View Full Version : AN Vendo Htc p3600
danieletrono
26-03-2008, 15:01
Vendo un Htc p3600,win mobile 6,no brand ,nero ,gps attivo,nessun graffio.
Consegna a mano o contrassegno con tutti i miei dati.
L'ho pagato un paio di mesi fa 590 e l'ho usato 2-3 volte come gps e 10 ricariche al piu fatte....
credo posso venderlo alla metà.
300
coda..hai anche scontrino?
danieletrono
26-03-2008, 21:21
certo...tutto l'imballo originale. piu la scheda e il software wm6
danieletrono
26-03-2008, 21:47
NO SCAMBI,no graffi,no usura,prezzo poco trattabile perche non voglio svendere,pellicola per protezione,NO PERDITEMPO
Bue Muschiato
26-03-2008, 23:49
interessato a 260 spedito
non sono molto sul forum ma la mia email e' delasquevasATgmail.com
Coda .. consegna a mano ...Fammi sapere ....
Ciao
danieletrono
27-03-2008, 12:40
consegna Ascoli Piceno altrimenti spedizione. Prezzo non 300. chi non è interessato si elimini dalla coda visto che ho molte proposte in giro
Rimango sempre in lista ... Credevo fossi di ROma ....Vediamo se valutare la spedizione ... ti pvtivizzo ...di nuovo.
Hai ancora la pellicola sul display?
coda per 300 spedito se possibile
ti ho mandato pm
coda per 300 spedito se possibile
ti ho mandato pm
Ehmm scusa ci sono prima io
danieletrono
28-03-2008, 14:16
non ho avuto piu tue notizie. se vuoi concludere mi chiami altrimenti mi dici che esci dalla lista..grazie. è inutile una coda se non mi contattate per concludere. ho altre richieste e cerco di seguire gli ordini ma mi dovete aiutare. graziemmi contattino i primi della lista via telefonica. ho la lista segnata
Ehmm scusa ci sono prima io
perdonami, non volevo passare davanti...
lascio la coda
non ho avuto piu tue notizie. se vuoi concludere mi chiami 3466181228 altrimenti mi dici che esci dalla lista..grazie. è inutile una coda se non mi contattate per concludere. ho altre richieste e cerco di seguire gli ordini ma mi dovete aiutare. graziemmi contattino i primi della lista via telefonica. ho la lista segnata
Daniele mi puoi mandare un tuo contatto msn in pvt .. appena torno cerco di chiamarti/contattarti ..
Ti chiedo questo perche comunque per la transazione sarebbe meglio anche scriversi facendo rimanere "su carta" tutti i passaggi dell'acquisto . Volevo inoltre discorrere sul metodo di pagamento .Io preferisco Postepay ma chiaramente entrambe abbiamo bisogno di garanzie ...
La memory card è inclusa ? Se si da quanto ?
Ps: evita magari di dare numero di telefono in thread .. ma magari in pvt , non so se contraddice il regolamento .Cosi si potrebbe + facilmente saltare la coda .
Ps2 : oggi ti ho chiamato dal lavoro ma non mi hai risposto :muro: :muro:
danieletrono
29-03-2008, 14:48
allora ha la memoria da 1 gb.
contrassegno e ti mando i miei dati
Non mi chiamare con privato perche altrimenti se non lo vedo non ti posso richiamare
allora ha la memoria da 1 gb.
contrassegno e ti mando i miei dati
Non mi chiamare con privato perche altrimenti se non lo vedo non ti posso richiamare
In trattativa .....
Adamantio
30-03-2008, 12:14
Io sono di senigallia... coda a mano se la trattativa non va buon fine!
danieletrono
31-03-2008, 08:49
in trattativa,non appena spedisco chiudo.
in trattativa,non appena spedisco chiudo.
Caro fammi sapere sul metodo di pagamento .Attendo news .. Ti ho aggiunto a msn
Arrivato il pacco .. ci sono diverse "anomalie" o "incomprensioni"..... sono in contatto con il venditore per spiegazioni .
danieletrono
04-04-2008, 12:18
Ho spedito Htc P3600 come da descrizione sul forum in altro. Niente di diverso.
Il recesso non è ammesso.
Se voleva poteva prenderlo a mano visto che era possibile per me.
Ho spedito Htc P3600 come da descrizione sul forum in altro. Niente di diverso.
Il recesso non è ammesso.
Se voleva poteva prenderlo a mano visto che era possibile per me.
Visto che mi si vuole far passare dalla parte del torto .. posto qui .
Posto nella speranza che si possa risolvere civilmente questa situazione che onestamente non mi è mai capitata in 6 anni di compravendita sul forum
Allora :
1) Il telefono è leggermente scrostato vicino la porta usb (le normali scrostature dell'htc) e anche vicino l'infrarosso (con segnetti tipo incisioni da cacciavite o caduta sul brecciolino), e inoltre ha una incisione sempre nella parte bassa sullo sportello batteria (tipo forte battitura) .Per il resto il telefono è in ottime condizioni. (Questi segni pero non sono mai stati menzionati dal venditore )
2) Avevamo pattuito 290 euro ss incluse (con contrassegno) .Invece ho dovuto pagare 295 euro .
3) La confezione non è completa . Non ci sono ne gli auricolari stereo , ne il cavetto usb per il collegamento al pc
5) Era stato chiesto al venditore anche se era possibile inserire nel pacco un caricatore per la macchina senza sovrapprezzo e mi era stato detto che non c'era problema .Questo caricatore non è arrivato (ma passi anche questa , non importa)
4) Feci (ed è documentata in un pvt) una domanda al venditore per sapere quanto aveva di vita il cellulare. Mi è stato risposto 2 mesi .Vedo sullo scontrino invece la data di acquisto risale al 20 Settembre 2007 .
Il venditore mi ha spiegato che lui lo aveva comperato (usato pertanto) 2 mesi fa .E che quindi il suo non sapere la data di acquisto era giustificato .Peccato che anche qui all'inizio del thread sono riportate cose non coerenti :
Vendo un Htc p3600,win mobile 6,no brand ,nero ,gps attivo,nessun graffio.
Consegna a mano o contrassegno con tutti i miei dati.
L'ho pagato un paio di mesi fa 590 e l'ho usato 2-3 volte come gps e 10 ricariche al piu fatte....
credo posso venderlo alla metà.
300
Lo scontrino inoltre riporta 470 euro e non 590 euro (il festival della bugia ehhhh???) .
Ce' scritto di averlo acquistato un paio di mesi fa a 590 euro. Peccato che la data di acquisto risalga al 20 settembre 2007
Per me passi anche questo ...
Ma su quante cose devo passare sopra ?
A questo punto sto aspettando una decisione del venditore su cosa fare .
L' ipotesi credo piu corretta sia quella del reinvio al destinatario della merce .
Sono comunque disponibile a tenere il telefono previo invio da parte del venditore del materiale mancante e del risarcimento forfettario per la cover del telefono e per i soldi pagati in piu di quanto pattuito .
Vorrei stabilie questa cifra con il venditore prima della sua partenza epr gli stati uniti che dovrebbe avvenire domani .
Sono in attesa .
danieletrono
04-04-2008, 14:20
I suoi sono tutti modi per screditarmi e voler far tornare indietro un telefono che presumibilmente è caduto a lui visto che è stato spedito immacolato,
il telefono è quello da descrizione.
Per cercare di evitare qualsiasi tipo di discussione ero pronto a aiutare nella sostituzione della cover perche sono un signore partecipando al 50% visto che non ha comprato un oggetto nuovo.
La cover completa costa70 euro avanti e ditero, a lui serve solo il dietro...35 euro di cui la meta...
Per il resto la confezione è una confezione di un tel usato e mi sembra che voglia speculare solo sul fatto che sono un signore percio non so che fare perche dando quella cifra mi sembra di accettare il fatto che sia un difetto mio,cosa che non è.
Mi dispiace ma poteva venirlo a prendere di persona e vedeva la bonta del pezzo all'acquisto e non mi poteva dire nulla.
Domani parto e rimando il tutto a dopo il mio ritorno anche se credo ci sia poco da fare.
Se glielo devo regalare il telefono....
danieletrono
04-04-2008, 14:31
vorrei risolvere quanto prima
danieletrono
04-04-2008, 15:13
La civiltà Vince Sempre! Ci siamo accordati da parte mia.
Non voglio neanche commentare il post sopra dove mi si accusa di aver "fatto cadere io il telefono " (non ho parole) .
Il venditore è stato chiamato immediatamente appena aperto il pacco .... Ma lasciamo perdere ...
La civiltà Vince Sempre! Ci siamo accordati da parte mia.
Questa frase che vuol dire ?
Allora abbiamo raggiunto un accordo verbale .. tutto da verificare poi nei fatti.
Accredito immediato su mia postepay di euro 17 (per rimborso cover posteriore).
Spedizione a carico del venditore di Cuffie stereo originali Htc + cavo usb orignale Htc x collegamento al pc .
Dopo arrivo del mio pagamento (pagato in contrassegno 295 euro) , mi devono essere riaccreditati anche 5 euro su postepay per aver pagato in piu il prezzo del telefono pattuito in 290 euro .
Tra l'altro il venditore dice di non sapere che il prezzo complessivo sia lievitato a 295 euro addossando la colpa alle poste .
Da informazioni reperite in internet il prezzo del pacco con contrassegno viene stabilito dal venditore.
Aggiungiamo giustificazioni su giustificazioni a qualcosa che comincia veramente a sapere di truffa ..
Ma voglio ancora dare la possibilità di replica ...
Il venditore quindi mi deve :
17 euro + cuffie originali e cavo usb originale (spedizioni a sue spese) + 5 euro dopo verifica del mio pagamento iniziale.
Appena arrivano i soldi e tutto chiudiamo la discussione ... Vi tengo aggiornati ..
Non voglio neanche commentare il post sopra dove mi si accusa di aver "fatto cadere io il telefono " (non ho parole) .
Il venditore è stato chiamato immediatamente appena aperto il pacco .... Ma lasciamo perdere ...
Questa frase che vuol dire ?
Allora abbiamo raggiunto un accordo verbale .. tutto da verificare poi nei fatti.
Accredito immediato su mia postepay di euro 17 (per rimborso cover posteriore).
Spedizione a carico del venditore di Cuffie stereo originali Htc + cavo usb orignale Htc x collegamento al pc .
Dopo arrivo del mio pagamento (pagato in contrassegno 295 euro) , mi devono essere riaccreditati anche 5 euro su postepay per aver pagato in piu il prezzo del telefono pattuito in 290 euro .
Tra l'altro il venditore dice di non sapere che il prezzo complessivo sia lievitato a 295 euro addossando la colpa alle poste .
Da informazioni reperite in internet il prezzo del pacco con contrassegno viene stabilito dal venditore.
Ma voglio ancora dare la possibilità di replica ...
Il venditore quindi mi deve :
17 euro + cuffie originali e cavo usb originale (spedizioni a sue spese) + 5 euro dopo verifica del mio pagamento iniziale.
Appena arrivano i soldi e tutto chiudiamo la discussione ... Vi tengo aggiornati ..
Aggiornamento :
Ricarica postepay avvenuta (15 euro invece di 17 ..vabbè.... )
Nonostante le controversie il venditore si sta dimostrando comunque disponibile a tenere fede all' accordo post vendita.
Lunedi dovrebbe spedire cavi e cuffie originale Htc...Attendo inoltre l'accredito di altri 5 euro ...su postepay
Aggiornamento :
Ricarica postepay avvenuta (15 euro invece di 17 ..vabbè.... )
Nonostante le controversie il venditore si sta dimostrando comunque disponibile a tenere fede all' accordo post vendita.
Lunedi dovrebbe spedire cavi e cuffie originale Htc...Attendo inoltre l'accredito di altri 5 euro ...su postepay
Nuovo aggiornamento : Il venditore mi contatta per comunicare che non riesce a trovare le cuffie originali Htc e che quindi è disposto a comperarmele nuove .
Accredito a me effettuato di 15 euro (per le cuffie appunto) + 2 euro che non aveva versato precedentemente :Tot 17 euro.
Adesso quindi manca la spedizione del libretto istruzioni (mancava anche quello) + cavo Usb Htc originale (che effettivamente aveva dimenticato a casa) + 5 euro per sovrapprezzo da me pagato al postino.
Lunedi dovrebbe partire la spedizione ..
Il venditore sta dimostrandosi quindi interessato a risolvere tutti i disguidi.
Attendo fiducioso
Nuovo aggiornamento : Il venditore mi contatta per comunicare che non riesce a trovare le cuffie originali Htc e che quindi è disposto a comperarmele nuove .
Accredito a me effettuato di 15 euro (per le cuffie appunto) + 2 euro che non aveva versato precedentemente :Tot 17 euro.
Adesso quindi manca la spedizione del libretto istruzioni (mancava anche quello) + cavo Usb Htc originale (che effettivamente aveva dimenticato a casa) + 5 euro per sovrapprezzo da me pagato al postino.
Lunedi dovrebbe partire la spedizione ..
Il venditore sta dimostrandosi quindi interessato a risolvere tutti i disguidi.
Attendo fiducioso
Non sono stato avvertito dell'avvenuta partenza della spedizione (il venditore comunque è fuori dall'italia ed aveva incaricato un suo amico di spedire) .
Mercoledi dovrebbe arrivare il tutto ... Appena ci sono notizie aggiorno
Attendo sempre ... fiducioso
Non sono stato avvertito dell'avvenuta partenza della spedizione (il venditore comunque è fuori dall'italia ed aveva incaricato un suo amico di spedire) .
Mercoledi dovrebbe arrivare il tutto ... Appena ci sono notizie aggiorno
Attendo sempre ... fiducioso
Ennesimo aggiornamento :
Oggi non è arrivato nulla .Ho sentoto dagli Usa il venditore che ha detto che probabilmente il pacco arriverà domani ..
Resto collegato ..
Ps x i Mod : Vi chiedo di tenere ancora aperto questo thread finche la situazione non venga definitivamente conclusa ...
Grazie
Anche oggi non è arrivato il pacco ........Sentiamo quale altra giustificazione adesso ci sarà......
:muro: :muro: :muro: :muro:
Siamo a metà giornata di venerdi .. e ancora non è arrivato il pacco .
Il venditore mi aveva detto che avrebbe spedito lunedi ...
Se entro oggi non arriva il pacco ... attivo le dovute procedure ...
Sono proprio stanco
Aggiornamento :
Arrivato il pacco con Cavo usb htc e manuale dell'Htc .
Il venditore mi aveva avvertito che la spedizione era stata posticipata .
Pertanto adesso sono in attesa della restituzione dei 5 euro .Appena il venditore avra' verificato che l'importo è stato 295 euro invece che 290 come pattuito .
Vi aggiorno
Aggiornamento :
Arrivato il pacco con Cavo usb htc e manuale dell'Htc .
Il venditore mi aveva avvertito che la spedizione era stata posticipata .
Pertanto adesso sono in attesa della restituzione dei 5 euro .Appena il venditore avra' verificato che l'importo è stato 295 euro invece che 290 come pattuito .
Vi aggiorno
Sempre in attesa dei 5 euro .... Mandata mail al venditore
danieletrono
17-04-2008, 07:50
...ancora non sono arrivati i soldi del su pacco.....
IN ATTESA
...ancora non sono arrivati i soldi del su pacco.....
IN ATTESA
Sempre in attesa.Chiaramente io ho la ricevuta del pagamento ...
danieletrono
18-04-2008, 14:03
Senti basta che vai sul sito delle poste e vedi quando mi arrivano i soldi.....inutile che scrivi sempre la stessa solfa....qua io dovrei essere nero visto che ancora non arriva nulla!!
Senti basta che vai sul sito delle poste e vedi quando mi arrivano i soldi.....inutile che scrivi sempre la stessa solfa....qua io dovrei essere nero visto che ancora non arriva nulla!!
Guarda che, in contrassegno, il postino non te lo da il pacco se non gli consegni i soldi ehhh .
Ricorda poi , che il contrassegno l'hai voluto fare te .
Io riporto tutto nel thread perche tutto deve essere tracciato .
Quando ci sono cose che non vanno lo dico , cosi come quando ci sono cose che vanno . Ne piu....... ne meno ....
danieletrono
18-04-2008, 15:52
Ok limitati a scrivere quando arriveranno i soldi a me. e basta. guarda sul sito quando mi arrivano e non riempire il thread inutilmente
Ok limitati a scrivere quando arriveranno i soldi a me. e basta. guarda sul sito quando mi arrivano e non riempire il thread inutilmente
Ma sul sito di poste vedo quando arrivano a te i soldi ?
Ma sei sicuro .... ?
Il venditore mi comunica che domani andra' a ritirare i soldi del contrassegno.
Aspetto quindi la restituzione di quanto pagato in piu....(295 euro invece di 290 come pattuito).
Piano piano .. venendoci in contro da entrambe le parti, stiamo giungendo al termine in maniera civile e matura ...
Avevo parlato troppo presto :
Ecco quanto mi scrive l'utente:
Ho ritirato oggi e sono 292 euro. Domani faccio una foto e ti mostro documentato. Ho notato che nella bolla nella zona del contrassegno c'era scritto 295 ma con una diversa calligrafia a riprova del fatto che lo ha fatto la signorina.
Credo cha a questo punto una ricarica di due euro di cui un euro te lo tolgono credo sia inutile e solo una perdita di tempo per un euro fare le file alla posta.
Se ti interessa il mioo amico mi ha trovato gli auricolari htc p3600 e li ho. Se vuoi te li faccio spedire da lui se ne hai bisogno ma mi rimborsi via paypal di quella somma.
Altrimenti grazie e concludo qui.
Daniele
Mi dispiace ma non concludiamo nulla qui ..
Io ho pagato 295 euro quando avevamo pattuito 290 .
Sulla bolla che io ho ce' scritto 295 euro di rievuta ed io ho pagato al postino 295 .Se te non sai calcolare neanche le spese per il ritiro della somma e per il contrassegno non è colpa mia .
Attendo la restituzione dei 5 euro immediatamente
Tra l'altro le spese per la restituzione dei miei soldi è un problema tuo .. visto che te hai fatto male i calcoli senza valutare neanche quanto avresti speso in contrassegno.
Per le cuffie , non ho voglia di spendere adesso ulteriori soldi per la spedizione .
Attendo un riscontro immediato e la restituzione della somma che mi devi , altrimenti faccio un sollecito diretto ai moderatori perche sono veramente stanco stanco stanco di questa presa in giro
danieletrono
23-04-2008, 14:36
IN PRIMIS Allora le mie mail sono confidenziali e mi devi chiedere il permesso di pubblicarle!!!!
IN SECUNDIS
Avevamo pattuito che tutto quello che mi arrivava di soldi maggiore di 290 euro ti veniva restituito. Perche il prezzo era 290 e 290 mi dovevano tornare e il conrassegno l'ho deciso io.
POI
non ha ricordato che l'accredito precedente per le cuffie e ricarica successiva ho aggiunto un euro per sincerarmi che ti arrivasse la cifra pattuita mentre tu ora dici che non ti interessa quanto arriva a me.
A me dovevano arrivare 290 euro ne sono arrivati 292 percio rimborso l'esubero di due euro che se li vuoi con postepay significa accredito di 1 euro.
Percio attendo estremi postepay e per me si puo chiudere la discussione grazie
danieletrono
23-04-2008, 15:25
Abbiamo preso un accordo telefonico secondo cui domani devo tirare fuori 5 euro-1 euro (per le spese della postepay di un euro che avevo fatto in precedenza)a mezzo postepay come da lui richiesto.
Domani mattina faccio accredito percio ho venduto 287 il telefono con le spese di spedizione pacco celere 3 spedito contro i 290. e lui ha pagato 290 euro piu 1 euro per le spese sopra citate.
PS Per i moderatori per me si puo chiudere e credo anche per lui appena ha i soldi.
Abbiamo preso un accordo telefonico secondo cui domani devo tirare fuori 5 euro-1 euro (per le spese della postepay di un euro che avevo fatto in precedenza)a mezzo postepay come da lui richiesto.
Domani mattina faccio accredito percio ho venduto 287 il telefono con le spese di spedizione pacco celere 3 spedito contro i 290. e lui ha pagato 290 euro piu 1 euro per le spese sopra citate.
PS Per i moderatori per me si puo chiudere e credo anche per lui appena ha i soldi.
Appena accreditati i 4 euro avverto e chiudiamo .
danieletrono
23-04-2008, 18:52
4 totali o 5 totali?
4 totali o 5 totali?
Accreditati a me 4 euro.. Spesi x te 5 euro....
Allora io ho pagato 295 euro.. avevamo pattuito 290 euro .
Mi dovresti quindi 5 euro , ma visto che l'altra volta per l'accredito della cover hai dovuto spendere 1 euro
..Bhe ti abbono anche questo ....!!!
Dovresti quindi accreditarmi 4 euro .. (ricorda inoltre che l'accredito costa 1 euro, che chiaramente non posso pagare io visto che l'errore nel pagamento iniziale non è stato il mio .Il postino mi ha detto che o pagavo i 295 o vedevo il telefono in cartolina, restituendolo al mittente)
Morale : Mi dovresti accreditare sulla postepay 4 euro (invece di 5 che me ne dovevi) .
Per fare questo si paga 1 euro di commissione .
Totale 5 euro spesi con 4 accreditati a me ...
Spero di esser stato chiaro .
Ma poi ne avevamo parlato anche per telefono o no ?...
Attendo tue .... Ciao ....
Ps : Ma non potevamo sistemare tutto il giorno dopo invece di arrivare dopo 3 settimane a concludere :muro: :muro: ? .
Vabbè ... meglio tardi che mai ....L'importante è arrivare...
Ciao
danieletrono
24-04-2008, 13:29
ontrolla che ho effettuato tutto.
Ti mandero una foto dell'assegno che c'è scritto che **********+ mi ha inviato 292 euro.
Comunque voglio concludere e cosi ho fatto.
Per me chiudete
Ti mandero una foto dell'assegno che c'è scritto che ***** mi ha inviato 292 euro.
Per me chiudete
Il cognome è un dato persone .. per la legge sulla privacy non puoi e non devi divulgare dati personali di altre persone....
Edita il mio cognome
Io ho pagato 295 euro al postino .. Nn inventiamo storie ho la ricevuta del postino
Ho controllato l'accredito di 4 euro .Tutto ok.
Il venditore è stato corretto ... Ci abbiamo messo tanto ma alla fine ... abbiamo risolto.
Grazie anche per me si puo chiudere ...Previo edit del mio cognome
Ti mandero una foto dell'assegno che c'è scritto che ********* mi ha inviato 292 euro.
Per me chiudete
Prego ancora una volta il venditore di cancellare i miei dati personali (cognome) da questo post ...
Grazie
danieletrono
27-04-2008, 19:50
Ero statoi fuori...cmq hanno gia provveduto. Mi disciape. Cordiali Saluti
CHiudere
Ero statoi fuori...cmq hanno gia provveduto. Mi disciape. Cordiali Saluti
CHiudere
Ok ... anche per me si puo chiudere ...ma ..........prima :
Un ultimo appunto :
Volevo sincerarmi domani presso il negozio dove (dallo scontrino) si suppone acquistasto il telefono , che effettivamente sia il pda in mio possesso . Lo verifichero' fornendo al negozio il codice imei del telefono . Perdonatemi i dubbi , ma mi sono venuti in mente in seguito alla rilettura del prezzo di acquisto fornito dal venditore (590 euro) .Mentre sullo scontrino , è riportato 470 euro .
Ringrazio i moderatori per il loro operato silenzioso ma efficace.....
Un saluto anche al venditore ...con un invito sincero (senza fini malevoli) a prestare piu "attenzione" e "precisione" nelle prossime vendite ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.