View Full Version : ma i PACS??
prima sembrava un cavallo di battaglia del centro sinistra...
ora invece non ne parlano neanche + in campagna elettorale...
mi piacerebbe sapere che ne pensa chi era molto interessato...
e come ha vissuto l'esclusione + totale da qualsiasi programma passato e futuro.
prima sembrava un cavallo di battaglia del centro sinistra...
ora invece non ne parlano neanche + in campagna elettorale...
mi piacerebbe sapere che ne pensa chi era molto interessato...
e come ha vissuto l'esclusione + totale da qualsiasi programma passato e futuro.
Veramente Di Pietro li ha al primo punto del suo programma per la famiglia, mentre Veltroni ha di recente confermato che se vincono li faranno (in teoria, Binetti permettendo).
Veramente Di Pietro li ha al primo punto del suo programma per la famiglia, mentre Veltroni ha di recente confermato che se vincono li faranno (in teoria, Binetti permettendo).
allora me li sono persi io...ma nn mi pare abbiano lo stesso risalto di altre cose nelle varie interviste...
e cmq cosa dovrebbe cambiare? perchè adesso veltroni dovrebbe riuscire a farli?
qualcuno ci crede?
scusa se nn parlo di dipietro....ma vederlo premier mi risulta impossibile ;)
allora me li sono persi io...ma nn mi pare abbiano lo stesso risalto di altre cose nelle varie interviste...
qualcuno ci crede?
Di Pietro è in coalizione col PD.. quindi il candidato premier è sempre Uoltèr. Riguardo al fare i PACS.. in teoria non c'è più Mastella, e inoltre i senatori cattolici tipo la Binetti sono stati spostati alla camera, dove non sarebbero determinanti. Al Senato pare che questa volta i partiti abbiano candidato solo fedelissimi che schiacciano bottoni a comando :D Quindi se vincessero e avessero davvero la volontà di approvarli potrebbero farcela.
E' impossibile, attualmente, a dire il vero. :rolleyes:
bluelake
26-03-2008, 13:44
qualcuno ci crede?
probabilmente non hanno lo stesso risalto perché anche a destra i gay si sono organizzati (e un po' incazzati) con GayLib che è stata presente anche all'inaugurazione della campagna elettorale e hanno "minacciato" Berlusconi di fargli propaganda contraria, quindi il centrodestra si trova un po' "imbrigliato" sul tema perché ha scoperto che non è vero che i gay son tutti a sinistra come disse Berlusconi due o tre anni fa :stordita:
sul crederci, io personalmente ho smesso di credere alle favole da almeno 30 anni, diciamo che vedo le mie probabilità di poter "sposare" Diego uguali a quelle di fare un 6 al Superenalotto.
ci fosse uno che avesse il coraggio di proporre il matrimonio anche per gli omosessuali.....:rolleyes:
adesso come adesso far leva in campagna elettorale su questo punto sarebbe un suicidio... lo sanno benissimo tutti.
finchè in italia avremo i preti al comando vedo difficile una qualsiasi forma di rinnovamento culturale.
sul crederci, io personalmente ho smesso di credere alle favole da almeno 30 anni, diciamo che vedo le mie probabilità di poter "sposare" Diego uguali a quelle di fare un 6 al Superenalotto.
beh guarda....diego o non diego....io punterei deciso sul 6 al superenalotto!!!!
dave4mame
26-03-2008, 14:32
mi sfugge il concetto di "non determinanti al senato".
ad ogni modo IMHO in italia non passeranno mai.
mi sfugge il concetto di "non determinanti al senato".
ad ogni modo IMHO in italia non passeranno mai.
al senato si avrà sempre una maggioranza risicata, quindi far passare una cosa come i pacs al senato è difficile...
se li metti come parlamentari dove la maggioranza in genere è più ampia magari danno meno fastidio e le leggi passano ugualmente...
dave4mame
26-03-2008, 14:49
se non han cambiato la normativa in questi giorni l'iter di una legge prevede che sia approvata da entrambe le camere... e non credo che i senatori potrebbero essere spinti dal fatto che "alla camera è passata alla grande" :)
si ma se le persone "scomode" le metti in parlamento e al senato quelle fidate, per uno schieramento è tutto più facile.
se per esempio ti serve un voto per passare al senato e la binetti sta al senato e il suo voto è determinante, ovviamente non passerai mai.
se la binetti sta in parlamento, e in parlamento hai già la maggioranza per quella votazione di una 30ina di voti, il voto della binetti non ti serve...
dave4mame
26-03-2008, 14:59
si, ora ho capito :)
Senza Fili
26-03-2008, 15:19
Tanto, prima o poi, ce li imporrà L'Europa :)
bluelake
26-03-2008, 15:25
beh guarda....diego o non diego....io punterei deciso sul 6 al superenalotto!!!!
il fatto è che io non gioco al Superenalotto... :stordita:
willywilly77
26-03-2008, 15:55
Ma non fanno prima a proporre il matrimonio civile per i gay??
Ma te guarda i giri di parole che fanno per non scontentare nessuno :muro: :mad:
Ma non fanno prima a proporre il matrimonio civile per i gay??
Ma te guarda i giri di parole che fanno per non scontentare nessuno :muro: :mad:
siamo in italia... :rolleyes:
qui i benpensanti vanno a mignotte e divorziano ogni 2-3 anni ma guai se il povero cittadino si mette in testa di poterlo fare anche lui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.