PDA

View Full Version : [AV] Abbonamento XBOX Live Gold 12+1 MESI --> 35 EUR / 3 MESI --> 15 EUR [ITALIANI!]

livegold
26-03-2008, 10:12
VENDO
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO
Validi per account ITALIANI
35.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +2 EUR con Paypal)

ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 3 MESI
Validi per account ITALIANI
15.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +1.50 EUR con Paypal)

I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno!

La card può essere utilizzata per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft originali, regolarmente acquistate. NON si tratta di codici da 48 ore, quindi nessuna limitazione.

Codice spedito IMMEDIATAMENTE via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione.
Inoltre, insieme al codice, riceverete la scansione della card relativa al vostro abbonamento, con il codice leggibile. In questo modo sarete certi dell’autenticità del codice.

Per la vostra sicurezza evitate di acquistare da chi non vuole fornirvi scansioni delle card!

Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che, statene certi, non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici sono validi, poichè provenienti da schede di abbonamento Microsoft originali e regolarmente acquistate.

http://www.webalice.it/radiohead/aste/feedfor2.gif

livegold
27-03-2008, 10:01
:D :D :D :D :D :D :D

Rosty
04-04-2008, 17:03
interassato a uno

thegiox
04-04-2008, 17:08
interassato a uno

:doh: leggere lo status?