PDA

View Full Version : 2 Domande

stylennstilo
26-03-2008, 12:06
Ho vista Ultimate 32bit che appena installato, mi dava come punteggio di valutazione dei componenti hardware 4.1, con questa ocnfigurazione:

Amd 3200+ sk 939
hd 1 pata (dove ho installato vista) e 3 sata
3gb ddr 400mhz
Geforce 6600gt

Poi ho fatto un aggiornamento hardware e il mio pc ora è configurato così:

Amd 4800+ x2 sk 939
hd 1 pata (dove ho installato vista) e 3 sata
3gb ddr 400mhz
Geforce 9600gt 512mb

Il punteggio di Vista? 4.2!!!!!!!!!

Mi chiedo com'è possibile?

2ª Domanda: Start---> clicco sul tasto di spegnimento il mio pc si iberna invece di spegnersi. Come cambiare la funzione di quel tasto?

Grazie

II ARROWS
26-03-2008, 12:15
Dipende dal punteggio inferiore... Qual è il punteggio inferiore?
Guarda anche i driver, aggiornali.

A parte che ibernare è meglio di spegnere, per spegnere puoi usare il pulsante sul case.
Per cambiare la funzione, devi andare a modificare i parametri delle opzioni di risparmio energia e impostare quello che vuoi.

stylennstilo
26-03-2008, 21:46
In allegato a questo messaggio ho messo i punteggi...

minneapolis
26-03-2008, 22:10
Come ti ha detto II ARROWS
Dipende dal punteggio inferiore... Qual è il punteggio inferiore?
Il tuo punteggio inferiore e' 4,2 (quello della ram) e quindi il punteggio che Vista ti assegna e' 4,2.

IMHO, per quello che conta, non mi preoccuperei molto del punteggio che Vista assegna.

stylennstilo
26-03-2008, 23:01
Come ti ha detto II ARROWS

Il tuo punteggio inferiore e' 4,2 (quello della ram) e quindi il punteggio che Vista ti assegna e' 4,2.

IMHO, per quello che conta, non mi preoccuperei molto del punteggio che Vista assegna.

Ah..no infatti non mi preoccupo, però sai uno compra processore e e scheda grafica....:D

Comunque visto che ci siamo nella gestione periferiche mi compare il triangolo come se non fosse installato bene qualcosa, allego l'immagine..

jk-koldus
26-03-2008, 23:25
non iberna, ma fa la sospensione ibrida =P.. fossi in te però attiverei l'ibernazione di gran lunga migliore.. c'è un thread apposito se ci raccapezzi qualcosa =P