh, di solito il piercing piace in un punto ben preciso...invece non mi sembra che tu abbia le idee chiare, per questo mi hai dato quell'impressione.
Tutto qui :)
si si ho capito cosa vuoi dire, anzi apprezzo i tuoi interventi :mano:
no la cosa è sempre stata quella di fare un piercing...sinceramente una preferenza l'avrei, il sopracciglio ;)
si si ho capito cosa vuoi dire, anzi apprezzo i tuoi interventi :mano:
no la cosa è sempre stata quella di fare un piercing...sinceramente una preferenza l'avrei, il sopracciglio ;)
:eek:
Nooooooooooo hai firmato la tua condanna a morte, verrai preso di mira, linciato e messo al rogo per tale affermazione :O
Sopracciglio...uhm, bel punto! Sembra molto doloroso..
Io ho il labret centrato da otto anni ormai. Conta che se lo fai centrato finisci per giocarci spesso e ti si abbassano le gengive.
paulus69
30-03-2008, 21:06
io ho solo un E color al lobo sinistro...ma compenso con i tatuaggi.:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.