View Full Version : [RE+Sped] Sapphire 2900XT 512MB
Vendo Sapphire 2900XT ancora in garanzia 180€ s.s incluse
Edit: 320€ la coppia spedite
Includo 1 seconda 2900 XT sempre Sapphire, sempre in garanzia, girano tranquillamente il CF @ 850/950 stock dissi.
In totale sono 360€ s.s incluse:D
Includo 1 seconda 2900 XT sempre Sapphire, sempre in garanzia, girano tranquillamente il CF @ 850/950 stock dissi.
In totale sono 360€ s.s incluse:D
330€ s.s incluse up forza.....ormai son regalate:)
se fossero regalate avresti detto "!regalo due sapphire 2900xt" :D un up per te cmq belle vga
se fossero regalate avresti detto "!regalo due sapphire 2900xt" :D un up per te cmq belle vga
Nuove le si trova ancora a 284€.....se 110€ per ogniuna scheda son pochi, più sotto n ci vado :), e detto francamente 2 in CF son di gran lunga sopra a 1 3870X2
ciao
Allora mi metto io in coda
Mi dovresti dire se hai fattura se sono state fatte modifiche e se hai scatoli
Grazie mille
mi puoi rispondere anche via e-mail magari mi mandi qualke foto se non ti dispiace
Vincenzo
p.s.: sono all'università posso risponderti fino alle 16.15 dopo di che nn sono reperibile, torno a casa alle 19.00
ciao
Allora mi metto io in coda
Mi dovresti dire se hai fattura se sono state fatte modifiche e se hai scatoli
Grazie mille
mi puoi rispondere anche via e-mail magari mi mandi qualke foto se non ti dispiace
Vincenzo
p.s.: sono all'università posso risponderti fino alle 16.15 dopo di che nn sono reperibile, torno a casa alle 19.00
2 sec fà ero in trattativa, ti sò dire qualcosa se l'altro lascia, altrimenti mi spiace ma son già vendute, in caso le vga montano sopra 2 bios 850/950 1 è in garanzia presso noto shop l'altra presso 1 catena di negozi, tutte e 2 hanno scontrino o cmq ricevuta, sono perfettamente funzionanti:)
2 sec fà ero in trattativa, ti sò dire qualcosa se l'altro lascia, altrimenti mi spiace ma son già vendute, in caso le vga montano sopra 2 bios 850/950 1 è in garanzia presso noto shop l'altra presso 1 catena di negozi, tutte e 2 hanno scontrino o cmq ricevuta, sono perfettamente funzionanti:)
anche io sono in trattative altrove , fammi sapere presto
anche io sono in trattative altrove , fammi sapere presto
Ti faccio sapere in serata, prima sono al lavoro :)
Ti faccio sapere in serata, prima sono al lavoro :)
ciao
ieri non mi hai fatto sapere + niente...allora?
ciao
ieri non mi hai fatto sapere + niente...allora?
Son già 2 giorni che ti ho mandato pvt per chiarire, se sei ank interessato fammi sapere :)
Son già 2 giorni che ti ho mandato pvt per chiarire, se sei ank interessato fammi sapere :)
ciao si scusami avevo intenzione di risponderti nel pomeriggio di oggi , ma sai com'è oggi è Domenica e si è sempre in giro... cmq no niente penso di lasciare ho credo di aver trovato un altra soluzione + adatta a me , nel caso poi avessi bisogno di una delle tue schede e sono ancora disponibili ti faccio sapere , per il momento lascio la coda
Buona notte
Up up, nessun'altro interessato??? :D
morpheus978
07-04-2008, 23:11
coda per entrambe, mi informo
coda per entrambe, mi informo
Fammi sapere appena puoi :)
DURONMEN
08-04-2008, 03:09
Mi metto in coda per una con consegna a mano dal momento ch sono a Parma.Non ho però ben capito a quanto puoi scendere max con il prezzo.
Comunque fammi sapere che sono interessato
morpheus978
08-04-2008, 11:09
Lascio, scusami avevo capito male il prezzo . .. up per te
Mi metto in coda per una con consegna a mano dal momento ch sono a Parma.Non ho però ben capito a quanto puoi scendere max con il prezzo.
Comunque fammi sapere che sono interessato
Non posso scendere più di così, scusa
campioni del mondo
10-04-2008, 00:23
finito bann, ufficializzo coda iniziata in pvt
finito bann, ufficializzo coda iniziata in pvt
Quando sei pronto a concludere mi trovi qui:)
Per 110€ mi mettoin coda ;)
DURONMEN
11-04-2008, 12:52
Non posso scendere più di così, scusa
Vorrei solo capire quanto è alla fine il prezzo che chiedi per una scheda.
Vorrei solo capire quanto è alla fine il prezzo che chiedi per una scheda.
Minimo 170€ l'una, se le prendi in coppia faccio 330€ :)
DURONMEN
11-04-2008, 23:40
Minimo 170€ l'una, se le prendi in coppia faccio 330€ :)
Allora avevo capito male, lascio la coda.
Fausto_ManMade
11-04-2008, 23:47
110 € è la differenza col nuovo per ogni scheda, che confusione...:asd:
110 € è la differenza col nuovo per ogni scheda, che confusione...:asd:
quindi li vale 170€, mi sembra un po' caruccia...
quindi li vale 170€, mi sembra un po' caruccia...
Vedi su trovaprezzi e poi dimmi se ti sembra ank cara:)
Se entro domani non ho conferme dall'utente: "campioni del mondo" la coda si libera :)
Coda libera, up up 330€ spedite :)
Hai ancora una delle due schede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.