PDA

View Full Version : Abbonato a Radio Popolare?

ziozetti
26-03-2008, 10:34
Come da titolo, siete abbonati a Radio Popolare o alle radio di Popolare Network?
Ovviamente la domanda è rivolta agli ascoltatori di Radio Popolare, vien da sè che chi ascolta altre radio non paghi... :D

Marci
26-03-2008, 10:52
uhm, non so nemmeno cosa sia:(

bluelake
26-03-2008, 10:57
No, Controradio trasmette solo i programmi di Popolare che non mi interessano e si sente malissimo :muro:

mailand
26-03-2008, 10:59
no
ascolto solo il cd delle sigle dei cartoni animati che piace tanto ai miei figli :D

ziozetti
26-03-2008, 11:02
no
ascolto solo il cd delle sigle dei cartoni animati che piace tanto ai miei figli :D
Io per fortuna passo molto tempo in auto... :D

Saggio TiaMantova
26-03-2008, 11:27
Eh!?!

ziozetti
26-03-2008, 12:47
Eh!?!
http://www.radiopopolare.it/sostienici/abbonamenti/

Gos
26-03-2008, 12:57
a suo tempo.....abbonato e "ritoccato".....
Per tantissimo tempo ho ascoltato "in nero".....poi alla fine ho ceduto.

SozaBoy
26-03-2008, 13:15
:fuck: radio popolare

ziozetti mi spiace di non aver mai risposto alle tue richieste sulla radio che ti promisi, ma non ho mai trovato tempo per far cantare il gallo

Marci
26-03-2008, 13:18
ho guardato sul sito ma non ho ancora capito una cosa; come si fa ad abbonarsi ad una radio? cioè, non basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta? come fanno a capire che non hai pagato?

SozaBoy
26-03-2008, 13:23
ho guardato sul sito ma non ho ancora capito una cosa; come si fa ad abbonarsi ad una radio? cioè, non basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta? come fanno a capire che non hai pagato?

ovviamente la radio la puoi ascoltare anche senza essere abbonato :O
però l'abbonamento (che in realtà è un finto abbonamento) è una cosa soltanto "simbolica" ed atta al finanziamento della radio. :D

Radio Popolare necessita di questo finanziamento per vari motivi, che leggi nel link postato da ziozetti [link (http://www.radiopopolare.it/sostienici/abbonamenti/)] - in pratica il contributo degli ascoltatori serve per poter far rimanere la radio una radio "libera e indipendente" :fagiano: attualmente mi pare abbia 16.000 abbonati. :D

c'ya

Marci
26-03-2008, 13:28
ovviamente la radio la puoi ascoltare anche senza essere abbonato :O
però l'abbonamento (che in realtà è un finto abbonamento) è una cosa soltanto "simbolica" ed atta al finanziamento della radio. :D

Radio Popolare necessita di questo finanziamento per vari motivi, che leggi nel link postato da ziozetti [link (http://www.radiopopolare.it/sostienici/abbonamenti/)] - in pratica il contributo degli ascoltatori serve per poter far rimanere la radio una radio "libera e indipendente" :fagiano: attualmente mi pare abbia 16.000 abbonati. :D

c'ya

ah ok, strano che in Italia funzioni una cosa del genere:stordita:
comunque non credo che l0ascolterò mai, a me interessa principalmente la musica e meno programmi "parlati" ci sono meglio è:D

SozaBoy
26-03-2008, 13:31
ah ok, strano che in Italia funzioni una cosa del genere:stordita:

in effetti :stordita:
ma credo che funzioni soltanto per il "tipo/genere" di ascoltatore che ha :O

comunque non credo che l0ascolterò mai, a me interessa principalmente la musica e meno programmi "parlati" ci sono meglio è:D

idem. anche se di musica ce n'è, ma diciamo che non sono proprio i miei gusti :fagiano: :asd:

Tommy_83
26-03-2008, 13:32
Manca l'opzione: "Che è,se magna?"

ziozetti
26-03-2008, 15:57
:fuck: radio popolare

ziozetti mi spiace di non aver mai risposto alle tue richieste sulla radio che ti promisi, ma non ho mai trovato tempo per far cantare il gallo

Girerò questo post al sig. Claudio... :D

PS: sinceramente non mi ricordo nemmeno le richieste... :stordita:

afterburner
26-03-2008, 18:11
eh??
Radio Popolare?
ABBONAMENTO??
via via ..
Torno a radio gamma 5 .. nessun abbonamento e bestemmie per tutti :)

Dumah Brazorf
26-03-2008, 19:57
No abbonamento... ABBONAGGIO... :mbe: