spammone
26-03-2008, 13:38
A malincuore ho deciso di separarmi dal mio amato SE P800. Il telefono è in buone condizioni, sempre utilizzato con pellicola salvaschermo Brando, presenta solo un paio di minime scoloriture. Appena mi è possibile faccio alcune foto.
Sono compresi
il cradle per la sincronizzazione
caricabatterie da rete
caricabatteria da auto
2 batterie (entrambe in buone condizioni)
3 pennini di scorta
laccetto (ha bisogno di una lavata)
3 MemoryStick da 128 MB
i cd originali contenenti i software di sincronizzazione con il pc e degli applicativi
custodia originale Sony Ericsson
imballaggio e manuali originali
auricolare stereo originale
Per chi non conoscesse il cellulare in questione ecco una piccola descrizione:
Smartphone symbian os 7 uiq, interfaccia touchscreen con possiblità di usare tastierino fisico, schermo 208x320 pixel a 4096 colori, fotocamera vga, triband (900-1800-1900 Mhz), bluetooh (perfettamente compatibile con i ricevitori GPS) e irda.
Sono disponibili tantissime applicazioni, dai lettori multimediali ai software di navigazione gps (personalmente ho testato TomTom) fino a programmi introvabili per altre piattaforme (è ad esempio disponibile un webserver da utilizzare direttamente sul cellulare)
Aggiungo inoltre l'auricolare bluetooth Ericsson HBH-15, comprensivo di imballaggio, manuali e caricabatteria (utilizza lo stesso del P800).
Consegna preferibilmente a mano, è possibile la spedizione ma devo informarmi sulle spese. Dopo il pagamento mi riservo un paio di giorni per scaricare tutti i miei dati personali dal telefono e resettarlo.
Per pagamento accetto bonifico, ho anche PostePay ma preferirei non usarla.
Prezzo per il blocco (non separo): 80 Euro , eventuali ss escluse.
L'oggetto sarà messo in vendta anche da altre parti.
Sono compresi
il cradle per la sincronizzazione
caricabatterie da rete
caricabatteria da auto
2 batterie (entrambe in buone condizioni)
3 pennini di scorta
laccetto (ha bisogno di una lavata)
3 MemoryStick da 128 MB
i cd originali contenenti i software di sincronizzazione con il pc e degli applicativi
custodia originale Sony Ericsson
imballaggio e manuali originali
auricolare stereo originale
Per chi non conoscesse il cellulare in questione ecco una piccola descrizione:
Smartphone symbian os 7 uiq, interfaccia touchscreen con possiblità di usare tastierino fisico, schermo 208x320 pixel a 4096 colori, fotocamera vga, triband (900-1800-1900 Mhz), bluetooh (perfettamente compatibile con i ricevitori GPS) e irda.
Sono disponibili tantissime applicazioni, dai lettori multimediali ai software di navigazione gps (personalmente ho testato TomTom) fino a programmi introvabili per altre piattaforme (è ad esempio disponibile un webserver da utilizzare direttamente sul cellulare)
Aggiungo inoltre l'auricolare bluetooth Ericsson HBH-15, comprensivo di imballaggio, manuali e caricabatteria (utilizza lo stesso del P800).
Consegna preferibilmente a mano, è possibile la spedizione ma devo informarmi sulle spese. Dopo il pagamento mi riservo un paio di giorni per scaricare tutti i miei dati personali dal telefono e resettarlo.
Per pagamento accetto bonifico, ho anche PostePay ma preferirei non usarla.
Prezzo per il blocco (non separo): 80 Euro , eventuali ss escluse.
L'oggetto sarà messo in vendta anche da altre parti.