PDA

View Full Version : Olympus Camedia C770

Marcko
26-03-2008, 17:24
Salve a tutti. Ho trovato in offerta a 99 euro l'Olympus Camedia c770. Cosa ne dite?
Sto cercando qualcosa per iniziare ad imparare č lo strumento adatto? O a quel prezzo si trova di meglio?
Grazie dell'attenzione, Marco.

Marcko
27-03-2008, 09:18
Chiedo scusa per l'insistenza, ma se finisce l'offerta e ne vale la pena mi brucia un po'. Nessuno sa dirmi se vale prenderla?

tecno33
27-03-2008, 14:23
Ciao,
io ce l'avevo e l'ho venduta per la disperazione.
Con luce buona fa belle foto ma non appena cala un po' il sole ti vengono tutte mosse ed e' davvero frustrante. Scordati quindi di fare una bella foto con poca luce, non c'e' davvero nessun modo...
Poi e' un po' lenta, sia a muovere lo zoom sia nello scatto.
Io non te la consiglio, a meno che non la paghi 50 euro...
Le macchinette di adesso sono molto piu' performanti, soffro un po' la mancanza di uno zoom come quello della c770 che avevo, ma ora con una F11 e una F30 della Fuji posso dire di fotografare davvero ovunque e con eccellenti risultati.

Marcko
27-03-2008, 14:28
Ciao,
io ce l'avevo e l'ho venduta per la disperazione.
Con luce buona fa belle foto ma non appena cala un po' il sole ti vengono tutte mosse ed e' davvero frustrante. Scordati quindi di fare una bella foto con poca luce, non c'e' davvero nessun modo...
Poi e' un po' lenta, sia a muovere lo zoom sia nello scatto.
Io non te la consiglio, a meno che non la paghi 50 euro...
Le macchinette di adesso sono molto piu' performanti, soffro un po' la mancanza di uno zoom come quello della c770 che avevo, ma ora con una F11 e una F30 della Fuji posso dire di fotografare davvero ovunque e con eccellenti risultati.

Grazie sei stato gentilissimo ad evitarmi di buttare i soldi. Vedrņ un po' di cercare qualcuna delle fotocamere che tu mi hai detto.
Grazie ancora, Marco.