View Full Version : problema Vista e Pennetta USB
Salve a tutti, ho un problema quando inserisco alcune pennette usb, vista mi dice trovato nuovo hardware, comincia la ricerca del driver, però poi non trovandolo non mi fa vedere la pennetta da risorse del pc e non posso usarla!!!
Ho letto di fare degli aggiornamenti specifici per la usb.....ma tutte le volte che vado sul sito di windows update seleziono il file e lo scarico mi dice che non è compatibile con il sistema in uso. Che cosa posso fare?????????grazie
marcone80
26-03-2008, 16:16
Salve a tutti, ho un problema quando inserisco alcune pennette usb, vista mi dice trovato nuovo hardware, comincia la ricerca del driver, però poi non trovandolo non mi fa vedere la pennetta da risorse del pc e non posso usarla!!!
Ho letto di fare degli aggiornamenti specifici per la usb.....ma tutte le volte che vado sul sito di windows update seleziono il file e lo scarico mi dice che non è compatibile con il sistema in uso. Che cosa posso fare?????????grazie
Ciao! Ho patito le pene dell'inferno per 2 mesi senza poter utilizzare alcun dispositivo USB con Vista. Io come migliaia di altri clienti Micrisoft. Che ovviamente non ha risolto nulla. Da solo smanettando ho trovato su questo sito ( http://scognito.wordpress.com/2007/08/16/windows-vista-non-riesce-ad-istallare-i-driver-usb/ ) la soluzione.
Fammi sapere se tutto funziona.
Ciao
ho provato ma niente! mi da lo stesso errore, inserisco la pennetta, ricerca i driver, non li trova mi dice di fare l'aggiornamento e poi mi dice che non è applicabile al sistema in uso!
Ke cosa posso fare????ke ho il pc che non può usare le pennette?????!!!!!
cmq ti ringrazio per il tentativo!
il vista che ho è a 64bit e l'aggiornamento ke mi dice di fare è il KB940199
marcone80
27-03-2008, 15:11
Io avevo risolto con quel metodo su un pc.....su di un altro, non mio, ma che aveva comunque la stessa problematica si è sistemato tutto dopo un aggiornamento automatico. Purtroppo erano ambedue 32 bit....
Il tutto comunque è semplicemente VERGOGNOSO.
akkapi81
08-04-2008, 21:52
Io avevo risolto con quel metodo su un pc.....su di un altro, non mio, ma che aveva comunque la stessa problematica si è sistemato tutto dopo un aggiornamento automatico. Purtroppo erano ambedue 32 bit....
Il tutto comunque è semplicemente VERGOGNOSO.
io ho avuto lo stesso problema con un hard disk esterno..prima funzionava bene...da un giorno all'altro no....mi dice di fare l'aggiornamento....ho un 32 bit...poi mi dice che l'aggiornamento non è compatibile al mo sistema....cosa psso fare???ho molte cose importanti nel disk...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.