View Full Version : [ROMA] SAMSUNG D880 DUOS-DUALSIM
antropos
26-03-2008, 10:15
Vendo Samsung D880 duos, 4 mesi di vita, completo di tutto.
Perfetto... con scatola e fattura d'acquisto...
Vendo a 170 euro
Solo a mano e solo vendita, non scambio con nulla...
In vendita anche altrove.
io sarei interessato, solo che dovresti speire, altrimenti domani salgo a roma e rimango fino a venerdì mattina, nel caso potremmo incontrarci venerdì mattina e me lo dai!! aspetto tue notizie...
antropos
26-03-2008, 13:00
se ancora disponibile, e se vieni a prendertelo dove lavoro, venerdi mattina e' tuo ;)
può interessare scambio con Se w950i( 10 minuti di timer vita) e conguaglio da parte mia?:)
antropos
26-03-2008, 14:17
come detto non scambio, grazie comunque.
Le sim sono utilizzabili contemporaneamente?
mi dici precisamente dove lavori di modo che posso organizzarmi!!
anche tramite messaggio privato!
antropos
26-03-2008, 15:57
hai mp
@hal, si funziona con due sim contemporanee, wind, tim e/o vodafone... ma e' meglio non metterci una della 3, leggo in giro.
@hal, si funziona con due sim contemporanee, wind, tim e/o vodafone... ma e' meglio non metterci una della 3, leggo in giro.
Io ho una tim ed una vodafone, è possibile averle accese contemporaneamente? nel senso che posso ricevere telefonate in automatico senza fare switch o altro?
E per telefonare invece come si fa?
antropos
26-03-2008, 16:05
Io ho una tim ed una vodafone, è possibile averle accese contemporaneamente? nel senso che posso ricevere telefonate in automatico senza fare switch o altro?
E per telefonare invece come si fa?
si, ed allo stesso modo, per telefonare decidi quale sim usare switchando la primaria e/o la secondaria, senza dover spegnere il telefono... ma questo lo leggi su qualsiasi scheda/recensione del telefono
antropos
27-03-2008, 08:29
up
antropos
28-03-2008, 20:09
up
jackrighi
28-03-2008, 22:38
Una cosa che le recensioni non dicono è se prende bene e che tenuta ha la batteria... un uparere tuo?
antropos
29-03-2008, 01:08
ti rispondo, anche se eviterei di far elenchi di pro e contro, visto che poi ogni telefono (e non solo)... è tecnologicamente perfezionabile.
allora, per esperienza personale, l'audio è assolutamente accettabile, anche se sicuramente migliorabile, specie nella sim2, ed è probabile che lo sara' già dai prossimi firmware di aggiornamento, per quanto riguarda la durata della batteria l'ho trovata soddisfacente tanto che anche ascoltando mp3 e/o radio tiene bene... ma, ripeto, son qui per venderlo sto telefono, non per stilare guide ragionate all'acquisto; né elencarne caratteristiche e funzionalità o conclusioni e guide (più o meno ragionate) all'acquisto... ci sono forum pieni di notizie e faq per questo, che tra l'altro lo fanno assai meglio di me. ;)
antropos
29-03-2008, 14:18
up qui
aggiornato prezzo. ora e' diventato intrattabile... :ncomment:
antropos
30-03-2008, 17:23
uppompo'
antropos
31-03-2008, 08:26
:fiufiu:
Coda a mano.
Prima pero' vorrei avere qualche info in + e foto.
Grazie
;)
interessato..
c'è mio babbo a roma fino a domani sera..
proprio sicuro di non voler un e50 e/o 7600 in cambio!?
ngherappa
09-04-2008, 21:26
è ancora disponibile??
coda scambio a mano!!
ciao, ancora disponibile?
Coda consegna a mano a 130 euro .
Fammi sapere se accetti altrimenti up per te ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.