View Full Version : Firewall di vista
Mi spiegate per favore passo passo come devo configurare il firewall di vista o se avete qualche guida?
Grazie mille.
Mi spiegate per favore passo passo come devo configurare il firewall di vista o se avete qualche guida?
Grazie mille.
scaricati vista firewall control.
Non vorrei scaricare altre applicazioni ma vorrei utilizzare il firewall cosi' com'è.Ma se io lo lascio di default va bene o ci sono rischi?Mi dite per favore voi ad esempio come lo avete impostato?
Edit:Blocca tutte le connessioni in ingresso và attivato oppure no?
Non vorrei scaricare altre applicazioni ma vorrei utilizzare il firewall cosi' com'è.Ma se io lo lascio di default va bene o ci sono rischi?Mi dite per favore voi ad esempio come lo avete impostato?
Edit:Blocca tutte le connessioni in ingresso và attivato oppure no?
vista firewall control usa sempre il firewall di vista ma ti permette di scegliere quale applicazioni permettere di ricevere, inviare o ricevere/inviare dati. Completa ancor di più il buon firewall di vista.
vista firewall control usa sempre il firewall di vista ma ti permette di scegliere quale applicazioni permettere di ricevere, inviare o ricevere/inviare dati. Completa ancor di più il buon firewall di vista.
Mi dici per favore da dove devo scaricarlo?
Una volta installato come devo configurarlo?
Mi dici per favore da dove devo scaricarlo?
Una volta installato come devo configurarlo?
scaricalo googlando
QUI C'è GUIDA E LINK AL DOWNLOAD: http://www.sphinx-soft.com/Vista/index.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.