View Full Version : Forse risolto problema pqservice , cerco volontari per provare !
Capridream
26-03-2008, 15:43
come da titolo forse siamo alla svolta ! Si cercano volontari che abbiano il mio stesso problema e che vogliano provare. Si gradisce una continua attività di posting sul sito
Capridream
28-03-2008, 16:46
upppppp
Ciao, purtroppo ne mastico poco per quanto riguarda portatili, però mi è capitato fra le mani un notebook Acer Aspire di una mia collega che l'aveva precedentemente fatto sistemare da un suo amico il quale, sapendone ancora meno di me, ha formattato tutto installando un'altro so e cancellando la partizione con i file di ripristino.
Sono riuscito a trovare il dvd per il recovery dello stesso modello da un amico.
Potrei avere problemi anche così o basta che inserisco il dvd, faccio partire l'utility e mi ritrovo il pc come se fosse uscito dalla fabbrica?
Grazie
Capridream
28-03-2008, 20:20
Ciao ti spiego , se hai cancellato solo il contenuto del c: potresti provare ancora a vedere se puoi effettuare il ripristinodi fabbrica ablilitando l' opzione dal bios e premendo all' avvio alt+f10. in caso negativo dovresti verificare se la partizione pqservice è ancora esistente , in quel caso devi aggiustare l' mbr. se nn fosse piu' disponibile cmq puoi sempre utilizzare il dved di ripristino , selezione dallabios come partenza il dvd-ram dopodichè lo fai partire dal dvd e ripristini
Quel genio che ha messo mano a questo portatile prima di me ha brasato tutto, eliminato qualsiasi traccia del vecchio so e della partizione di ripristino e addirittura ha installato un so diverso da quello che c'era installato prima.
L'importante è che con il dvd di ripristino ritorni tutto com'era...
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.