View Full Version : [CE + Spese di Spedizione]Router Wireless Usato
Ciao ragazzi, vendo questo router wireless della Conitech (prodotto italiano) modello Kiowa Router ADSL 2/2+ Wireless 125 + switch 4 porte per informazioni più dettagliate sul prodotto vi rimando al sito del produttore
CliKKa qui (http://www.conitech.it/conitech/ita/prod.asp?cod=CN400WL125)
Il Router è compreso del suo imballo originale, come sul sito, con ancora garanzia residua
http://www.megaportal.it/imghost/2008/05/07/th.1229411210156181.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2008/05/07/1229411210156181.jpg) http://www.megaportal.it/imghost/2008/05/07/th.1234231210156463.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2008/05/07/1234231210156463.jpg)
Prezzo 25€ + s.s
INFO;
1)Coda Massima 12 ore
2)Pagamento Postepay o altro (da concordare)
3)Spedizione con poste italiane
4)Priorità Spedizione
5)NO scambio a mano
6)Astenersi Perditempo!!!
Per qualsiasi altra info contattatemi ;)
ha uscite usb???
No, solo 4 ethernet
No, solo 4 ethernet
grazie dell'info ma senza usb non sono interessato!:(
Scusa è che te ne fai ormai? L'ethernet è molto più veloce e affidabile dell'usb ;)
Scusa è che te ne fai ormai? L'ethernet è molto più veloce e affidabile dell'usb ;)
no intendo la presa usb per poter condividere hd esterno e stampante!!!:)
Scusa questa mi e nuova, perchè si dovrebbe collegare un hd esterno al router o stampante? :)
lukas785
29-04-2008, 00:20
coda...
coda...
Se vuoi, possiamo anche concludere, sei l'unico, fammi sapere.
Ciao e grazie ;)
Ancora in vendita (astenersi perditempo)
Non mettetevi in coda quando non siete interessati!!
Sinclair63
06-05-2008, 20:00
coda a 30€ spedito :)
Dai, 30€ spedito propio no, la spedizione con celere 3 costa 10€, cosi lo venderei a 20€, considerando l'ottimo stato, l'eccellente qualità, la garanzia, lo scatolo. Un piccolo sforzo è per 40€ spedito fai un ottimo affare, nuovo costa più di 80€, e stato usato pochissimo, se vuoi ti posto qualche foto, basta chiedere ;)
Grazie per l'interessamento, fammi sapere :)
PS: Va benone anche con Vista, o qualsiasi altro OS
Sinclair63
07-05-2008, 08:28
Dai, 30€ spedito propio no, la spedizione con celere 3 costa 10€, cosi lo venderei a 20€, considerando l'ottimo stato, l'eccellente qualità, la garanzia, lo scatolo. Un piccolo sforzo è per 40€ spedito fai un ottimo affare, nuovo costa più di 80€, e stato usato pochissimo, se vuoi ti posto qualche foto, basta chiedere ;)
Grazie per l'interessamento, fammi sapere :)
PS: Va benone anche con Vista, o qualsiasi altro OS
Guarda posso arrivare al max a 35€, ci sono router in offerta nei centri commerciali a meno di 50€...cmq posta pure qualche foto, magari del retro.
Va bene dai, vada per 35€ spedito, appena posso ti posto le foto ;)
Aggiunte foto in prima pagina ;)
Sinclair63
07-05-2008, 16:20
Aggiunte foto in prima pagina ;)
Viste :D per me possiamo pure concludere ;)
Ok, va benone, io uso postepay, molto semplice e veloce per i pagamenti, dimmi tu se va bene, se si, ti do il numero della carta in pvt, mi lasci i tuoi dati per la spedizione, e il gioco e fatto ;)
Sinclair63
07-05-2008, 17:59
Scusami ma devo lasciare la coda per sopraggiunti problemi, mi dispiace :boh: ..cmq hai pvt
Ba.... io non capisco propio questi comportamenti, di certo non si fa cosi, eppure l'ho scritto nel post ASTENERSI PERDITEMPO
Sinclair63
07-05-2008, 18:07
Ba.... io non capisco propio questi comportamenti, di certo non si fa cosi, eppure l'ho scritto nel post ASTENERSI PERDITEMPO
Non sono un perditempo, ho concluso centinaia di transazioni senza problemi, purtroppo sono sopravvenuti problemi che non sto qui a spiegarti, mi sono già scusato...cmq leggi pure il pvt ;)
Si, ma dico io, perchè non vi informate prima di mettervi in coda? E solo una perdita di tempo per me è per altri utenti che potrebbero essere interessati!
Router ancora in vendita ;)
Ma solo CE? niente NA? nemmeno una volta ogni tanto? :D mi sono scocciato delle spedizioni :rolleyes:
Ma solo CE? niente NA? nemmeno una volta ogni tanto? :D mi sono scocciato delle spedizioni :rolleyes:
hai pvt ;)
Router ancora in vendita
PS: PER FAVORE, POSTATE SOLO SE REALMENTE INTENZIONATI, GRAZIE
Clarkseth
22-05-2008, 16:49
Ti trovi mai in zona Napoli?Sarei interessato ma se devi spedirlo...nn conviene piu'
Ti trovi mai in zona Napoli?Sarei interessato ma se devi spedirlo...nn conviene piu'
Napoli no, devo venirci di proposito, possiamo incontrarci a caserta, come ho fatto con un utente qui sul forum, che dici?
Ti ho risposto in pvt, grazie ;)
Che copertura riesco ad ottenere?
Io sono di Capua, tu di dove?
Che copertura riesco ad ottenere?
Io sono di Capua, tu di dove?
In wireless non lo sò precisamente, attualmente lo uso all'incirca a 10/15 metri senza problemi.
Sei interessato? Lo scambio a mano lo faccio solo se lo sei ;)
Una domanda...ma è anche access point??
In parole povere posso usarlo da ponte per estendere il segnale della mia rete wireless?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.