PDA

View Full Version : ADSL Yahoo(640Kb/s) con Modem Manta a 88.000Lire!! C'è da

isola81
07-12-2001, 13:47
Cosa mi dite dell'offerta atlanet Adsl???

88.000 al mese per una ADSL a 640Kb/s ed il modem in comodato è veramente un ottima offerta!!!!

Ci sara il pacco sotto??? :rolleyes: :rolleyes:

Beppe3000
07-12-2001, 16:51
anch'io sono interessato. Se qualcuno ha quest'ADSL è pregato comunicare la velocità media di download ecc..

isola81
07-12-2001, 17:24
Adesso non ricordo bene ma nel contratto è stabilita anche una banda minima garantita, forse 4-5Kb/s!!!!!

JonahLomu
07-12-2001, 18:06
Originariamente inviato da isola81
[B]Adesso non ricordo bene ma nel contratto è stabilita anche una banda minima garantita, forse 4-5Kb/s!!!!!

praticamente ti garantiscono un transfer rate inferiore a quello di un 56k!
fate le vostre considerazioni :o

ax512mg
07-12-2001, 22:57
Originariamente inviato da JonahLomu
[B]

praticamente ti garantiscono un transfer rate inferiore a quello di un 56k!
fate le vostre considerazioni :o

la banda garantita è 5kb/s...molto meglio di tante altre offerte..;)
e poi è difficile scendere a queste velocità;)

barghy
07-12-2001, 23:33
scusate se smentisco ma io ho chiamato al telefono e mi hanno detto che nn garantiscono la banda!!!
Ammetto di nn aver letto approfonditamente il contratto, se ciò che avete detto è scritto sul contratto mi potreste dire dove l'hano scritto?
grazie

Beppe3000
08-12-2001, 07:40
Non credo che il problema sia la banda minima garantita (quasi tutte le ADSL non garantiscono una banda minima) Il problema è normalmente a quanto si scarica. Considerando che il massimo di questa ADSL è 80Kb/s di download mi piacerebbe scaricare ad una media di 40-50 Kb/s.
Ripeto, se qualcuno ha yahoo ci faccia sapere!!!

ax512mg
08-12-2001, 12:10
Originariamente inviato da barghy
[B]scusate se smentisco ma io ho chiamato al telefono e mi hanno detto che nn garantiscono la banda!!!
Ammetto di nn aver letto approfonditamente il contratto, se ciò che avete detto è scritto sul contratto mi potreste dire dove l'hano scritto?
grazie

:confused: boh..io chiamai e mi dissero che era 5kb...boh....cmq qlc la deve provare sennò...:rolleyes:

Beppe3000
09-12-2001, 11:28
Ho deciso di provarla io. Corro il rischio!! Tanto è possibile rescindere dal contratto in qualsiasi momento.
Prima di potervi dire qualkosa dovrete aspettare almeno un mesetto.......
tra l'altro ho un quesito da porvi: siccome io ho una linea ISDN e voglio installare l'ADSL mi conviene far partire contemporaneamente la richiesta di rimozione dell'ISDN e attivazione dell'ADSL oppure prima farmi togliere l'ISDN e poi fare la richiesta per ADSL??? Siccome però i tempi per la rimozione di ISDN sono di 15 giorni e i tempi di attivazione di ADSL sono di 30 giorni (almeno) pesavo di fare le 2 richieste contemporaneamente. Voi cosa ne pensate??

isola81
09-12-2001, 14:23
Originariamente inviato da Beppe3000
[B]Ho deciso di provarla io. Corro il rischio!! Tanto è possibile rescindere dal contratto in qualsiasi momento.
Prima di potervi dire qualkosa dovrete aspettare almeno un mesetto.......
tra l'altro ho un quesito da porvi: siccome io ho una linea ISDN e voglio installare l'ADSL mi conviene far partire contemporaneamente la richiesta di rimozione dell'ISDN e attivazione dell'ADSL oppure prima farmi togliere l'ISDN e poi fare la richiesta per ADSL??? Siccome però i tempi per la rimozione di ISDN sono di 15 giorni e i tempi di attivazione di ADSL sono di 30 giorni (almeno) pesavo di fare le 2 richieste contemporaneamente. Voi cosa ne pensate??

Penso che ti convenga vare da subito entrambe le richieste!!! ;)

Comunque anche io mi prendo di coraggio... venerdi o sabato invio il contratto per posta!!!!

SPERIAMO BENE!!!! :rolleyes: :rolleyes:

cyber
10-12-2001, 15:53
Originariamente inviato da rolant
[B]40giorni per l'attivazione mi hanno detto quindi vuol dire metà gennaio se va bene.

Beh, almeno sono onesti... a me Infostrada aveva detto 10/15 giorni e sto ancora spettando dal 30 ottobre...

cianfrinato
16-12-2001, 09:53
Qualcuno ha qualche news su questa ADSL...?

Ciao,;)

ziobystek
16-12-2001, 11:28
sul forum di html.it la hanno in molti e si trovano bene...fatevi un giro!!

adsl.html.it