PDA

View Full Version : Problema con NETGEAR DG834G

SOLID HEBI
25-03-2008, 23:33
Salve a tutti
ho un grandissimo problema....
ieri ho comprato il modem router wifi NETGEAR DG834G con relativa penna da usare col notebook..il problema e che non avendo una presa ethernet nel mio pc fisso ho acquistato anche una scheda di rete D-LINK DGE-528T la scheda di rete viene riconosciuta e in installazione hardware ecc non mi segnala errori...quindi penso sia installata bene, successivamente ho installato anche il router dal cd-rom una volta completata la fase di guida al montaggio l'ho acceso e tutte le luci sono accese e verdi ma al rilevamento della linea ADSL mi da un errore con scritto: LINEA ADSL NON TROVATA
ora anche se su queste cose sono un nubbio totale credo che il problema sia la scheda di rete perche la spia dell'ADSL su router e fissa e verde quindi e un arrore di comunicazione tra router e scheda di rete?magari la scheda non e compatibile? vi prego sono veramente in difficoltà spero in un aiuto grazie a tutti e ottimo forum ;)

pegasolabs
25-03-2008, 23:52
Ciao. Configura il router manualmente, senza CD
Comunque trova nel post in evidenza il thread ufficiale del tuo modello (vedi anche il primo link nella mia firma). Quindi leggi per bene il primo post. Se non fosse sufficiente ci posti ;)