PDA

View Full Version : [Na+Sped] Acquisto Chinafonino Tv.

ingwye
26-03-2008, 09:29
Acquisto Chinafonino come da titolo, l'importante e che abbia il dual sim contemporaneamente, se è Tv ancora meglio, prezzo massimo €140, valuto io il modello.
Posso scambiare con il mio Palmare in Firma.
Preferibili CECT.../CESIM V310.
Mille Grazie.:)

Regole:
1.No Utenti Bannati.
2.Acquisto solo al mio prezzo.
3.Accetto scambio a mano.
4.Pagamento anticipato su Bonifico o postepay
5.Non inquinate esistono i pvt.

ingwye
26-03-2008, 12:37
Up:)

gabriele19801
26-03-2008, 15:55
Acquisto Chinafonino come da titolo, l'importante e che abbia il dual sim contemporaneamente, se è Tv ancora meglio, prezzo massimo €140, valuto io il modello.
Posso scambiare con il mio Palmare in Firma.
Preferibili CECT.../CESIM V310.
Mille Grazie.:)

Regole:
1.No Utenti Bannati.
2.Acquisto solo al mio prezzo.
3.Accetto scambio a mano.
4.Pagamento anticipato su Bonifico o postepay
5.Non inquinate esistono i pvt.

ZTC E86 dual sim con Tflash da 512 MB, per il resto confronta la descrizione di solomobi, 120 € comprese spedizione pacco celere3, indifferente tra bonifico e postepay. Nuovo, ancora imballato e con proteggi schermo acceso solo per provarlo sommariamente (sembra tutto ok).
Aspetto notizie:)
gabriele

ingwye
26-03-2008, 16:13
ZTC E86 dual sim con Tflash da 512 MB, per il resto confronta la descrizione di solomobi, 120 € comprese spedizione pacco celere3, indifferente tra bonifico e postepay. Nuovo, ancora imballato e con proteggi schermo acceso solo per provarlo sommariamente (sembra tutto ok).
Aspetto notizie:)
gabriele

Sono interessato, ho altre domande da farti però, le 2 sim le gestisce contemporaneamente ?, non è Tv vero?, se puoi, visto i tuoi pochi post, fare spedizione post prova?, mi arriva e ti pago?.
Mille grazie.
Ciao:)
Ps: puoi inviarmi qualche foto anche via email?

Morpheus90
26-03-2008, 16:49
Sei interessato ad un Anycool D66+?

E' dual sim (contemporanee) ma non ha la tv!

http://www.zappelectricals.com/images/d66/1.jpg

E' questo in foto ;)

ingwye
26-03-2008, 16:57
Sei interessato ad un Anycool D66+?

E' dual sim (contemporanee) ma non ha la tv!

E' questo in foto ;)

Grazie ma non mi piace il modello.
Gentilissimo;)

Morpheus90
26-03-2008, 17:01
Grazie ma non mi piace il modello.
Gentilissimo;)

Grazie a te ;)

nanuz
26-03-2008, 20:40
ciao, ecco a380i

2 sett di vita..

Accessori: 2 Batterie, Caricabatterie, Auricolare, Cavo USB, Manuale d'uso, Mirco Sd 256mb, Pennino.

100 euro + spedizione e queste sono le foto.. ciao

ingwye
27-03-2008, 06:10
ciao, ecco a380i

2 sett di vita..

Accessori: 2 Batterie, Caricabatterie, Auricolare, Cavo USB, Manuale d'uso, Mirco Sd 256mb, Pennino.

Accetti spedizione post prova?.
Grazie:)
Ps:sei a Napoli?

ingwye
27-03-2008, 09:27
ciao, ecco a380i

2 sett di vita..

Ti ho mandato pvt.

ingwye
27-03-2008, 09:54
Sono in trattativa avanzata con nanuz, oggi dovrei effettuare il pagamento.
Grazie madda;)

nanuz
27-03-2008, 10:25
ciao, nn avevo visto che avevi scritto qua.. scusa... questa è la foto del retro spero sia di tuo gradimento.. ciao!

ingwye
27-03-2008, 10:26
ciao, nn avevo visto che avevi scritto qua.. scusa... questa è la foto del retro spero sia di tuo gradimento.. ciao!

Ok perfetto, a piu' tardi?, riesci a spedire domani?

nanuz
27-03-2008, 11:07
già preparato il pacco.. mi dai l'indirizzo.. si dovrei riuscire doma.. da me la posta è aperta solo la mattina ma dovrei riuscire!

ingwye
27-03-2008, 12:11
già preparato il pacco.. mi dai l'indirizzo.. si dovrei riuscire doma.. da me la posta è aperta solo la mattina ma dovrei riuscire!

Ok a dopo allora, mi raccomando un bel pacco imbottito a regola d'arte:D

ingwye
27-03-2008, 16:23

Pagamento effettuato, confermi?.
Attendo tue notizie.

nanuz
27-03-2008, 16:31
ciao, si pagamento velocissimo.. bravo.. entro doma dovrei spedire.. se ritardo ti avviso subito.. ciao!

ingwye
27-03-2008, 16:33
ciao, si pagamento velocissimo.. bravo.. entro doma dovrei spedire.. se ritardo ti avviso subito.. ciao!

Ok sono nelle tue manine:).
Attendo con pazienza l'arrivo.
Ancora Grazie;)

ingwye
28-03-2008, 13:35
Spedizione effettuata, da nanuz.
Gentilissima è velocissima.
Mille Grazie Buon Week end;)

nanuz
28-03-2008, 15:56
prego... spero ti piaccia tanto com'era piaciuto a me! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ingwye
28-03-2008, 15:59
prego... spero ti piaccia tanto com'era piaciuto a me! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Spero di si, sennò lo rivendo nessun problema:D .
Ciao Madda;)

ingwye
31-03-2008, 14:29
@nanuz
Tel arrivato, tutto perfetto.
Ciao;)

nanuz
31-03-2008, 15:21
@nanuz
Tel arrivato, tutto perfetto.
Ciao;)

ciao! perfetto.. ciao

verolenny
01-04-2008, 10:43
riapro su segnalazione del compratore.

ingwye
01-04-2008, 10:45
Grazie mille Mod.
Nanuz ti ho scritto in pvt.

ingwye
01-04-2008, 11:00
Ecco dove si blocca.
http://aycu12.webshots.com/image/49491/2001866328022677772_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001866328022677772)
all'avvio, ho provato a cambiare sim, batteria, scambio sim tra gli slot, non so proprio cosa inventarmi, premetto che tra ieri che mi è arrivato, ad oggi, ho soltanto caricato i contatti, fatto una chiamata di prova, ed ascoltato qualche mp3.

verolenny
01-04-2008, 11:12
Ecco dove si blocca.
http://aycu12.webshots.com/image/49491/2001866328022677772_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001866328022677772)
all'avvio, ho provato a cambiare sim, batteria, scambio sim tra gli slot, non so proprio cosa inventarmi, premetto che tra ieri che mi è arrivato, ad oggi, ho soltanto caricato i contatti, fatto una chiamata di prova, ed ascoltato qualche mp3.

aspettiamo il venditore e vediamo un pò.
di certo il telefono pare avere qualche problemino.

ingwye
01-04-2008, 11:18
aspettiamo il venditore e vediamo un pò.
di certo il telefono pare avere qualche problemino.

Grazie Mod aspetto.

nanuz
01-04-2008, 11:25
ho visto ora che hai aperto..quello che hai fatto sono gli stessi suggerimenti che ti avrei dato io.. a me andava benissimo e nn aveva nex problema come già ti avevo detto anche xè ha solo 2 sett di vita comprato come prova prima di acquistare iphone.. nn so se esiste il tastino reset prova a cercare nel forum che ti ho dato dei cect. altre idee nn ne ho xè a fior di logica mi viene da dirti di togliere la batteria ma immagino che l'avrai già fatto..

ingwye
01-04-2008, 11:35
ho visto ora che hai aperto..quello che hai fatto sono gli stessi suggerimenti che ti avrei dato io.. a me andava benissimo e nn aveva nex problema come già ti avevo detto anche xè ha solo 2 sett di vita comprato come prova prima di acquistare iphone.. nn so se esiste il tastino reset prova a cercare nel forum che ti ho dato dei cect. altre idee nn ne ho xè a fior di logica mi viene da dirti di togliere la batteria ma immagino che l'avrai già fatto..

Si già fatto pure questo, nel forum non sanno nulla di questo problema, ed io che ho venduto un Ipaq6515 per comprare un Cect:incazzed:

nanuz
01-04-2008, 11:40
nn sanno se c'è il tasto reset? hai letto le istruzioni? nn so prova a tenerlo sotto carica lo stesso x un po.. a me una volta il primo ipod che ho avuto era rimasto bloccato e l'ho tenuto sotto carica un gg e quando ho staccato si è ripreso ma nn so è solo un ipotesi.. puirtroppo essendo cinese nn c'è manco la garanzia.. provo a chiedere se ha mai sentito questo problema il venditore da cui l'ho preso che ne vende sempre in serie..

ingwye
01-04-2008, 11:45
nn sanno se c'è il tasto reset? hai letto le istruzioni? nn so prova a tenerlo sotto carica lo stesso x un po.. a me una volta il primo ipod che ho avuto era rimasto bloccato e l'ho tenuto sotto carica un gg e quando ho staccato si è ripreso ma nn so è solo un ipotesi.. puirtroppo essendo cinese nn c'è manco la garanzia.. provo a chiedere se ha mai sentito questo problema il venditore da cui l'ho preso che ne vende sempre in serie..

Anche nel libretto d'istruzioni, non viene riportato questo tipo di problema, guarda io lo terrei volentieri mi piace, ma se non funziona, devo slotanto lasciarlo nel cassetto, visto che mi è arrivato ieri, chiedo l'intervento dei Mod per un eventuale rimborso, sei d'accordo?

ingwye
01-04-2008, 11:51
Siccome il tel è arrivato in busta gialla imbottita, non in un pacco bello sigillato, potrei ipotizzare pure che le poste l'abbiano sbattuto per bene, ma io che colpa ne ho?

Frankfor85
01-04-2008, 11:56
Secondo me in caso di imballaggio poco "ortodosso", il venditore dovrebbe rimborsare il compratore e poi al limite fare domanda di risarcimento contro le Poste, come feci io con una ps2 che mi distrussero... poi però mi risarcirono meno soldi di quanto valeva...

ingwye
01-04-2008, 12:01
Secondo me in caso di imballaggio poco "ortodosso", il venditore dovrebbe rimborsare il compratore e poi al limite fare domanda di risarcimento contro le Poste, come feci io con una ps2 che mi distrussero... poi però mi risarcirono meno soldi di quanto valeva...

Effettivamente il tel era in busta gialla, io quando spedisco in paccocelere 1 plus, almeno utilizzo uno scatolo, con dentro imbottitura, comunque il venditore in pvt mi ha comunicato di non essere propensa al rimborso.

nanuz
01-04-2008, 12:31
nn connetteva il forum.. cmq il telefono era imballato bene xè dentro il tel era nella sua custodia con la carta e nn poteva essere sbattuto a destra e sinistra se no nn l'avrei spedito cosi.. la busta imbottita era solo x la spedizione xè x me era imballato bene.. a parte che mi è arrivato dalla cina cosi poi cmq la scatola è protetta.. se cmq aveva avuto problemi nn sarebbe andato da subito..
x il rimborso ti ho già detto.. visto che andava senza problemi e ieri l'hai usato nn capisco xè dovrei rimborsarti tutti i soldi e avere indietro il tel rotto..alla fine involontariamente può essere successo qualcosa.. nn è colpa ne mia ne tua ne nella spedizione e x correttezza a me sembra giusto venirci incontro..

ingwye
01-04-2008, 12:54
Non saprei i Moderatori in questi casi come la pensano, per me a questo punto si può chiudere, aver perso €100, vuol dire aver fatto una nuova esperienza "negativa", sui Chinafonini.
Avere un rimborso pari alla metà di quanto ho speso non mi interessa.

verolenny
01-04-2008, 13:05
allora purtroppo non c'è traccia dei dettagli per l'imballo, quindi non si può dire che qualcuno abbia mancato in qualche cosa.
di certo è che l'oggetto in questo momento non funziona.
il rimborso a metà potrebbe essere un'idea, ma visto che i toni mi sembrano molto civili (e con questo mi complimento con entrambi) penso che riusirete a trovare un accordo.
fatemi sapere, preferirei non intervenire se non strettamente necessario.

nanuz
01-04-2008, 13:06
mi disp molto.. mi sembrava giusto cercare di venirti un po incontro x correttezza anche xè nn penso di aver sbagliato in nulla.. se ti int il rimborso parziale contattami. cmq ho contattato la mia venditrice e chiesto a lei appena mi risp e se ha info utili ti avviso subito..

ingwye
01-04-2008, 13:38
mi disp molto.. mi sembrava giusto cercare di venirti un po incontro x correttezza anche xè nn penso di aver sbagliato in nulla.. se ti int il rimborso parziale contattami. cmq ho contattato la mia venditrice e chiesto a lei appena mi risp e se ha info utili ti avviso subito..

Visto che il tel ha 2 settimane magari chi te l'ha venduto, può sostituirtelo.

nanuz
01-04-2008, 14:23
no quello no quando me l'ha venduto mi ha detto che la garanzia nn esisteva.. quindi se nn mi stava bene nn lo compravo.. io ho il sidekick preso in usa senza garanzia e nn avendo mai avuto problemi di nex tipo l'ho comprato lo stesso.. ovviamente il cect l'ha provato e andava quindi me l'ha spedito.. io l'ho usato 2 sett senza problemi di nex tipo anzi mi sembrava + resistente del mio nokia quando ho trovato l'affare x iphone l'ho comprato e venduto questo tutto qua..

ingwye
01-04-2008, 18:09
Non riesco a guardarlo che non funziona:cry:

nanuz
01-04-2008, 20:30
ti capisco deve essere frustante..quando ho comprato il sidekick prima di riuscire a sbloccarlo era li che nn dava segni di vita.. fastidioso.. cmq la tipa oggi nn si è connessa anche xè ho avuto poco tempo x vedere... appena so qualcosa qualsiasi sia ti avviso..

verolenny
01-04-2008, 20:49
ti capisco deve essere frustante..quando ho comprato il sidekick prima di riuscire a sbloccarlo era li che nn dava segni di vita.. fastidioso.. cmq la tipa oggi nn si è connessa anche xè ho avuto poco tempo x vedere... appena so qualcosa qualsiasi sia ti avviso..

vediamo però di non far passare settimane ok? cerchiamo di non trascinare la faccenda troppo a lungo, mi fido.;)

nanuz
01-04-2008, 21:00
vediamo però di non far passare settimane ok? cerchiamo di non trascinare la faccenda troppo a lungo, mi fido.;)

scusa ma x cosa??

cmq ho chiesto mi ha detto che è la prima volta che succede una roba del genere.. mi ha detto che a uno nn si accendeva + xè l'aveva fatto cadere e che questo chiedeva a un suo conoscente che aggiusta i tel di dargli un occhio.. la garanzia nn c'è come detto quindi nn si può aggiustare tranne se nn si porta in qualche centro.. neanche lei sa se c'è un tasto reset xè nex gliel'ha mai chiesto..

ingwye
02-04-2008, 06:17
scusa ma x cosa??

cmq ho chiesto mi ha detto che è la prima volta che succede una roba del genere.. mi ha detto che a uno nn si accendeva + xè l'aveva fatto cadere e che questo chiedeva a un suo conoscente che aggiusta i tel di dargli un occhio.. la garanzia nn c'è come detto quindi nn si può aggiustare tranne se nn si porta in qualche centro.. neanche lei sa se c'è un tasto reset xè nex gliel'ha mai chiesto..

Quindi che facciamo? rimborso?.
Mettiti nei miei panni.
Grazie mille, attendo tue nuove:)
Ps: data la mia fissazione per tutte le mie cose, il tel non è caduto

nanuz
02-04-2008, 07:38
ciao, esatto entro sera vorrei sistemare la cosa xè nn mi piace molto portarle avanti a lungo.. si metà del prezzo pagato.. se ti va bene mandami un email con i dati.. il problema del telefono non è imputabile a nex dei due quindi trovo giusto che nn ci vada di mezzo nex dei due e metà è la soluzione migliore.. ciao e buona gg

ingwye
02-04-2008, 08:57
ciao, esatto entro sera vorrei sistemare la cosa xè nn mi piace molto portarle avanti a lungo.. si metà del prezzo pagato.. se ti va bene mandami un email con i dati.. il problema del telefono non è imputabile a nex dei due quindi trovo giusto che nn ci vada di mezzo nex dei due e metà è la soluzione migliore.. ciao e buona gg

Ok adesso ti mando pvt con i dati, io come vuoi che te lo spedisca? di quanto mi rimborsi se io faccio la spedizione?.
Mod come ci si comporta?.
Mille grazie:)

ingwye
02-04-2008, 12:19
Ho trovato un amico al centro nokia, speriamo che riesca a fare qualcosa, quindi attendiamo domani?.:sperem:
Grazie Madda, ti aggiorno io.

nanuz
02-04-2008, 13:46
ciao, ero in uni... ok allora doma fammi sapere se ti devi rimborsare o meno.. ciao e buona gg

ingwye
03-04-2008, 20:49
fammi sapere se ti devi rimborsare o meno.. ciao e buona gg

Buonasera Madda, il mio amico al centro Nokia, non è riuscito a far nulla purtroppo, dimmi tu quando sei disponibile.
Ciao buona serata Grazie:)

verolenny
04-04-2008, 08:20
ok qualcuno mi dice come è finita questa storia?
l'entità del rimborso?
avete messo in conto che ci sono le spese di spedizione? io direi che ognunosi paga una spedizione, se l'acquirente si è pagato la spedizione di andata, il venditore si paga quella del ritorno.
fatemi sapere.
grazie

nanuz
04-04-2008, 09:16
l'entità del rimborso?
avete messo in conto che ci sono le spese di spedizione? io direi che ognunosi paga una spedizione, se l'acquirente si è pagato la spedizione di andata, il venditore si paga quella del ritorno.
fatemi sapere.
grazie

ciao, già concluso tutto.. rimborso parziale di 52 euro e telefono che viene rispedito nei prox gg a me.. penso che si possa chiudere il post ma aspetto conferma anche dall'altra parte.. ciao e buona gg

ingwye
04-04-2008, 10:37
l'entità del rimborso?
fatemi sapere.
grazie
Allora Mod le spese all'andata le ho pagate io, stamane ho spedito, ed ho pagato di nuovo le spese, avrei diritto a questo punto di altri €10 del J+3?.
In sintesi ho pagato il tel €100 + €15 di s.s, la prima volta.
Mille Grazie per il supporto:)

verolenny
04-04-2008, 10:39
ciao, già concluso tutto.. rimborso parziale di 52 euro e telefono che viene rispedito nei prox gg a me.. penso che si possa chiudere il post ma aspetto conferma anche dall'altra parte.. ciao e buona gg

52 euro dovrebbero rispecchiare il solo valore del telefono se non ho capito male..

ingwye
04-04-2008, 10:40
52 euro dovrebbero rispecchiare il solo valore del telefono se non ho capito male..

Esatto.

verolenny
04-04-2008, 10:40
Allora Mod le spese all'andata le ho pagate io, stamane ho spedito, ed ho pagato di nuovo le spese, avrei diritto a questo punto di altri €10 del J+3?.
Grazie mille.:)

si direi che la divisione delle spese sarebbe meglio.

ingwye
04-04-2008, 10:42
si direi che la divisione delle spese sarebbe meglio.

Ok, nel frattempo ho comunicato al venditore, track number del J+3.
Grazie.

nanuz
04-04-2008, 11:39
ho diviso la spedizione come d'accordo con raccomandata.. 4 euro quindi 2 euro a testa ecco xè gli ho dato 52 euro. nn so poi come mai abbia spedito x j3 che nn era d'accordo.. x me la transazione si chiude qua.. spero che x fatalità riprenda a vivere il telefono.. ciao!

ingwye
04-04-2008, 13:08
spero che x fatalità riprenda a vivere il telefono.. ciao!

Non mi hai detto di spedirlo in raccomandata.
Comunque si può chiudere anche per me.

HighVoltage
04-04-2008, 21:25
Non mi hai detto di spedirlo in raccomandata.
Comunque si può chiudere anche per me.

;)