PDA

View Full Version : [SI] Vendo/scambio due giochi Gamecube (massima serietà)

dirtycla
25-03-2008, 22:19
Salve a tutti,
sono intenzionato a vendere questi miei due giochi per Gamecube che sono in ottime condizioni e funzionano perfettamente:

METROID PRIME-12€ (portato a termine 2 volte, ci abbiamo giocato io e mio fratello, e mai più riutilizzato. Contiene i punti vip Nintendo)

VIEWTIFUL JOE RED HOT RUMBLE-6€ (NUOVO!Comprato a fine gennaio, utilizzato per 10 minuti e mai più toccato. Contiene i punti vip Nintendo)

CALL OF DUTY 2 BIG RED ONE-4€ (portato a termine solo una volta e mai più riutilizzato)

Aggiungo che:
a) i prezzi non comprendono le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 5€ per una raccomandata e ai 3€ per una spedizione con posta prioritaria. Chi dovesse preferire quest'ultimo tipo di spedizione si assume tutte le responsabilità sugli eventuali rischi;

b) la consegna è ovviamente gratuita per chiunque abbia la possibilità di ritirare il gioco a mano: vivo a Siena.

c) preferisco essere pagato tramite Postepay;

d) chi decidesse di comprare i due giochi in una volta sola li pagherebbe 20€ + 6 di s.s.;

e) sono disponibili le foto degli oggetti messi in vendita. Chiunque fosse interessato a vederle me le richieda;

f) accetto anche uno scambio da pari a pari con altri eventuali giochi usati (sono anche disposto ad aggiungere un conguaglio economico qualora fosse necessario), in particolare con:
CHIBI ROBO;
RAYMAN 3;
KILLER 7;
METROID 2;

g) offro ed esigo la massima serietà. Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e a garantire tutte le informazioni necessarie alla soddisfazione e alla tranquillità di chi fosse interessato a comprare (tradotto in parole povere: niente sole!). Contattatemi senza esitazioni.

Chiunque fosse interessato, si faccia avanti.

dirtycla
31-03-2008, 23:35
16€ METROID PRIME + CALL OF DUTY 2 per Gamecube.
Nessuno interessato?

dirtycla
07-04-2008, 15:34
Aggiorno la situazione:

1)abbasso il prezzo di Metroid Prime (portato a termine solo due volte e mai più toccato; comprende 250 punti VIP) che passa a 12€ + 5 di s.s.;

2)aggiungo alla vendita: Viewtiful Joe Red Hot Rumble per 6€ + 5 di s.s. Il gioco è NUOVO e comprende 250 punti VIP. L'ho comprato a fine gennaio e, dopo averlo utilizzato solo una volta per 10 minuti, lo ho messo da parte visto che, nel frattempo, ero riuscito a recuperare altri giochi che mi tengono impegnato tutt'ora;

3)vendo il blocco dei tre giochi (i due di cui sopra + Call of duty2-portato a termine solo una volta e mai più toccato) per 20€ + 6 di s.s.;

4)sono sempre disposto a scambiare;

Parliamone!