View Full Version : cpu, ddr2 e vga prese, ma su cosa le monto?
come da oggetto,
ho racimolato un po di pezzi sparsi per un nuovo pc "un po di tutto oriented".
Preso un procio intel e8400
Scheda video 9600Gt
e 4gb di DDR2 "oneste"
il resto ce l'ho già, case compreso.
L'unico pezzo rimasto in sospeso è la scheda madre.
-Considerando che non mi servono ammenniccoli vari, ma solo una piattaforma stabile e collaudata che sfrutti a dovere (non in oc) i componenti di cui sopra.
-Considerando che non prevedo di upgradare il prossimo pc a breve.
Che scheda madre mi consigliereste rimanendo sotto i 120/130 euro?
Vi ringrazio tanto in anticipo.
Masdasdatrixpadaso
26-03-2008, 11:36
ASUS P5K PRO sui 90€
MSI P35-NEO2-FR sui 90€
Gigabyte P35 DS4 rev 2.0 sui 130€
ASUS P5K PRO sui 90€
MSI P35-NEO2-FR sui 90€
Gigabyte P35 DS4 rev 2.0 sui 130€
DFI Lanparty P35 140€
Asus P5K 90€
Masdasdatrixpadaso
26-03-2008, 11:43
la DFI la toglierei in quanto è buona per oc ma lui non lo deve fare.
io mi butterei su una P5K PRO che a diff della liscia possiede il controller raid e altre cosette.oppure se vuoi andare sicuro vai di gigabyte che è ottima.
la DFI la toglierei in quanto è buona per oc ma lui non lo deve fare.
io mi butterei su una P5K PRO che a diff della liscia possiede il controller raid e altre cosette.oppure se vuoi andare sicuro vai di gigabyte che è ottima.
perchè con le altre non lo fai?:D tutte e tre montano il p35
vi ringrazio anzitutto per avermi orientato nell'oscura e intricata selva di chipset, quindi mi dite che con il p35 dovrei andar "comodo".
L'overclock come detto non mi interessa piu di tanto, mentre il raid mi serve, dimenticato di scriverlo, quindi la P5K PRO dovrebbe proprio fare al caso mio...se avete altre dritte, dite pure, prima della prossima settimana tanto non la ordino, RCA e bollette stà settimana mi hanno dissanguato il portadindi :cry:
;) vi ringrazio anzitutto per avermi orientato nell'oscura e intricata selva di chipset, quindi mi dite che con il p35 dovrei andar "comodo".
L'overclock come detto non mi interessa piu di tanto, mentre il raid mi serve, dimenticato di scriverlo, quindi la P5K PRO dovrebbe proprio fare al caso mio...se avete altre dritte, dite pure, prima della prossima settimana tanto non la ordino, RCA e bollette stà settimana mi hanno dissanguato il portadindi :cry:
c'è anche la p5k-r
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.