Redazione di Hardware Upg
26-03-2008, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/due-mmog-con-unreal-engine-3-da-ncsoft_24748.html
La software house coreana esperta in giochi online annuncia un rinforzo delle relazioni con Epic Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Aion" è tra questi.
Per info www.aionitalia.it
lineage II è un gioco stupendo (molto più complicato e avvincente di robaccia cme wow) con pvp e war degne di questo nome. consiglio vivamente di provarlo a tutti
(ci sono anche ottimi server unofficial per chi non vuole spendere soldi)
Monkey-d-Rufy
26-03-2008, 11:27
mio dio e basta XD con sto engine, ormai è un incubo....
grifis87
26-03-2008, 11:44
:doh: L'unreal engine verrà adottato nei secoli...rende moltissimo anche su PC datati!
lineage II è un gioco stupendo (molto più complicato e avvincente di robaccia cme wow) con pvp e war degne di questo nome. consiglio vivamente di provarlo a tutti
(ci sono anche ottimi server unofficial per chi non vuole spendere soldi)
Che lineage 2 sia un gran bel gioco nn lo metto in dubbio (apparte il click to move :doh: ) ma sminuire un gioco come WoW chiamandolo robaccia mi pare un po eccessivo ^^. Due grandi giochi...ma cerchiamo di essere obiettivi nei commenti!!
A proposito di Engine...sono molto curioso di sapere anche come se la cava la cara vecchia square con il suo nuovo motore grafico :eek:
"Aion" è tra questi.
Per info www.aionitalia.it
A che so io Aion utilizza il CryEngine... quello del primo Far Cry per intenderci. Anche perché doveva essere rilasciato ormai parecchio tempo fa, poi sono andati "per le lunghe" i tempi di sviluppo.
Obi 2 Kenobi
26-03-2008, 12:39
Guild wars 2? :sbav:
Magari!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
argent88
27-03-2008, 09:39
Fury usa già L'unreal Engine, da quel che ho visto é il 3, Exteel usa il 2, Aion dovrebbe usare quello di Far Cry e la gestione dei colori é quella, l'unreal engine usa una gamma di colori meno luminosi solitamente.
Comunque Fury é, purtroppo, un disastro, c'é tantissimo potenziale sprecato in quel gioco, Exteel anche se ha un motore più datato é infinatemente migliore come gioco e meccanismi.
Se il motore verrà usato per Exteel 2 allora quello che verrà sarà un giocone, se sarà un altro mmorpg penso che rivivremo la caduta di un altro gioco da p2p a f2p (come Fury [per rimanere in tema] o Archlord o...).
alikairi
27-03-2008, 12:05
io sarò anche di parte ma non si può proprio definire lineage 2 meglio di wow.
lineage 2 è solo grafica! è un gioco vecchio, puntato al farming...non c'è nulla (a parte le armature, cioè sprite.) che ti faccia venir voglia di passarci le ore...almeno dal canto mio è così ^^
wow > lineage 2
in quanto a giocabilità, è un dato di fatto...che poi non ti piaccia la grafica è un altro discorso :)
grifis87
27-03-2008, 14:35
io sarò anche di parte ma non si può proprio definire lineage 2 meglio di wow.
lineage 2 è solo grafica! è un gioco vecchio, puntato al farming...non c'è nulla (a parte le armature, cioè sprite.) che ti faccia venir voglia di passarci le ore...almeno dal canto mio è così ^^
wow > lineage 2
in quanto a giocabilità, è un dato di fatto...che poi non ti piaccia la grafica è un altro discorso :)
quoto....oggettivamente parlando WoW è nettamente superiore su molti aspetti.....ma cmq lineage secondo me è al secondo posto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.