PDA

View Full Version : Firewall di vista

pr76r
26-03-2008, 20:39
Mi spiegate per favore passo passo come devo configurare il firewall di vista o se avete qualche guida?
Grazie mille.

sassi
26-03-2008, 21:10
Mi spiegate per favore passo passo come devo configurare il firewall di vista o se avete qualche guida?
Grazie mille.

scaricati vista firewall control.

pr76r
27-03-2008, 08:57
Non vorrei scaricare altre applicazioni ma vorrei utilizzare il firewall cosi' com'è.Ma se io lo lascio di default va bene o ci sono rischi?Mi dite per favore voi ad esempio come lo avete impostato?

Edit:Blocca tutte le connessioni in ingresso và attivato oppure no?

sassi
27-03-2008, 11:26
Non vorrei scaricare altre applicazioni ma vorrei utilizzare il firewall cosi' com'è.Ma se io lo lascio di default va bene o ci sono rischi?Mi dite per favore voi ad esempio come lo avete impostato?

Edit:Blocca tutte le connessioni in ingresso và attivato oppure no?
vista firewall control usa sempre il firewall di vista ma ti permette di scegliere quale applicazioni permettere di ricevere, inviare o ricevere/inviare dati. Completa ancor di più il buon firewall di vista.

pr76r
27-03-2008, 11:49
vista firewall control usa sempre il firewall di vista ma ti permette di scegliere quale applicazioni permettere di ricevere, inviare o ricevere/inviare dati. Completa ancor di più il buon firewall di vista.

Mi dici per favore da dove devo scaricarlo?
Una volta installato come devo configurarlo?

sassi
27-03-2008, 12:18
Mi dici per favore da dove devo scaricarlo?
Una volta installato come devo configurarlo?
scaricalo googlando
QUI C'è GUIDA E LINK AL DOWNLOAD: http://www.sphinx-soft.com/Vista/index.html