PDA

View Full Version : grossi problemi di connessione

Jammed_Death
26-03-2008, 19:47
ciao, questo pomeriggio sono iniziati dei grossi problemi che non so a cosa imputare...io ho solo rimosso la condivisione della connessione e da allora ho delle laggate paurose (clicco e si blocca il browser per svariati minuti sia ie7 che firefox)...a un certo punto č completamente mancato il collegamento adsl, ho cambiato modem e sono passato al router convinto di risolvere invece laggate pure qua...ho fatto vari controlli via software ma non ci sono programmi fastidiosi nč niente...il problema ho notato che si presenta appena apro utorrent (sempre usato e con gli stessi settaggi) e se provo a fare un test su speedtest.net...o almeno se faccio queste 2 cose il pc s'incasina al volo..

non riesco a identificare il problema per tentare una soluzione...avete idee?

uso vista x64 con un modem d-link 320t (firmware aggiornato) e un router zyxel p660hw-d1 anche questo con firmware aggiornato...ora provo ad aggiornare il bios della mb e poi chiamo anche telecom italia per vedere se alice ha problemi in zona...se avete idee sono ben accette, grazie :)

Jammed_Death
26-03-2008, 20:03
ho provato a pingare il modem, codice d'errore 1231, tutti i pacchetti persi...il router per ora va...modem morto?

se si consigli per gli acquisti?? :D
ps: va bene anche l'acquisto di un altro router perņ meno ostico dello zyxel e soprattutto che vada bene per il p2p

pps: anche il router quando ci sono questi blackout non risponde...mah