View Full Version : STUTTERING AIUTO !!!!!!!!!!!!
Fire Hurricane
26-03-2008, 11:14
Scusate ragazzi mi sembra di notare da qnd ho messo i nuovi 2 raptor e vista, che con i nuovi game ogni tanto ( o ogni volta perchè nn ci ho fatto tanto caso ) l'HD tende sempre a lavorare, come se cercasse qualcosa e i giochi infatti fanno i micro scattini a volte quanto cambio direzione con la visuale.
Io eppure ho 2Gb di ram e nn dovrebbe swappare
AIUTATEMI !!!!!!!!!
Capellone
26-03-2008, 14:28
è normale alcuni giochi hanno bisogno di fare salvataggi automatici o caricare porzioni di scenario e tracce audio durante tutto lo svolgimento del gameplay. solo gli fps meglio ottimizzati sono programmati per caricare tutto in ram all'inizio. oltre a questo c'è sempre il sistema operativo e qualche programma in background che può avere bisogno di accedere al disco anche mentre giochi.
Fire Hurricane
26-03-2008, 15:49
si ma ultimamente ho problemi con gears of war.
e gli scatti sono ogni tanto ok, durano pochissimo, ma sono pesantucci a volte e fastidiosi.
Capellone
26-03-2008, 18:12
non ho provato quel gioco in particolare ma la ram è sicuramente sufficiente e assicurati che non ci siano programmi in background che rompono.
consulta anche il thread ufficiale del gioco nel nostro forum, potresti trovare trucchi per ottimizzarlo
si ma ultimamente ho problemi con gears of war.
e gli scatti sono ogni tanto ok, durano pochissimo, ma sono pesantucci a volte e fastidiosi.
gears of war per pc è fatto col culo...già va bene che ti parte. :stordita:
Fire Hurricane
26-03-2008, 20:22
ho trovato che il gioco stutteringa alla grande
Fire Hurricane
26-03-2008, 21:23
up....
Capellone
26-03-2008, 22:12
beh almeno sai che non puoi lamentarti dell'hardware
rattopazzo
26-03-2008, 23:05
Di solito è lo stesso Vista che rompe in background con i suoi maledetti swap....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.