PDA

View Full Version : Prezzi anomali EOS 40D!?!?!?

enrico
26-03-2008, 13:12
Raga e' da un pò che seguo i prezzi della EOS 40D e mi son accorto che c'è una grossa incoerenza!
Praticamente in alcuni sito il solo corpo viene venduto a circa €900 mentre in altri il solo corpo viene venduto a circa €1050.
Se ad esempio guardate questo link http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=category&idCategory=43&language=it noterete il paradosso che questo negozio vende il corpo della 40D addirittura a due prezzi diversi!?!?!?! Qualcuno sà spiegarmi che differenza c'è??

AarnMunro
26-03-2008, 13:27
Nei prezzi al minuto una fluttuazione del 15% mi sembra normale da esercizio ad esercizio. Se ciò non fosse si andrebbe solo al negozio più grande o più vicino.
Nel sito da te nominato le differenze sono la provenienza (per il cash back)...non credo ciò influisca sulla garanzia.

enrico
26-03-2008, 13:33
Nei prezzi al minuto una fluttuazione del 15% mi sembra normale da esercizio ad esercizio. Se ciò non fosse si andrebbe solo al negozio più grande o più vicino.
Nel sito da te nominato le differenze sono la provenienza (per il cash back)...non credo ciò influisca sulla garanzia.

Però in quel sito su entrambi i prodotti c'è scritto garanzia Italia e mi par strano che il venditore alzi il prezzo del prodotto che ha il cash-back e abbassi l'altro...

newreg
26-03-2008, 16:31
Credo che nel caso di Fotocolombo la differenza sia dovuta al fatto che in quello meno costoso c'è la dicitura "da kit". Evidentemente sono corpi ricavati dallo smembramento di kit che quindi hanno un costo inferiore.