View Full Version : Consiglio Nuovo smartphone 250€
Ho bisogno di un vostro consiglio, ho 200-250€ da spendere per un nuovo cellulare, provengo da un meraviglioso k750i.
Sono un po indeciso, tra il nokia n73 o il k800i, preferisco però la prima ipotesi, poichè lo dovrò utilizzare anche come navigatore.
Voi cosa mi consigliate?? il nokia n73 è un buon navigatore con l'opportuna antenna gps?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
SalgerKlesk
26-03-2008, 19:12
cosa deve fare? l'n73 è un cellulare vecchio sotto tutti i punti di vista (si salva solo la fotocamera)
beppuz90
26-03-2008, 19:13
Ho bisogno di un vostro consiglio, ho 200-250€ da spendere per un nuovo cellulare, provengo da un meraviglioso k750i.
Sono un po indeciso, tra il nokia n73 o il k800i, preferisco però la prima ipotesi, poichè lo dovrò utilizzare anche come navigatore.
Voi cosa mi consigliate?? il nokia n73 è un buon navigatore con l'opportuna antenna gps?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
Beh se vieni da SE e ti trovi bene restaci... io ho sempre preferito i nokia... e prenderei l'n73 anche se esteticaente il k800i è legg piu bello
Prenderei un sony ericsson, ma avendo preso l'auto da poco sento il bisogno di un navigatore.
Ora è meglio prendere un SE e un navigatore, o un n73 che userò anche come navigatore?
mi consigliate qualche altro cellulare? con una buona fotocamera,buone doti multimediali (radio,mp3 ecc) , e la possibilità di istallarci un navigatore.
il k800 ha la copertura della fotocamera che mi convince un gran poco
il k810 no? belle le foto.
n73 è lentino come s.o., ma di certo è più flessibile. la fotocamera non credo sia a livello del k800/810
a 250€ ho preso un e51 a mio padre. se la fotocamera resta un aspetto secondario, te lo consiglio vivamente
il k800 ha la copertura della fotocamera che mi convince un gran poco
il k810 no? belle le foto.
n73 è lentino come s.o., ma di certo è più flessibile. la fotocamera non credo sia a livello del k800/810
a 250€ ho preso un e51 a mio padre. se la fotocamera resta un aspetto secondario, te lo consiglio vivamente
prenderei il k800i o il k850i ma non ha la possibilità di istallarci il navigatore,giusto?.....:rolleyes:
Qualche altro telefono?? :confused:
Gianluca D'agostino
17-04-2008, 20:54
L'n73 è un ottimo cel e un po' lentuccio ma per il navigatore è ok ,quello music edition ha anche 2gb di memoria:D!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.