PDA

View Full Version : Vendo IPHONE 16gb con problemi....rotto

atno88
26-03-2008, 10:04
Salve vendo un iphone 16gb rotto...

L'iphone in questione ha lo schermo rotto...però è del tutto funzionante...Ha il vetro crepato e una piccola macchia in alto a sx..

Lo schermo si è rotto in 2 fasi: 1)Funzionava tutto però aveva il vetro rotto... 2)ho provato ad aprire il iphone (avevo comprato lo schermo) però dopo un pò non ce l'ho fatta ad andare avanti nello smontaggio...nel richiuderlo però ho rotto il touch nella parte inferiore (solo in un angolo),perciò se adesso voglio sbloccare la tastiera non posso farlo...nell'apertura si sono avuti dei MINI difetti estetici e rigato il lcd togliendo leggermente la vernice (non ha nessuna importanza poichè bisogna cambiarlo)...
I tasti funzionano tutti (audio,vibrazione e accensione..il tasto Home non funziona perchè mi sà che si è rotta la membrana che lo collega..non ne sono sicuro)...La scheda madre funziona benissimo(collegandolo al pc si sincronizza...)idem per la batteria e fotocamera...il telefono è sbloccato e legge le schede italiane(anche adesso...perciò l'alloggio sim funziona)..All'accensione il display rimane un pò bianco però poi torna "normale"...

cmq chi vuole dò foto iper dettagliate...

l'iphone arriva con tutti gli accessori e scatola...

Calcolando che funziona tutto tranne il display e forse il tasto home...

io lo vendo a 350€ s.s. incl con raccomandata...

atno88
26-03-2008, 13:44
320€ s.s. incl