View Full Version : Berlusconi, sempre più nei bassifondi liquamosi....
userpercaso
26-03-2008, 21:07
sono davvero incredulo, disgustato, impietrito, allarmato, preoccupato, incazzato....
Come può uno che si candida a rappresentare l'Italia, affermare e pronunciare MERDA NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA, ancor prima che di un rappresentante politico della parte opposta??
Non so se avete sentito gli insulti che ha rivolto a di Pietro, offendendolo nel profondo con aria da megalomane qual'è...
Non si spiega come abbiano potuto conferirigli la laurea???
Forse non sa che a Giurisprudenza, l'italiano fluente, e persuasivo, in cui è abile, conta meno di zero???
Ha condannato e fatto arrestare persone innoccenti??
Ma UNNI?????
Etc...davvero ha detto roba da prenderlo a calci nelle chiappe per essere gentili...
Siamo nelle mani fondamentalmente di nessuno, la qualcosa mi spaventa e mi fa aprire scenari apocalittici per il già, disastro, paese italia:muro: :muro: :muro: :muro:
Pucceddu
26-03-2008, 21:09
Dove?
Quando?
Perche'?
VegetaSSJ5
26-03-2008, 21:10
sta procedendo con questa campagna di demonizzazione verso di pietro perchè evidentemente è quello che teme di più.
userpercaso
26-03-2008, 21:11
Dove?
Quando?
Perche'?
sentito al tg2 poco fa.....durante una sua ennesima uscita, ha sparato MERDA a raffica su di Pietro, roba da farmi andare di traverso la cena, la bile, i nervi etc...
Vedi se sul sito del tg2 c'è la replica in formato dgt.
Futura12
26-03-2008, 21:13
ha veramente scassato la minchia berlusconi con la sua strafottenza...ogni giorno ne spara una nuova...non si regola mai:banned:
userpercaso
26-03-2008, 21:14
sta procedendo con questa campagna di demonizzazione verso di pietro perchè evidentemente è quello che teme di più.
si ma + che demonizzazione questa è volgarità gratuita, insulsa, folle, vergognosa, inaccettabie da uno che si presenta (agli occhi di quei poveri cristi che ancora lo vedono come DIO... cui si rivolge...) come salvatore della baracca...
La situazione è grave e anche in certi ambienti il pessismismo sta raggiungendo livelli altissimi...NON si vedono luci.
dantes76
26-03-2008, 21:20
http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News-Telegiornali%5E0%5E23727,00.html
L'ha fatto anche nei confronti di Enzo Biagi ... con l'aggravante che essendo morto non poteva nemmeno rispondere.
Alla fine ha imparato anche lui a demonizzare il nemico.
Se non altro è evidente che questi attacchi personali gratuiti fanno presa solo su chi GIA' vota PDL ed'è sicuro di farlo.
LotharInt
26-03-2008, 21:23
si ma + che demonizzazione questa è volgarità gratuita, insulsa, folle, vergognosa, inaccettabie da uno che si presenta (agli occhi di quei poveri cristi che ancora lo vedono come DIO... cui si rivolge...) come salvatore della baracca...
La situazione è grave e anche in certi ambienti il pessismismo sta raggiungendo livelli altissimi...NON si vedono luci.
piu' che pessimismo c'è totale sfiducia in tutta la classe politica. Il punto è che la gente non crede piu' ne' alle sparate di Berlusconi, nè a quelle di Veltroni, nè alle lagne di Casini.Ormai va a votare con disgusto e di malavoglia sapendo che non servirà quasi a niente, se non a confermare i privilegi di una casta piuttosto che di un'altra. La classe politica è ormai un peso e un danno per questo paese, che uccide ogni speranza di democrazia , meritocrazia, bene per il popolo.
orma fa solo schifo ... :banned:
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
26-03-2008, 21:30
piu' che pessimismo c'è totale sfiducia in tutta la classe politica. Il punto è che la gente non crede piu' ne' alle sparate di Berlusconi, nè a quelle di Veltroni, nè alle lagne di Casini.Ormai va a votare con disgusto e di malavoglia sapendo che non servirà quasi a niente, se non a confermare i privilegi di una casta piuttosto che di un'altra. La classe politica è ormai un peso e un danno per questo paese, che uccide ogni speranza di democrazia , meritocrazia, bene per il popolo.
al di là del pensiero politico e delle idee (condivisibili per carità, libero pensiero sempre), B. ha grosse responsabilità per aver allontanato la gente dalla politica. Non solo con le parole e la condotta, ma anche e soprattutto per aver cancellato dalla testa dei più piccoli (quindi già abituati) quelle regole di base del vivere civile, come il rispetto, l'onestà, il principio di alternanza che contiene in sé il senso della politica, il dialogo, il compromesso... da questo punto di vista ha davvero cambiato in peggio l'Italia.. al posto del compromesso adesso c'è l'acquisto...
ps secondo voi il thread è a rischio flame?
riporto le parole di berlusconi
Di Pietro mi fa orrore.. e mi fa orrore sapete perche? non perchè è brutto.. non perchè si incavola.. non perchè non coniuga i verbi.. non perchè ha una laurea dei servizi, perchè non può aver avuto la laurea uno che parlava quell'italiano che parlava lui prima di entrare in politica.. mi fa orrore perchè ha madato in galera le persone senza prove
che disgusto.. senza parole..
e il bello è che ho sentito proprio l'altro giorno che si vantava di non aver mai offeso nessuno in vita sua..
che persona.. mamma mia..
Futura12
26-03-2008, 21:36
riporto le parole di berlusconi
che disgusto.. senza parole..
guardate berlusconi è veramente ridicolo....sono anni che sputa e insulta a destra e manca,non mi pare la prima volta;)
Di Pietro non dovrebbe sprecare neanche una sola parola di replica per un essere cosi disgustoso e volgare quale è Mr.Silvio
bluelake
26-03-2008, 21:43
pur immaginando quanto possano essere state sconvolgenti le dichiarazioni berlusconiane al Tg2 credo che il modo e i toni con cui questo thread è stato aperto non siano i più adatti per una dicussione civile e pacata... se i politici* sono dei cafoni, cerchiamo noi sul forum di essere migliori di loro ;)
*=ho scritto i politici in generale, non bacate le gonadi con le solite segnalazioni da asilo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.