View Full Version : Mi si blocca il pc con internet
Salve allora ho questo problema che mi affligge da due giorni...Ho due pc uno fisso ed un portatile(dal quale sto scrivendo) collegati in internet tramite un router netgear...il problema riguarda il pc fisso...lo accendo accedo all'account carica tutto le applicazione appena si collega ad internet si blocca perchè??Con il pc portatile non lo fa...Il pc fisso è collegato al router tramite wireless con un penna della atlantis....non mi era mai successa una cosa del genere...la cosa assurda è che se stacco la penna prima di accedere all'account e poi accedo senza collegarmi ad internet mi funziona alla perfezione...i miei dubbi sono due ho c'è qualche problema penna-pc o penna-router...HELP!!!
Marinelli
26-03-2008, 18:37
Voterei per il problema penna-pc... hai provato a sostituire i drivers con una versione differente (magari più recente)? Una semplice prova sarebbe utilizzare una penna differente, magari in prestito.
Ciao
Allora ho provato a disinstallare i driver della penna e reinstallare ma mi fa lo stesso problema...però per prova mi sono collegato ad un altra rete non mia anche se il segnale era molto debole e quindi non riuscivo a navigare e non mi si bloccava il pc quando mi sono collegato al mio router e si è collegato ad internet si è bloccato...come faccio??
Per esempio adesso sono collegato alla rete del mio vicino di casa dal pc fisso ma il computer non mi si blocca...quando mi collego alla mia rete si blocca...PERCHè!?!?!?
Marinelli
27-03-2008, 12:17
Purtroppo non so risponderti... nella speranza di poter facilitare la soluzione del tuo problema ti sposto nella sezione "Wireless".
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.