PDA

View Full Version : [X360]Vale la pena di prenderla?

stgww
26-03-2008, 18:54
Ciao, sono indeciso se prendere la 360 o no dopo gli ultimi ribassi, tenendo anche conto che tra non molto avrò la possibilità di prenderla scontata di un ulteriore 50 euro, nelle rispettive versioni.
Il mio dubbio viene dal fatto che ho già la PS3 e di fatto i giochi che mi interesserebbero giocare sono giusto le esclusive (GoW, Halo3, Bioshock e pochi altri). Se aggiungiamo che questi giochi sono o saranno disponibili anche per PC non so' proprio cosa fare.
Voi che mi consigliate?
Thx a lot

[?]
26-03-2008, 19:01
Le esclusive son tante non poche.... se hai un pc con le palle puoi evitare di prenderla, altrimenti...
Io francamente una Arcade a 150€ la comprerei a occhi chiusi.

LaToX
26-03-2008, 19:08
;21734107']Le esclusive son tante non poche.... se hai un pc con le palle puoi evitare di prenderla, altrimenti...
Io francamente una Arcade a 150€ la comprerei a occhi chiusi.

Quoto..a questo prezzo vale senz'altro la spesa! Io mi ci sto divertendo un sacco e quei giochi che hai menzionato sono veramente notevoli.

neo77
26-03-2008, 19:08
esatto

rokis
26-03-2008, 19:39
Ciao, sono indeciso se prendere la 360 o no dopo gli ultimi ribassi, tenendo anche conto che tra non molto avrò la possibilità di prenderla scontata di un ulteriore 50 euro, nelle rispettive versioni.
Il mio dubbio viene dal fatto che ho già la PS3 e di fatto i giochi che mi interesserebbero giocare sono giusto le esclusive (GoW, Halo3, Bioshock e pochi altri). Se aggiungiamo che questi giochi sono o saranno disponibili anche per PC non so' proprio cosa fare.
Voi che mi consigliate?
Thx a lot

ma neanche dovevi aprire il post :O

RoBeRtO_93
26-03-2008, 19:43
:read: esatto

il pensiero è questo:D

_oldboy_
26-03-2008, 19:47
Si può affiancare benissimo anche alla PS3, al massimo dopo decidi di puntare su una delle due e l'altra la usi solamente per le esclusive.

così, oltre a GoW, Mass Effect, Forza2, Lost Odyssey e compagnia bella, puoi anche scegliere che versione prendere, perchè non è sempre detto che le versioni PS3 siano migliori.

Insomma, per il prezzo, vale la pena, se poi dici che hai un ulteriore sconto di 50 euro, praticamente te la regalano :D

mimmo77
26-03-2008, 20:03
Voi che mi consigliate?
Thx a lot

ma ci stai pure a pensare per quel prezzo?

Lins
26-03-2008, 20:05
Chiudo

C'è un bel thread in sticky da utilizzare ;)