View Full Version : CZ+SPED.)VENDO Q6600 G0+4X1GB RAM GEIL ddr2 pc6400 cas4+ASUS P5K
VENDITA IN BLOCCO acquistati in questi giorni sul mercatino,li rivendo perche'---MI PRUDONO LE MANI:muro: ... tutto perfettamente funzionante con fattura e garanzia
Cpu Intel e6750 G0 boxed pochi mesi di vita Rock solid a 3600mhz su p5k con dissi originale
Main Board Asus P5k 3 mesi di vita scatola blu con condensatori migliori come nuova bundle completo
RAM ddr2 GEIL 2 kit da 2x1 gb ULTRA LOW LATENCY PC6400 CAS 4 qualchem mese di vita con scatola
8800 gts 512mb club 3d meno di un mese di vita
tutto con scatola e fattura di noti shop
prezzo del blocco 450 €
Posso spedire nella prossima settimana,preferisco vendere in blocco
code brevi max 12 h
spese di spedizione escluse
Precedenza a mano e a l mio prezzo
Mi riservo di ritirare l'offerta se non vendo il blocco
innaig86
26-03-2008, 09:57
coda per un kit 2x1 geil, se smembri
edit: anzi coda per tutti e due i kit
Alkaiser
26-03-2008, 10:02
coda mobo+ram
dimmi il prezzo spedite;)
marshallm
26-03-2008, 10:23
ciao tonys, coda a mano x amico x cpu e skeda madre, gli ho appena mandato sms, t faccio sapere a breve :)
coda mobo+ram
dimmi il prezzo spedite;)
ciao hai un viso conosciuto:D ...ho messo i prezzi singoli accanto ,non mi chiedete limatine perche' siamo gia' al minimo!Per la spedizione scegli tu,chiaramente io devo vendere tutto,compreso il processore,comunque ok;) in ogni caso tu prenderesti 2 cose
ciao tonys, coda a mano x amico x cpu e skeda madre, gli ho appena mandato sms, t faccio sapere a breve :)
Ecco se mi eviti una spedizione ok,hai la precedenzama se trovo chi prende tutto insieme è meglio:)
coda per un kit 2x1 geil, se smembri
edit: anzi coda per tutti e due i kit
Ok ti tengo presente ,dopo alkaiser che prende 2 cose
marshallm
26-03-2008, 10:52
guarda il mio amico è attualmente all'uni(germaneto) e ha il cell kiuso, appena m fa sapere te lo dico subito :)
Alkaiser
26-03-2008, 10:56
ti offrirei 140€ in postacelere 1 che ne dici?
coda mobo con lievissima limatina
marshallm
26-03-2008, 12:26
il mio amico dice ke vuole aspettare quindi x ora nulla.....io ho la stessa skeda madre cn la stessa cpu........grazie lo stesso tonys :)
OK:) Alkaiser sei iprimo incoda per 2 cose e lieve limatina, ma vorrei cercare di vendere il tutto prima di smembrare
ok :) teddyvs ha la precedenza quando vuoi mandami pvt
word_worm
26-03-2008, 17:21
coda blocco come da pvt:)
Alkaiser
26-03-2008, 18:37
io sono pronto a concludere;)
dati plis
Per word worm,non posso limare piu' niente sono prezzi ridotti al'osso!
Aspetto una risposta da teddyvs per il blocco,e anche da te,poi ci sarebbe alkaiser che prenderebbe mobo e ram,ma mi resterebbe il processore al momento!
Alkaiser
26-03-2008, 19:35
ok tony:D
aspetto il tutto
quando sei pronto, pvtizzami;)
ciauz
coda
cpu+ mobo
fammi sapere quando e se arriva il mio turno
si ok poi aggiorno le code
tazmataz
26-03-2008, 19:45
coda blocco
se e quando ...... avvertimi
Ricordo che la precedenza è al mio prezzo e al blocco,per cui il primo che mi offre 295 per pacco celere 3 o 300 per il blocco se lo aggiudica,coda breve
Ricordo che la precedenza è al mio prezzo e al blocco,per cui il primo che mi offre 295 per pacco celere 3 o 300 per il blocco se lo aggiudica,tazmataz che rispondi?
...come detto in pvt posso prendere il blocco anche io se mi proponi una 8800 "a corredo" :D
ho risposto al tuo pvt,al momento accetti il mio prezzo anche per la vga,ora aspetto conferme da word_worm che era il primo in coda per il blocco ma non al mio prezzo
edit doppio post,ma è la connessione che non mi funziona!!
ho risposto al tuo pvt,al momento accetti il mio prezzo anche per la vga,ora aspetto conferme da word_worm che era il primo in coda per il blocco ma non al mio prezzo
yes!
coda blocco al tuo prezzo e con 8800gts come da pvt
avvisami quando è il mio turno
PRO-BO è uscito dalla coda, sono in attesa del pagamento di word_worm
83darking83
30-03-2008, 11:09
coda con riserva per il q6600, vid?
PRO-BO è uscito dalla coda, sono in attesa del pagamento di word_worm
ti aveo mandato un pvt...cmq up per te e buona vendita.
[EDIT] naturalmente se nn conludi io ci sono.
si ok c'è stato un fraintendimento ti ho risposto al pvt per me se non concludo con world_worm procediamo
f_tallillo
30-03-2008, 16:53
coda blocco.
Mandami PM se e quando tocca a me.
devo sospendere momentaneamente la vendita del blocco perchè la mia mobo mi ha piantato e finchè non mi arriva la sostituta a giorni devo usare la p5k
riprendo la vendita ma devo sostituire nel blocco il q6600 con un e6750 g0 ,prezzo ovviamente da riconsiderare
ho aperto altro thread avendo cambiato l'offerta del blocco,chi è interessato puo' postare li' , questo si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.