View Full Version : help
daniela88
26-03-2008, 14:04
ciao! io gioco a css cn l user d mio cugino.... dopo un 10 minuti d gioco l account s disconnette dal server dicendo ke è stao impossibile collegarsi al server steam...cm posso fare? sul sito ufficiale nn dice niente d tt ciò
The Swan Song
26-03-2008, 14:08
ciao! io gioco a css cn l user d mio cugino.... dopo un 10 minuti d gioco l account s disconnette dal server dicendo ke è stao impossibile collegarsi al server steam...cm posso fare? sul sito ufficiale nn dice niente d tt ciò
Chiedi qui che sicuramente ti sanno rispondere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288804
daniela88
26-03-2008, 14:10
ah grazie
due suggerimenti, anzi tre:
1) titolo più esplicativo... help generico non si capisce una mazza e nessuno ti risponderebbe :)
2) prima cerca se esistono thread ufficiali del gioco, cosi chiedi li direttamente
3) non stai scrivendo da sms sul forum, è illeggibile quello che hai scritto ;)
Ciao.
daniela88
26-03-2008, 16:10
due suggerimenti, anzi tre:
1) titolo più esplicativo... help generico non si capisce una mazza e nessuno ti risponderebbe :)
2) prima cerca se esistono thread ufficiali del gioco, cosi chiedi li direttamente
3) non stai scrivendo da sms sul forum, è illeggibile quello che hai scritto ;)
Ciao.
1) help è bello è un aiuto generico se qlcn si trovasse in difficoltà di certo nn si mette a scrivere tt quello ke gli è successo infatti si dice help e bast xd
2)gia fatto
3)si legge tuttooo!!!!
4)skerzo xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.