View Full Version : Info IMoove...
lukybiby
26-03-2008, 18:38
Ciao, sapreste darmi un aiuto?
Spiego: ho scaricato un filmato dalla mia telecamera nell'HD del mio mac. Ho preconfezionato il filmato con dissolvenze, musica ecc con il programma IMOOVE, ed ora vorrei creare il menù del dvd e masterizzarlo, ma non sono capace... mi sono arenato. Qualcuno mi può aiutare? devo usare anche idvd per fare questo?
grazie in anticipo...
Ciao
Luca
lollo_rock
26-03-2008, 18:41
per imoove intendi imovie? in ogni caso, si...devi usare idvd e ti assicuro che è una cavolata:D
hai usato imovie HD o imovie 08?
nel primo caso fai condivisione>idvd e li ti crei menu etc etc (metti qualita' professionale nelle preferenze di idvd)
nel secondo fai condivisione>Browser media (grande coonsigliato), e poi da idvd vedi il tuo progetto nei filmati (sempre qualita' pro)
;)
lukybiby
26-03-2008, 19:12
Sinceramente non so che imoove ho... ora verificherò comunque grazie 1000. in caso Browser media lo scarico da internet? giusto?
ciao grazie ancora
lukybiby
26-03-2008, 19:14
La versione dell'imoove è la 7.1.1
ecco quindi doveri poter condividere con idvd... giusto...
Sinceramente non so che imoove ho... ora verificherò comunque grazie 1000. in caso Browser media lo scarico da internet? giusto?
ciao grazie ancora
no pardon ho sbagliato io e' la 7 la nuova
browser media lo trovi nel menu' condivisione
P.s: se vuoi puoi scaricare la versione imovie HD dal sito apple comunque, sono due versioni abbastanza diverse una non sostituisce l'altra
lukybiby
26-03-2008, 19:51
Grazie 1000
provo a scaricare anche hd per vedere com'è... prvo a condividere, vi terro aggiornati
grazie ancora...
innominato5090
26-03-2008, 21:20
Ciao, sapreste darmi un aiuto?
Spiego: ho scaricato un filmato dalla mia telecamera nell'HD del mio mac. Ho preconfezionato il filmato con dissolvenze, musica ecc con il programma IMOOVE, ed ora vorrei creare il menù del dvd e masterizzarlo, ma non sono capace... mi sono arenato. Qualcuno mi può aiutare? devo usare anche idvd per fare questo?
grazie in anticipo...
Ciao
Luca
si dice iMovie!!!
lukybiby
26-03-2008, 21:53
Scusate... sorry... :D
iMovie... :doh:
Ho appena finito di fare il montaggio ora lo esporto poi lo porto in Idvd... vi dirò... per ora promette veramente bene!!! ;)
lukybiby
27-03-2008, 21:33
Rieccomi... ho seguito le vostre istruzioni, e tutto bene OK. Una sola cosa... una volta esportato il filmato montato di transizioni musiche foto ecc... fuori da iMove, lo ho portato dentro a iDVD e in questo momento lo sto masterizzando. Ma mi ha creato un unico filmato. Come faccio a creare un menu per fare la selezione delle traccie? è possibile credo no!!?? HELP:help:
:doh:
lollo_rock
27-03-2008, 21:42
da imovie devi aggiungere i marcatori
lukybiby
27-03-2008, 22:00
Grazie 1000 ora riprovo...
lukybiby
27-03-2008, 22:16
Ho visto nel menu i marcatori... ma non sono selezionabili.
Cortesemente potresti darmi qualche dritta su come adoperare quel comando?
scusa se sono invadente, te ne sarei grato...
Probabilmente non eseguo le giuste manovre nel farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.