View Full Version : UnrealT o QuakeIIIA?
ShadowMan
07-12-2001, 14:44
Ciao ragà, che sparatutto on-line fra Unreal Tournament e QuakeIII Arena preferite?
Symbolic
07-12-2001, 14:48
Non c'e' storia .. UT :cool:
quake3...
ma ci aggiungerei Wolfenstein :asd: :D
ShadowMan
07-12-2001, 18:55
Originariamente inviato da Bacc0
[B]quake3...
RTCWolfestein é più per giocatore singolo, mentre QuakeIII Arena e Unreal Tournamente sono quasi del tutto per MultiPlayer!
Li ho tutti e due, ma preferisco UT. :D:D:D
Tra l'altro, sto giocando con una mappa CFT da 8MB talmente sbavosa che mi fermo ad ammirarla e quindi non ho ancora capito dove ca@@o è la bandiera avversaria...PORCA TR@IA!
;)
Quake 3 arena è troppo gotico, ma UT è sempre il migliore e il mio preferito !
FURIAAA !!!
q3 ha poke mappe e ste mappe fanno troppo skifo... sembra di essere nel paese di alice nel paese delle merdate...
Io li ho entrambi e dopo averci giocato tanto posso dire che preferisco di gran lunga UT. Come dice il buon vecchio (avrà sei secoli, su per giù) Symbolic: non c'è storia! :cool:
Originariamente inviato da ShadowMan
[B]
RTCWolfestein é più per giocatore singolo, mentre QuakeIII Arena e Unreal Tournamente sono quasi del tutto per MultiPlayer!
sai qual è il secondo sparatutto più giocato in rete?
Wolf.
[B]
Lasciami indovinare... :rolleyes:
Tribes? :D
Stilisticamente QIII è impareggiabile, molto ben ambientato, ed ha anche armi più belle.
Ma UT ha la doppia modalità di sparo, la finta morte e ti dice "Colpo in testa" "caos assassino" "RedBlasto è un Dio!" (RedBlasto sarei io...:D ).
E la cosa non è trascurabile!
Cmq ho votato entrambi: ci vorrebbero certe features di UT nella spettacolare ambientazione di QIII, aggiungendo la doppia modalità di sparo alle molto migliori armi di QIII...
SLURP!:D :D
Furbetto
07-12-2001, 22:07
Altri 1000 topic come questo sono stati fatti....ha sempre vinto UT anche se Quake 3 è di gran lunga il migliore :cool:
Strana sta cosa vero? :confused:
Mah! :confused:
:rolleyes:
Ciaoooooo :D:D
Forse non è tanto il migliore ;)
Furbetto
07-12-2001, 22:52
Originariamente inviato da Grem
[B]Forse non è tanto il migliore ;)
Impossibile!!! :D:D:D :p
Originariamente inviato da Grem
[B]
Lasciami indovinare... :rolleyes:
Tribes? :D
ecco anke tribes lo preferisco a ut o quake, mi piacciono, ma mi stancano in fretta.
squall_seed
08-12-2001, 01:08
RETURN TO WOLFENSTEIN :cool:
Anche se mi é piaciuto Quake3 Team Arena ... amo da impazzire il mitico ed insuperabile UT !!!!!!!!!! :):):)
IMHO, per adesso, non ce n'é per nessuno!:D;)
a me i giochi così frenetici non piacciono.....HEY,NON PICCHIATEMI!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Tafazzi2
08-12-2001, 10:06
anch'io preferisco di gran lunga UT mi sono scaricato swat come mod è stupendo ,tanto che l'ho comprato sia per il mac che per il pc :D :D :D
eheh vedi signature ;)
:D
Originariamente inviato da Kibitka
[B]Stilisticamente QIII è impareggiabile, molto ben ambientato, ed ha anche armi più belle.
non sono affatto daccordo:
1) molto ben amibentato: nn mi sembra proprio: le mappe sono poche e fanno veramente skifo... (parere personale)
2) le armi sono skifose: non sono per niente equilibrate: se uno ha la machinegun e uno ha il rocket, quello col rocket è molto piu avvantaggiato... in UT se uno ha la pistoletta e l'altro il rocket, quello con la pistola puo vincere benissimo se ha mira... (parere NON personale ma di molta gente). Inoltre vuoi mettere appunto come hai detto col cekkino che spari in testa e muore? la combo del fucile shock? il flak? la modalita' di sparo dei missili del rocket launcher?
Tafazzi2
08-12-2001, 12:57
concordo perfettamente
un saluto a spank
;) :) :) :)
Per gli amanti di UT io propongo questo sito con mappe da BAVA ALLA BOCCA... :eek:
http://www.planetunreal.com/chicoverde/maps.html
FAteci almeno un giro perchè sono qualcosa di davvero speciale!
Le ho scaricate quasi tutte (quelle che funzionavano...).
Consiglio CTF-Shadar (8MB) ma anche le altre sono uno sballo.
Qualcuno ne ha altre altrettanto belle?
;)
TonyManero
08-12-2001, 14:09
Sondaggi UT Vs. Q3 ne sono stati fatti una ventina...
LA PROSSIMA VOLTA INSERITE ANCHE COUNTERSTRIKE!!!!!!!!! :D:D;)
Comunque UT rulla! :D
E Q3 è un motore grafico, non un gioco!:mad: :D
Adios...
superdavide
08-12-2001, 14:32
Le mappe di Q3 poche? MA i hai visto quanti mod ci sono??? ALtro che poke mappe...:rolleyes:
Cmq ste dispiute ormai lasciano il tmpeo che trovano.
per me è meglio Q3 di gran lunga dopo aver provato UT....ma è un parere personale. Difficilmente si potrà arrivare ad una cosa definitiva. :)
Come ha detto qualcuno, il gioko migliore sarebbe una fusione di tutti e due.....
ciao ;)
Tafazzi2
08-12-2001, 14:54
grazie psiche le mappe sono veramente fantastiche:eek: :eek: :eek:
unreal forever
:D :D :D
ehi io parlo di Q3 e UT singolarmente! i mod escludili, sono un altra cosa...
io ho comprato UT originale... da solo aveva un macello di mappe... stessa cosa con Q3 credendo chissa che cosa: avvio il gioko: le mappe DM erano solo 4 o 5, insomma POKISSIME!!!
dimmi te se è un gioco.
per i mod, ce ne sono tanti, ma anche di ut che ne sono un pakko... (tactical ops e strike force in primis)... nn c'è paragone... inoltre ut è uscito molto prima di q3...
Ca$$0, mi sono appena fatto un capture the flag con UT in rete, livello MONDI NEMICI !
Che supermegamappa, tutti quei pianeti che ruotano, il redentore nascosto a mezz' altezza, io che faccio saltare in aria un nugolo di nemici con una megacannonata...
Troppo il migliore !
Originariamente inviato da Tafazzi2
[B]grazie psiche le mappe sono veramente fantastiche:eek: :eek: :eek:
unreal forever
Hai scaricato e provato la CFT che ho detto?
Io mi ci perdo dentro, non trovo la ca@@o di bandiera avversaria, oppure la trovo e non ritrovo il ritorno perchè mi guardo troppo intorno ad ammirare!
VACCA BOIA!:D
E bravi ma siete buoni a giocarci??????:D :D :D :D
Io sono pronto per una mega sfida!!!!;)
tra poco piu di una settimana la mia adsl sarà operativa e ho intenzione di sfidare tutti voi !!!!!!!|:cool:
Faremo un MEGA-INCONTRO tra i tifosi di UT e quelli di Q3 e vedremo quale è il gioco che meglio prepara i giocatori al NetGame!!!!...............!!!!
Chi vuole partecipare si prenoti così da organizzare bene la sfida!!!;) :p :cool:.................. Se non si fosse capito io ...... UT!!!
ok io ci sono dentro, anche se nn sono molto bravo :D
cmq ut è molto piu difficile...
Tafazzi2
09-12-2001, 08:42
ti riferisci a shadar?si l'ho appena scaricata ma ancora non l'ho messa mi farei un 3 ore di partitone:D :D
appena l'ho provata ti dò un giudizio + preciso cmq mi sembra molto bella
a me quake dal primo al 3 non mi sono mai piaciuti mooooooollllllllto meglio Unreal e qui aggiungerei anche il return to na pali e aspettiamo il 2 :eek: :eek: :eek:
ShadowMan
09-12-2001, 13:23
[B]
Wolf.
Eccoti qualche titolo: CounterStrike, Team Forrest (si scrive così?), Team Classic, Tribes,i vari Quake, UT,... devo continuare?
ShadowMan
09-12-2001, 13:31
Originariamente inviato da Furbetto
[B]
Impossibile!!! :D:D:D :p
UT=doppia modalità di sparo, doppia Enforcer, mappe fantastiche(quella che imita il D-Day é uno sballo!!!), più armi,grafica un pò datata.
QIIIA=grafica buona,poche armi senza doppia modalità di sparo, mappe decenti anche se meno belle di quelle di UT.
[B]
UT=doppia modalità di sparo, doppia Enforcer, mappe fantastiche(quella che imita il D-Day é uno sballo!!!), più armi,grafica un pò datata.
QIIIA=grafica buona,poche armi senza doppia modalità di sparo, mappe decenti anche se meno belle di quelle di UT.
Mi dispiace me le mappe di QIII sono enormemente più belle di quelle di UT: l'ambientazione generale di Quake è migliore. C'è più atmosfera, più pathos.
L'ambiente di UT è banale e troppo "reale", anche se la funzionalità delle armi e la tattica di gioco sono migliori. La resa grafica delle armi e degli effetti di UT fa pena rispetto a quella di QIII...
appunto a me è quello che mi piace di UT... è piu reale... Quake3 invece nn mi piace neanche come grafica: cioe... boh, i model anche nn mi piaciono sono bruttissimi... le mappe brutte pure quelle... sembrano cosi colorate... strane, boh nn so come dirlo... invece UT mi piace enormemente di piu come model e mappe,.
ovvio il motore di quake3 è molto piu avanzato e gli effetti grafici sono molto migliori... ma UT è uscito prima nn si deve dimenticarlo...
In effetti è questione di gusti quanto a "estetica".
Quanto a struttura del gioco, sembra chiaro che vinca UT, ed io sono partito con QIII per il quale mi ero preso una cotta mostruosa!
Invece ora, tutti i miei LAN party sono diventati monotematici: tanti amici, una rete, due squadre, ed avvincenti CTF con UT in tutte le arene che riusciamo a scaricare tra un party ed il successivo!:D :D
Ma dai!!!!! Come si può preferire Q3 :rolleyes: vuol dire che non avete mai giocato a UT :cool: ;)
Alla fine si capisce che è tutta una questione di gusti.Io quake 3 l'ho provato ma non mi è affatto piaciuto.Nel single play preferisco di gran lunga il suo predecessore: quake 2.
Originariamente inviato da omar2
[B]Ma dai!!!!! Come si può preferire Q3 :rolleyes: vuol dire che non avete mai giocato a UT :cool: ;)
Mi sa che hai ragione... :rolleyes:
E poi Deatmatch, Dominio, Assalto, CTF... :D:D
E i mod... Infiltration chi lo ha provato??? Strafantastico!
Unreal Forevr!!!!!!!!
Unreal Tournament Forever!!!!!!!!!
Unreal 2 (sperem... :rolleyes: ) Forever!!!!!!!!!!![/size]
;)
con ut me sembra di giocare coi lego boh q3 rocket arena rullaz :D:D
UT non si batte, il mio piccolo gioiello tecnologico!!!! :D
Sephirot
09-12-2001, 22:06
UT of course......
Ma vogliamo parlare dello schifosissimo rumore che si ode in Q3 quando si colpisce un nemico ?
Sembra un gallo stitico che si libera !
Certo, la voce che dice ONE FRAG LEFT è mitica, ma godo di più quando sento FURIA !
Le textures di Q3 restano sempre nettamente inferiori a quelle di UT.
ShadowMan
10-12-2001, 13:22
Con Unreal2 uscirà anche UnrealTournament2?
No.
U2 1Q 2002 (Aprile?)
Unreal Warfare fine 2002 (Natale?)
;)
[B]quake3...
E vabbe allora mettiamo anche counterstrike ,avra un motore di merda ma il gioco e' bello
[B]
ecco anke tribes lo preferisco a ut o quake, mi piacciono, ma mi stancano in fretta.
mmmh sara che io e te ci siamo gia fraggati da qualche parte:D :D
Io preferisco UT anche se non e' il mio preferito!!
Secondo me la si puo vedere cosi:
----->=="tende"
Counterstrike------>realta
UT---------->surreale
Q3---------->inreale fumettoso
A seconda dei gusti di ogni persona ci sara la preferenza verso uno o l'altro
Ditemi voi cosa ne pensate
andreaxol
11-12-2001, 17:34
Originariamente inviato da Maury
[B]UT non si batte, il mio piccolo gioiello tecnologico!!!! :D
Ma è la mia impressione ho tu giochi con la mia stessa filosofia? Non giocare per giocare ma giocare per ammirare?
Bhè io sono arrivato a questo punto.....:)
Hai attivato nel .cfg di UT (in D3D) il detail texture?
Altrochè Q3, Wolfenstein e AhAhaAhAhaAhAha........Red Faction:D
CIAO :):)
andreaxol
11-12-2001, 17:39
[B]Ciao ragà, che sparatutto on-line fra Unreal Tournament e QuakeIII Arena preferite?
Quando gioco a UT preferico UT invece quando gioco a Q3 preferisco Q3......:confused:
Graficamente e nel complesso è più completo UT anche se Q3 ha una migliore realizzazione delle curve e delle strutture.
CIAO :)
Tafazzi2
11-12-2001, 20:21
x psiche,avevi ragione tu è da ieri che gioco con shadar ed è fantastica!
:eek: :eek: :eek: :eek:
ho reinstallato tactical ops ,prova a giocare con la stessa mappa e le armi del mod!!!:D :D :D :D
Io cmq ribadisco il concetto per me UT resta insuperabile nonostante l'età non mi annoio mai
Originariamente inviato da andreaxol
[B]
Ma è la mia impressione ho tu giochi con la mia stessa filosofia? Non giocare per giocare ma giocare per ammirare?
Bhè io sono arrivato a questo punto.....:)
Hai attivato nel .cfg di UT (in D3D) il detail texture?
Altrochè Q3, Wolfenstein e AhAhaAhAhaAhAha........Red Faction:D
Ci hai preso in pieno ;)
Amo ammirare la struttura tecnica del gioco, spesso ben piu' che giocare!! Ci sono stati molti casi in qui ho unito l'ammirazione grafica con un coinvolgimento totale, e allora si che sono partito con la testa verso viaggi fantastici :)
Level Dettail ?
Ho attivato le texture compresse con l'S3TC in OpenGL, quelle del secondo CD!! Altro che level dettail... ;)
Q3 = Impegno = allenamento = professionale
chi gioca a q3 + di 5 ore al giorni mi capisce :D
byz
andreaxol
12-12-2001, 19:58
Originariamente inviato da Maury
[B]
Ci hai preso in pieno ;)
Amo ammirare la struttura tecnica del gioco, spesso ben piu' che giocare!! Ci sono stati molti casi in qui ho unito l'ammirazione grafica con un coinvolgimento totale, e allora si che sono partito con la testa verso viaggi fantastici :)
Level Dettail ?
Ho attivato le texture compresse con l'S3TC in OpenGL, quelle del secondo CD!! Altro che level dettail... ;)
Parole sante :)
Giocare tanto per giocare, tanto vale prendere una console
O no?
andreaxol
13-12-2001, 16:37
:)
UT :D
only UT :p
UT!!! :eek:
CTF-EpicBoy
CTF-Shadar
CTF-Aquamarina X32
CTF-DeNovo
DM-Anubis
DM-Baal
DM-Bastion
DM-Edge][
DM-Naboopf
DM-Palazzo...
...se smanetti con QIII,
prova ad ammirare queste mappe e poi...
.
.
.
READY TO CONNECT WITH THE WORLD OF UNREAL TOURNAMENT
.
five
.
four
.
three
.
two
.
one
gooo!
UNREAL2 April 2002
L'attesa per U2 mi sta fondendo il cervello...;)
andreaxol
13-12-2001, 21:07
Originariamente inviato da Psiche
[b]UNREAL2 April 2002
L'attesa per U2 mi sta fondendo il cervello...;)
Non solo a te ;);)
:):)
Cari ragazzi,
oggi ho messo le mani per la prima volta su UT, e devo dire che mi sono reso conto di aver ignorato fin ora una parte di panorama videoludico davvero notevole, accecato da Quake 3, ho sempre ritenuto UT al di sotto di qualsiasi fps, forse perchè deluso da Unreal.
Devo ricredermi, affermando che con molta probabilità con UT siamo al di sopra di Q3.
Ciao
andreaxol
13-12-2001, 21:47
Originariamente inviato da neogen
[B]Cari ragazzi,
oggi ho messo le mani per la prima volta su UT, e devo dire che mi sono reso conto di aver ignorato fin ora una parte di panorama videoludico davvero notevole, accecato da Quake 3, ho sempre ritenuto UT al di sotto di qualsiasi fps, forse perchè deluso da Unreal.
Devo ricredermi, affermando che con molta probabilità con UT siamo al di sopra di Q3.
Ciao
Bisogna allargare le vedute ;):)
UT Rulez!
Quake 3 ha un suo fascino, forse c'è più atmosfera, ma di giocabilità mooooolto meglio UT:D
andreaxol
14-12-2001, 16:12
Originariamente inviato da Joram
[B]UT Rulez!
Quake 3 ha un suo fascino, forse c'è più atmosfera, ma di giocabilità mooooolto meglio UT:D
Sono diversi come ambientazione, strutture e colori (in questo lato forse q3 è un pò monotono).....ma secondo me sono tutti e due otimi titoli.....se proprio dovessi scegliere.....
UT :):)
Inutile che insistiatte! Ci vorrebbe la struttura di UT col motore grafico, il groove e le soluzioni stilistiche di Quake, che sono anni luce meglio di quelle di UT.
UT è molto meglio da giocare ma... a occhi chiusi, o sognando di essere in qualche posto alla Quake!:D
simmy2000
15-12-2001, 10:48
da possessore di una voodoo voto naturalmente UT
daisho2000
16-12-2001, 00:23
Da possessore di GeF2 GTS: Unreal Turnament.
Fatto e finito.
Gohansupersaiyan4
11-06-2003, 00:19
Meglio Q3...
Ciao !
UT! :D :cool:
Ma dove li andate a ripescare sti 3ad? :sofico:
ShadowMan
12-06-2003, 19:28
Originally posted by "gotenks"
Ma dove li andate a ripescare sti 3ad? :sofico:
Me lo chiedo anche io!?! :eek: :D
Q3 non è male ma preferisco il mitico UT ;) ;) ;)
Ciau........... :rolleyes:
li ho entrambi.. ma continuo a preferire Quake III
anche ut2003 non è che mi entusiasma molto
quake III è giocabilissimo velocissimo e chi più ne ha più ne metta!!!
questo è il mio parere ;)
Originally posted by "Tadde"
Q3A
anzi... Kingpin
Kingpin!!!! Vecchissimo :sofico: :rolleyes: :sofico:
Di che anno era? :confused: :rolleyes:
beh, UT è UT, pero certo che le armi sono squilibrate in maniera assurda: già che cèrano il fucile da cecchino potevano farlo ancora piu veloce (1 colpo in testa toglie 150 danni), e poi vogliamo mettere il pulse da 200 danni al secondo, e il flak spammerone? :sigh: nostaligia :p :sofico:
grey.fox
12-06-2003, 22:41
Ma perchè riesumate sti sondaggi che manco si può più votare???
Cmq UT forever!!! :cool:
BLACKMOLLY
13-06-2003, 01:04
basta guardare la signature... :D
Quake3 arena è bello ma manca una cosa fondamentale;
IL DODGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E' la cosa più bella che la epic abbia inventato ;)
metalfreezer
13-06-2003, 07:57
UNREAL RULEZZZZZZZZ :D
QUAKE 3 ARENA: Meraviglioso, ma anche ut non è da meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.