View Full Version : [TP+sped] Scheda video Pci Express molto economica
ciao, ti interessa un' ati x1600xt a 40€+ss?? conta che c'è montato un dissipatore zerotherm, e non quello originale..
energy1959
26-03-2008, 07:29
RADEON X600SE 128MB PCIE DVI
24 euro spedita posta raccomandata, pagamento postepay
Fammi sapere ciao
masterjedi
26-03-2008, 08:29
avrei una 7900gs della sparkle, pci express, link (http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=51&sub_id=101)
l'ho presa a novembre '06, quindi ancora in garanzia, ho lo scontrino
usata pochissimo, è come nuova, completa di scatola, cavi ecc
la vendo a 60€ + s.s. se ti interessa contattami in privato
Derfel Cadarn
26-03-2008, 10:54
X800Gto2 flashata a X850XT PE (senza alcun problema) :)
Posso farti 50€ spedita in J+3, Scatola ancora perfetta.
La trovi qui con tutte le info
X800GTO2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708500)
Mi serve la scheda video più economica del mondo!
energy1959
27-03-2008, 06:50
Mi serve la scheda video più economica del mondo!
Si ma quanto vuoi spendere? ti sono state fatte delle proposte, la tua risposta non vuol dire niente...:muro:
Si ma quanto vuoi spendere? ti sono state fatte delle proposte, la tua risposta non vuol dire niente...:muro:
Ti mando un messaggio ;)
io ho una 6600gt con zalmano...non economicissima
io ho una 6600gt con zalmano...non economicissima
Ciao bello, ora lo scrivo chiaro così per chiarezza: mi serve una vga che faccia giusto giusto vedere lo schermo e che non sia rumorosa. Volevo mettercena una pci (slot vecchio), ma poi mi sembrava davvero scandaloso.
E' una scheda video che userò soltanto per emergenza, a volte capita di rimanere senza vga (non tutte le mobo l'hanno integrata).
Quindi se me ne propronete una da 5€ prenderò quella, visto l'uso che devo farne ;)
Ciao bello, ora lo scrivo chiaro così per chiarezza: mi serve una vga che faccia giusto giusto vedere lo schermo e che non sia rumorosa. Volevo mettercena una pci (slot vecchio), ma poi mi sembrava davvero scandaloso.
E' una scheda video che userò soltanto per emergenza, a volte capita di rimanere senza vga (non tutte le mobo l'hanno integrata).
Quindi se me ne propronete una da 5€ prenderò quella, visto l'uso che devo farne ;)
aaaaaaaaaaaah io avevo capito pciex pci normale ho sis 6326
aaaaaaaaaaaah io avevo capito pciex pci normale ho sis 6326
No avevi capito benissimo, pci express.
Ti dicevo che proprio in caso di estrama urgenza posso infilarne una pci vecchia :D
energy1959
29-03-2008, 10:34
Ti mando un messaggio ;)
hai la mia risposta. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.