View Full Version : Raccomandata in giacenza da un mese
IpseDixit
26-03-2008, 10:05
Il 28 febbraio ho spedito una raccomandata, dopo un paio di giorni ho controllato e risultava in giacenza fin qui tutto normale. Poi sono partito per l'estero, sabato ritorno e controllo e la trovo ancora in giacenza
In giacenza presso il centro postale di MILANO CENTRO CORR. in data 29-FEB-2008
Secondo voi č andata persa o č accumulata in mezzo a tonnellate di posta ?:rolleyes:
ma ci son stati tentativi di consegna? forse chi doveva ricevere nn č andato a ritirarla :boh:
IpseDixit
26-03-2008, 10:39
ma ci son stati tentativi di consegna? forse chi doveva ricevere nn č andato a ritirarla :boh:
Mmm questo non lo so.
Se nessuno da istruzioni rimarrā in giacenza per un tot di tempo. Poi verrā rispedita al mittente. Almeno, con i corrieri funziona cosė.
alphacygni
26-03-2008, 10:41
non vorrei dire una cagata, ma mi sembra che le raccomandate restino in giacenza per 2 mesi, prima di tornare al mittente... ovviamente, nel mentre non e' che provano a consegnarla all'infinito, sono previsti un paio di tentativi di consegna che vengono fatti i giorni immediatamente successivi al primo mancato recapito, dopodiche' per ritirarla bisogna presentarsi all'ufficio postale di competenza... se ti interessa che la lettera venga effettivamente recapitata, direi che ti conviene sentire il destinatario, magari e' andato smarrito l'avviso che dovrebbero avergli lasciato e quindi non ha idea di doverla andare a ritirare in posta...
IpseDixit
26-03-2008, 11:45
Il destinatario č un azienda che riceverā decine di raccomandate al giorno... mi sembra strano che la mia sia stata rifiutata .
č possibile che il postino sia andato a farsi un caffe invece che consegnarla. non sarebbe la prima volta. chiamali e falli andare a prenderla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.