PDA

View Full Version : Nazionali: amichevoli del 26 Marzo; programma ricchissimo.

17mika
25-03-2008, 23:57
Apro un topic perchè domani ci sono un sacco di partite interessanti, in vista degli europei e non cool:

Egitto - Argentina h19
Romania - Russia h19.30
Danimarca - Rep Ceca h 20.15
Polonia -USA h20.30
Austria - Olanda h20.30
Svizzera -Germania h20.45
Brasile - Svezia h20.45
Portogallo - Grecia h40.45
Francia - Inghilterra h21
Spagna - Italia h 22

a parte l'Olanda dovrebbe passeggiare le altre sono quasi tutte partite di Livello.
sono curiosissimo di vedere che farà l'Inghilterra a Parigi...

ripe
26-03-2008, 08:07
sono curiosissimo di vedere che farà l'Inghilterra a Parigi...

Schifo? :stordita:

stex21
26-03-2008, 08:34

io dico che capello gli fa il culo hai francesi:asd::D

17mika
26-03-2008, 09:12
Ma sai.. con la Francia non si può mai dire .. ogni tanto si imbambolano. poi Capell è pur sempre capello..

17mika
26-03-2008, 14:10
Non mi ero accorto che gioca anche l'Argentina, contro i campioni d'Africa dell'Egitto.

Eurosport ho visto che non fa nessuna partita in diretta.. qualcuno ha idea se SportItalia fa vedere qualcosa???

Iron10
26-03-2008, 15:03
Non mi ero accorto che gioca anche l'Argentina, contro i campioni d'Africa dell'Egitto.

Eurosport ho visto che non fa nessuna partita in diretta.. qualcuno ha idea se SportItalia fa vedere qualcosa???

sportitalia farà vedere proprio egitto argentina dalle 19 ;)

Iron10
26-03-2008, 15:04

:eek: :eek: :eek:

ripe
26-03-2008, 15:23

Per far vincere qualcosa agli inglesi ci voleva Padre Pio, non Capello... comunque si vedrà, nel calcio come sempre può succedere di tutto! :D

17mika
26-03-2008, 16:02
sportitalia farà vedere proprio egitto argentina dalle 19 ;)

Ottimo.. il secondo tempo magari me lo vedo

Burrocotto
26-03-2008, 16:06
Per far vincere qualcosa agli inglesi ci voleva Padre Pio, non Capello... comunque si vedrà, nel calcio come sempre può succedere di tutto! :D
Per me può anche essere forte quanto il Quatar (bei ricordi quelli del primo Fifa :D),l'importante è che qualcuno rompa il :ciapet: ai mangiarane. :D

stex21
26-03-2008, 16:44

lol:D

cmq francia-inghilterra staserà sara trasmessa in diretta su skysport 1 con commento di massimo marianella e marcello lippi:O

juninho85
26-03-2008, 16:56

comunquemente hai fatto il culo alla lingua italiana :asd:

17mika
26-03-2008, 17:35
Pare giocheremo con Pirlo, Ambro Gattus e De Rossi a Centrocampo...speravo nel 4-3-3 onestamente :(

17mika
26-03-2008, 20:21
E invece no. 4-2-3-1.

Intanto la Romania ha distrutto la russia.. e l'Olanda si sta prendendo un'asfaltata in Austria :asd:

fluke81
26-03-2008, 20:52
Sto guardando Francia - Inghilterra
ma perche l'inghilterra ha in porta lenny kravitz?:mbe::D

17mika
26-03-2008, 21:52
Intanto il Paaaaaapero l'ha messsa!!!! :cool:

E allucinante rimonta olandese :eek: da 3-1 a 4-3 :D

Sto guardando Francia - Inghilterra
ma perche l'inghilterra ha in porta lenny kravitz?
Come è stata la partita??

fluke81
26-03-2008, 21:54
Come è stata la partita??

ho visto solo primo tempo,l'inghilterra teneva piu palla ma molto macchinosa.La francia ha indovinato un passaggio in profondita e ha guadagnato un rigore.

Nerocielo
26-03-2008, 22:09
che traversa che abbiamo preso :eek: :eek:

pas85
26-03-2008, 22:13
Devo dire bella la palla messa in mezzo da Grosso, davvero un giocatore ritrovato anke se a volte sembra un pò goffo!!!
Cmq questi fanno solo fumo... noi siamo stati + pericolosi!
Fanno tanto i maestrini sti spagnoli:Prrr:

pas85
26-03-2008, 22:39
Ammazza ke gol! Era meglio ke mi stavo zitto:D

17mika
26-03-2008, 23:07
Ammazza ke gol! Era meglio ke mi stavo zitto:D

Peccato... bella partita. fossimo passati in vantaggio con Toni sarebbe andata diversamente

MaxArt
27-03-2008, 09:42
Secondo me è andata bene, Donadoni può essere soddisfatto. Non so perché ma gli Spagnoli l'hanno presa con un puntiglio particolare, magari volevano dimostrare qualcosa ma forse era il caso di attendere gli Europei! :asd:
Anche grazie al pubblico hanno spinto sempre, mentre noi dopo i cambi ci siamo sempre un po' sfilacciati. Eppure il gol è stato giusto merito di Villa, non certo di un'azione corale spagnola: con quelle siamo stati più pericolosi noi, con un pizzico di concretezza in più ora le Furie Rosse sarebbero di nuovo depresse :D
Ah, certo, poi ci si mette anche l'arbitro ad annullare gol a vanvera.. :rolleyes:

Ho visto molto bene Di Natale, ottimo pendolino sulla fascia sinistra, ed un ritrovato Grosso che fa ben sperare. Bene anche Borriello che mi ha convinto nei minuti che ha giocato (vuoi vedere che può fare davvero bene?). Camoranesi ottimi spunti, ha sfiorato il gol un paio di volte ed è sempre stato pericoloso. In difesa molto buoni Cannavaro e Buffon (che nulla poteva sulla magia di Villa).

Si fa un gran parlare di questa Spagna giovane e talentuosa, ma secondo me la gioventù si paga. Anche noi i talenti li abbiamo, tra cui uno che gioca proprio da loro, ma se vedo l'esperienza con cui Panucci ha trattato Torres forse non è troppo sbagliata la nostra politica.

arcofreccia
27-03-2008, 10:15
Secondo me la prestazione può ritenerci soddisfatti, però si poteva fare di più, ho vista una freschezza della spagna e dei giovani giocatori con classe, come villa e torres. Noi secondo me siamo una nazionale anche un pò in la con gli anni e credo che incide questo, io spero che porti cassano, a questa nazionale manca un fantasista. Comunque se ieri sera la pareggiavamo non avevamo rubato nulla

Sawato Onizuka
27-03-2008, 16:26
Montenegro - Norvegia 3-1 :sbonk: i pinguini in studio si sono RIFIUTATI di commentare secondo il libero pensiero o li arrestavano :asd: cmq anche la Norvegia é sfigata in ambito di portieri (guardatevi dei video al riguardo)

Romania - Russia 3-0 ho sottovalutato la prima e viceversa con la seconda :stordita:

Austria - Holland 3-4 i romeni gliene fanno 10 alla difesa orange :stordita:

Poland - United States 0-3 :eekk: questa é una BRUTTA sconfitta :eekk:

Portugal - Greece 1-2 ma allora é un vizio :doh: :sofico:

17mika
27-03-2008, 16:40
Portugal - Greece 1-2 ma allora é un vizio :doh: :sofico:

Cmq sta Grecia mi sa che tanto meteora non è. è pur sempre una squadra solidissima.

Invece Mi ha deluso di brutto la svizzera.. sembrava propio una ella squadra, invece si sono presi 4 pere in contropiede dai crucchi. magari erano in 10, non so, ma giocavano con la difesa sulla linea di metà campo NON sapendo fare il fuorigioco.. dei geni :D

Sawato Onizuka
27-03-2008, 19:01
Cmq sta Grecia mi sa che tanto meteora non è. è pur sempre una squadra solidissima.

no, non di così primo piano cmq ... altrimenti si sarebbero qualificati per Germania 06 no ? :asd: