PDA

View Full Version : STUTTERING AIUTO !!!!!!!!!!!!

Fire Hurricane
26-03-2008, 11:14
Scusate ragazzi mi sembra di notare da qnd ho messo i nuovi 2 raptor e vista, che con i nuovi game ogni tanto ( o ogni volta perchè nn ci ho fatto tanto caso ) l'HD tende sempre a lavorare, come se cercasse qualcosa e i giochi infatti fanno i micro scattini a volte quanto cambio direzione con la visuale.

Io eppure ho 2Gb di ram e nn dovrebbe swappare

AIUTATEMI !!!!!!!!!

Capellone
26-03-2008, 14:28
è normale alcuni giochi hanno bisogno di fare salvataggi automatici o caricare porzioni di scenario e tracce audio durante tutto lo svolgimento del gameplay. solo gli fps meglio ottimizzati sono programmati per caricare tutto in ram all'inizio. oltre a questo c'è sempre il sistema operativo e qualche programma in background che può avere bisogno di accedere al disco anche mentre giochi.

Fire Hurricane
26-03-2008, 15:49
si ma ultimamente ho problemi con gears of war.
e gli scatti sono ogni tanto ok, durano pochissimo, ma sono pesantucci a volte e fastidiosi.

Capellone
26-03-2008, 18:12
non ho provato quel gioco in particolare ma la ram è sicuramente sufficiente e assicurati che non ci siano programmi in background che rompono.
consulta anche il thread ufficiale del gioco nel nostro forum, potresti trovare trucchi per ottimizzarlo

Mafio
26-03-2008, 18:23
si ma ultimamente ho problemi con gears of war.
e gli scatti sono ogni tanto ok, durano pochissimo, ma sono pesantucci a volte e fastidiosi.

gears of war per pc è fatto col culo...già va bene che ti parte. :stordita:

Fire Hurricane
26-03-2008, 20:22
ho trovato che il gioco stutteringa alla grande

Fire Hurricane
26-03-2008, 21:23
up....

Capellone
26-03-2008, 22:12
beh almeno sai che non puoi lamentarti dell'hardware

rattopazzo
26-03-2008, 23:05
Di solito è lo stesso Vista che rompe in background con i suoi maledetti swap....