PDA

View Full Version : Info IMoove...

lukybiby
26-03-2008, 18:38
Ciao, sapreste darmi un aiuto?
Spiego: ho scaricato un filmato dalla mia telecamera nell'HD del mio mac. Ho preconfezionato il filmato con dissolvenze, musica ecc con il programma IMOOVE, ed ora vorrei creare il menù del dvd e masterizzarlo, ma non sono capace... mi sono arenato. Qualcuno mi può aiutare? devo usare anche idvd per fare questo?

grazie in anticipo...

Ciao

Luca

lollo_rock
26-03-2008, 18:41
per imoove intendi imovie? in ogni caso, si...devi usare idvd e ti assicuro che è una cavolata:D

rc211v
26-03-2008, 18:47
hai usato imovie HD o imovie 08?
nel primo caso fai condivisione>idvd e li ti crei menu etc etc (metti qualita' professionale nelle preferenze di idvd)
nel secondo fai condivisione>Browser media (grande coonsigliato), e poi da idvd vedi il tuo progetto nei filmati (sempre qualita' pro)
;)

lukybiby
26-03-2008, 19:12
Sinceramente non so che imoove ho... ora verificherò comunque grazie 1000. in caso Browser media lo scarico da internet? giusto?

ciao grazie ancora

lukybiby
26-03-2008, 19:14
La versione dell'imoove è la 7.1.1
ecco quindi doveri poter condividere con idvd... giusto...

rc211v
26-03-2008, 19:29
Sinceramente non so che imoove ho... ora verificherò comunque grazie 1000. in caso Browser media lo scarico da internet? giusto?

ciao grazie ancora

no pardon ho sbagliato io e' la 7 la nuova
browser media lo trovi nel menu' condivisione

P.s: se vuoi puoi scaricare la versione imovie HD dal sito apple comunque, sono due versioni abbastanza diverse una non sostituisce l'altra

lukybiby
26-03-2008, 19:51
Grazie 1000
provo a scaricare anche hd per vedere com'è... prvo a condividere, vi terro aggiornati

grazie ancora...

innominato5090
26-03-2008, 21:20
Ciao, sapreste darmi un aiuto?
Spiego: ho scaricato un filmato dalla mia telecamera nell'HD del mio mac. Ho preconfezionato il filmato con dissolvenze, musica ecc con il programma IMOOVE, ed ora vorrei creare il menù del dvd e masterizzarlo, ma non sono capace... mi sono arenato. Qualcuno mi può aiutare? devo usare anche idvd per fare questo?

grazie in anticipo...

Ciao

Luca

si dice iMovie!!!

lukybiby
26-03-2008, 21:53
Scusate... sorry... :D
iMovie... :doh:
Ho appena finito di fare il montaggio ora lo esporto poi lo porto in Idvd... vi dirò... per ora promette veramente bene!!! ;)

lukybiby
27-03-2008, 21:33
Rieccomi... ho seguito le vostre istruzioni, e tutto bene OK. Una sola cosa... una volta esportato il filmato montato di transizioni musiche foto ecc... fuori da iMove, lo ho portato dentro a iDVD e in questo momento lo sto masterizzando. Ma mi ha creato un unico filmato. Come faccio a creare un menu per fare la selezione delle traccie? è possibile credo no!!?? HELP:help:
:doh:

lollo_rock
27-03-2008, 21:42
da imovie devi aggiungere i marcatori

lukybiby
27-03-2008, 22:00
Grazie 1000 ora riprovo...

lukybiby
27-03-2008, 22:16
Ho visto nel menu i marcatori... ma non sono selezionabili.
Cortesemente potresti darmi qualche dritta su come adoperare quel comando?
scusa se sono invadente, te ne sarei grato...
Probabilmente non eseguo le giuste manovre nel farlo.