View Full Version : Xbox 360 Spring Dashboard Update
nicola5154
25-03-2008, 21:28
Ciao, c'è qualche rumor riguardo all'aggiornamento primaverile per la 360?
Boh, non si è sentito assolutamente niente per ora.
Ma scommetto che aggiungeranno funzioni triviali e basta.
Semmai spero che ne approfittino per aggiornare un po' la retrocompatibilità e darci Project Zero. Non mi va di pagare altri soldi per la versione PS2 - anche se probabilmente finirò col farlo lo stesso.
ciao a tutti,
domanda,
ma se non si aggiorna mai la dash, e propiro non si aggiorna nulla, (non mi interessa minimamente il live -l online) si corrono rischi di incmpatibilià coi giochi o altro,
o è tutto cmq ok?
ciao :)
ciao a tutti,
domanda,
ma se non si aggiorna mai la dash, e propiro non si aggiorna nulla, (non mi interessa minimamente il live -l online) si corrono rischi di incmpatibilià coi giochi o altro,
o è tutto cmq ok?
ciao :)
I giochi nuovi, man mano che escono, contengono nel disco gli aggiornamenti della dash più recenti, quindi anche se non sei connesso te li becchi comunque (se vuoi far partire il gioco sei obbligato a installarli quando ti viene la richiesta).
quindi cmq mi basta insierire il gioco e prima di partire mi fa tutto da solo?
grazie e scusate la domanda stupida:)
quindi cmq mi basta insierire il gioco e prima di partire mi fa tutto da solo?
grazie e scusate la domanda stupida:)
Sì, l'idea è quella. Ricorda che ci vuole un po' di tempo prima che un aggiornamento inizi a venire incluso nei giochi.
Boh, non si è sentito assolutamente niente per ora.
Ma scommetto che aggiungeranno funzioni triviali e basta.
Semmai spero che ne approfittino per aggiornare un po' la retrocompatibilità e darci Project Zero. Non mi va di pagare altri soldi per la versione PS2 - anche se probabilmente finirò col farlo lo stesso.
bellissimo p-zero, su ps2 ero arrivato abbastanza avanti e mi piaceva moltissimo, ho visto che per la xbox 1 sono usciti 2 episodi, ottima occasione (se partono) di giocarseli sulla 360, mi chiedevo però se in emulazione sfruttano la vga/hdmi o devo per forza usare l'rgb scart come migliore soluzione?
bellissimo p-zero, su ps2 ero arrivato abbastanza avanti e mi piaceva moltissimo, ho visto che per la xbox 1 sono usciti 2 episodi, ottima occasione (se partono) di giocarseli sulla 360, mi chiedevo però se in emulazione sfruttano la vga/hdmi o devo per forza usare l'rgb scart come migliore soluzione?
Il primo sulla 360 non parte proprio, nonostante quel che diceva la lista ufficiale. Il secondo funziona senza problemi anche su VGA, e non ho notato alcun errore di emulazione, eccetto per un po' di underscan. Consigliato.
La possibilità che ci diano anche il primo in futuro è praticamente nulla... vabbè, vorrà dire che lo prenderò su PS2 :O
Grifith77
25-03-2008, 23:19
[...] Semmai spero che ne approfittino per aggiornare un po' la retrocompatibilità e darci Project Zero. Non mi va di pagare altri soldi per la versione PS2 - anche se probabilmente finirò col farlo lo stesso.
Ti quoto, li ho presi anch'io quando avevo l'xbox ma non ho avuto occasione di giocarli e adesso sulla x360 il 2 va ma il primo no (e mi sa che mai andrà a questo punto...)
Nella lista ufficiale comunque Project Zero 1 non è segnato (mi sembra) ma appare sotto il nome di Fatal Frame, quindi forse è riferito alla versione americana del gioco? Non sono mai riuscito a capirlo, mi sa che alla fine mi conviene prenderlo per PS2 e tanti saluti.
Il primo sulla 360 non parte proprio, nonostante quel che diceva la lista ufficiale. Il secondo funziona senza problemi anche su VGA, e non ho notato alcun errore di emulazione, eccetto per un po' di underscan. Consigliato.
La possibilità che ci diano anche il primo in futuro è praticamente nulla... vabbè, vorrà dire che lo prenderò su PS2 :O
ottimo, allora lo cerco all'interno delle cataste enormi di giochi usati xbox1 :)
Altri gioconi che mi suggerite di acquistare e che funzionino (parlo della 1 :))?
Yngwie74
26-03-2008, 14:51
Io dubito seriamente che venga ulteriormente aggiornata la retrocompatibilita'. E sinceramente spero si concentrino su altro.
nicola5154
26-03-2008, 16:04
Io dubito seriamente che venga ulteriormente aggiornata la retrocompatibilita'. E sinceramente spero si concentrino su altro.
Pure io!!! tipo migliore qualità dei colori in vga e una velocità di rotazione inferiore del lettore. che mi fa venire due palle così :sofico:
Pure io!!! tipo migliore qualità dei colori in vga e una velocità di rotazione inferiore del lettore. che mi fa venire due palle così :sofico:
lol
sarebbe interessante se immettessero in vga anche delle risoluzioni adatte a monitor 20/22 con risoluzione nativa 16:10 e 1680x1050, andrebbe bene anche con bande nere per camuffare il lasco fra 16:9 e 16:10 e magari un supporto a storage usb standard, rinunciando all'obbligo del solo hd proposto da ms :O :muro:
FISHER46
27-03-2008, 10:01
Ma la 1680x1050 potrebbero abilitarla anche per l'hdmi o sarebbe comunque lockata per questa connessione?
Io, pur non avendone più grande bisogno, auspico una compatibilità totale del 16:10.
Sarebbe veramente una buona notizia.
Endy.
preso oggi a 19 euro project zero 2 director's cut ita pal, domani lo provo avidamente :D .....peccato che c'era anche l'1 a 10 euro ma non essendo supportato non serviva a nulla :|
preso oggi a 19 euro project zero 2 director's cut ita pal, domani lo provo avidamente :D .....peccato che c'era anche l'1 a 10 euro ma non essendo supportato non serviva a nulla :|
Eh, lo so... io invece ho preso proprio oggi il primo per PS2, a 19€ :D spero mi arrivi velocemente.
Le versioni Xbox sono migliori non tanto per la grafica più pulita e i contenuti aggiuntivi... ma soprattutto per l'audio 5.1. Rende tutto molto più immersivo, dato che l'audio è importante per l'atmosfera, e quando c'è un fantasma e riesci a capire in che direzione si trova senza dover guardare il filamento... :eek: purtroppo le versioni PS2 sono ferme a Stereo, non hanno neppure il Pro Logic 2. Sigh, sigh.
azz, non me lo riconosce, il dvd non è messo male, un pò di usura ma nella norma, forse la director cut non è supportata?
:(
azz, non me lo riconosce, il dvd non è messo male, un pò di usura ma nella norma, forse la director cut non è supportata?
:(
Esiste solo la Director's Cut. E' il nome della versione Xbox. E a me funziona tranquillamente.
Non te lo riconosce nel senso che ti dice che il gioco non è supportato, o che non riesce proprio a leggere il disco?
PS. continuiamo in PM, sennò finiamo troppo OT. Oppure puoi usare il topic ufficiale di Project Zero 4, così me lo uppi un po' :D
Ciao, c'è qualche rumor riguardo all'aggiornamento primaverile per la 360?
io spero in una cosa soltanto: aggiornamento del firmware dell' adattatore WiFi per farlo funzionare con il Time Capsule di Apple, come nello scorso aggiornamento è stata introdotta la compatibilità con l' Airport Extreme sempre di Apple.
Per il resto come al solito incrocerò le dita (visto che l' unica morte della mia X360 avvenne proprio per un aggiornamento dash)
[Rumor] Aggiornamento di primavera, prime indiscrezioni
Ancora non si ha una data, ancora non è trapelato nessun dato certo, ma già sta circolando una lista delle possibili features che saranno inserite su Xbox 360 grazie all'aggiornamento di Primavera. La lista presenta moltissime novità, ovviamente tutte da prendere con le pinze, ma non escludiamo la possibilità che siano proprio queste, e forse non solo, le novità che ci aspettano col prossimo aggiornamento della nostra console.
Tra le tantissime novità le più succose sono la possibilità di regalare Microsoft Points o addirittura mensilità Gold ad amici ed enti benefici, l'integrazione don Windows Live Mail per leggere la posta sulla console e tra le più "rumoreggiate" ecco spuntare l'opzione per calibrare dispositivi dotati di sensore di movimento, stile Wii per intenderci.
Vi lasciamo alla lista e alle sue sorprese che sono davvero tantissime, ricordandovi però che nulla di quanto riportato qui sotto è ancora considerato ufficiale:
Xbox LIVE
Opzione per ritardare l'ingresso su Xbox Live dopo l'avvio della console (per permettere agli utenti di settare l'online status).
Opzione per promuovere l'uso di account "bambino" grazie ai settaggi familiari.
Disabilitazione automatica degli account bambino una volta superati i 18 anni.
Opzione nei settaggi familiari per disabilitare/abilitare le pubblicità non adatte ai bambini.
Introduzione della chat vocale/video fino a 4 persone simultaneamente.
Supporto per indicare nello status della gamertag che video si stà vedendo (solo video scaricati dal marketplace).
Estensione della lunghezza per la biografia nel profilo personale e maggiore semplicità nella navigazione del testo.
Più campi presenti nel profilo personale: obbiettivi recenti, interessi, giochi, film, link e sezione personalizzata.
Profilo personale compatto per i nuovi campi i quali potranno essere raggiunti tramite l'evidenziazione e la selezione seguente.
Opzione per cancellare dalla gamercard i titoli duplicati (tranne i Games for Windows - LIVE). L'utente sarà disconnesso dal live mentre si cerca di far partire un titolo fino a quando la cancellazione (dei duplicati) non sarà completa.
Opzione per rimuovere le informazioni di pagamento dalla Gamertag.
Nuovi metodi di pagamento per utenti internazionali.
Storico download organizzato in modo migliore: giochi, generi, tipologia, data del download ed altro.
Le descrizioni più lunghe degli oggetti del marketplace si potranno scorrere tramite lo stick destro del pad.
Miglior organizzazione dei contenuti gratuiti del Marketplace.
Opzione per "pingare" mentre si fa il test della connessione.
Riconnessione automatica sa Xbox Live se il cavo ethernet viene reinserito quando la console e accesa.
Nuove striscie di colori disponibili per gli sviluppatori(si pensa ai colori delle blade), gamercard ad uso "staff".
Nuove icone d'angolo disponibili per gli ambasciatori(?).
Reintroduzione del bottone "Messaggi" solo per gli aggiornamenti di Inside Xbox(non presente in Italia).
Opzione per salvare fino a 10 messaggi sul server di xbox live (sono esclusi inviti e messaggi riguardanti lo stato utante).
Aumento del limite di caratteri per un messaggio ma solo tra gli amici.
Opzione per disabilitare gli inviti da parte di chiunque non sia nella vostra lista amici.
Opzione per disabilitare inviti che siano riguardanti titoli non presenti nella vostra gamercard (sono escluse le demo).
Opzione per muovere i download più piccoli in cima alla lista degli active downloads.
Riconnessione automatica a XboxLive se interrotta inaspettatamente (si potrà settare l'intervallo per la negoziazione della connessione).
Opzione per il download di un'immagine giocatore (se disponibile) dalle gamercard degli altri.
Saranno visualizzati consigli e informazioni utili al posto del testo statico nelle blade "Games" e "Xbox Live".
Nuovo pulsante nella blade "Marketplace" per features opzionali della dashboard - Utilizza la memoria dell'hdd o della memory.
Opzione per regalare Microsoft Points a chiunque sia dotato di Windows Live ID.
Opzione per comprare Membership (Mensilità Live Gold) per beneficienza (sostanzialmente si pensa sia il regalo di una mensilità di abbonamento per chi vogliate).
Ingrazione di una condivisione file per titoli selezionati su Xbox Live e Games for Windows - LIVE.
Possibilità di disabilitare settando un intervallo di tempo la ripetuta visualizzazione dell'ingresso in Live di qualcuno.
Opzione per vedere il primo frammento del testo di un messaggio alla sua ricezione.
Integrazione di Windows Live Mail con supporto per la Live Vision.
Integrazione dei Web Feeds: testo, immagini, audio. Include supporto per codici di oggetti specifici sul Marketplace.
Opzione per visualizzare l'immagine giocatore o l'immagine standard come avatar su Windows Live Messenger.
Supporto per cuffie e microfono (headset originale) e Live Vision su Windows Live Messenger.
Supporto per "winks" (emoticon ammiccanti) e possibilità di disattivarle.
Notifiche seprate tra quelle relative all'Xbox Live e Windows Live Messenger.
Disabilitazione della possibilità di usare molteplici linguaggi in ogni campo editabile di Xbox Live.
Games
Opzione per cancellare dalla gamercard tutti i titoli con Gamerscore uguale a 0 e nessun obiettivo sbloccato.
Organizzazione migliore della Libreria Giochi: possibilità di ordinare per genere, piattaforma(Games for Windows - LIVE) e percentuale di completamento.
Supporto per visualizzare la classifica amici per i giochi su supporto ottico (non live arcade).
Mentre si fa il confronto giochi con un amico si potrà vedere la data in cui un determinato obiettivo è stato sbloccato.
Caricamento della Libreria Giochi prima ancora che la dashboard sia avviata per una navigazione al suo interno più veloce.
Gli aggiornamenti dei giochi saranno visualizzati come oggetti nel pannello "Memoria".
Opzione per cancellare gli aggiornamenti dei giochi, rimozione del codice per la pulizia della cache dato che non più utile.
Supporto per più titoli per visualizzare il banner quando si accede alla guida xbox durante un gioco.
Opzione per reintrodurre le immagini giocatori vinte (tramite obiettivi sbloccati o semplice inserimento del gioco) per i titoli che non hanno questa feature.
Opzione che toglie la possibilità di avere immagini giocatori dalle demo/versioni trial.
Supporto per alcuni titoli per eseguire un'installazione sul disco fisso per velocizzare i tempi di caricamento.
Sincronizzazione degli obiettivi offline/online che sono stati cancellati e poi riaggiunti dagli sviluppatori.
Media
Opzione che permette, tenendo premuto LT o RT, di riavvolgere o mandare avanti un video velocemente .
Opzione per cancellare individualmente, una ad una, le traccie audio sull'hard disk.
Opzione che permette di rippare musica sull'hard disk in differenti qualità.
Possibilità di copiare sull'hard disk file non protetti da copyright (musica, film) da periferiche esterne usb.
Supporto per menu nei video scaricati dal marketplace.
Aggiunta di una sezione che permette la diffusione tramite podcast per l'audio. Possibilità di streaming e salvataggio su hard drive.
Supporto aggiunto per la descrizione o per il titolo del video nella visualizzazione della gamercard.
Dashboard/Varie
Opzione per navigare velocemente da vari menu fino alla loro balde home (si apllica alle blade "games", "media" e "system".
Nuovi stili per le blade aggiunti.
Introduzione di un Inside xbox "espanso" come un portale di news, meteo, intrattenimento, aiuto e community(non disponibile in Italia).
Nuovi suoni per varie funzioni (notifiche, blades, navigazione).
Opzioni di calibrazione sia per l'audio che per il video.
Opzioni di calibrazione per hardware dotato di sensore di movimento.
Nuovi effetti per la Live Vision e il background della dashboard.
Tolta la funzionalità che permetteva di cambiare i temi dal pannello Memoria per prevenire blocchi.
Caricamento di un limitato numero di oggetti recenti del pannello Memoria prima dell'avvio.
Caricamento più veloce della sezione Temi nella guida Xbox..
Opzione per vedere quali giochi/oggetti non funzionano offline per via del cambio della licenza DRM dal pannello Memoria.
Opzione per assegnare automaticamente una nuova licenza DRM agli oggetti scaricati gratuitamente.
Indicatore che permette di vedere lo stato del caricamento delle batterie quando è inserito il Play & Charge Kit.
Opzione per cambiare il colore del testo nella guida Xbox per avere maggior contrasto su alcuni sfondi.
Miglioramento supporto Multilingua.
Censura per le parole volgari/non tollerate disponibile tramite "campi" da compilare.
Opzioni Privacy e Famiglia aggiornate con nuove caratteristiche.
Messaggi vocali e contenenti oggetti multimediali potranno essere letti su xbox.com (solo utenti GOLD).
Ma quanta robaaaaaaaa :D
Opzioni di calibrazione per hardware dotato di sensore di movimento.
Che si tratti di quella periferica X-mote che dovrebbero presentare?
Opzione per vedere quali giochi/oggetti non funzionano offline per via del cambio della licenza DRM dal pannello Memoria.
Opzione per assegnare automaticamente una nuova licenza DRM agli oggetti scaricati gratuitamente.
Uhm... questo è interessante. Mi chiedo se...
come sempre.... tutto fumo e niente arrosto! dov'è il supporto alle risoluzioni 16:10? Il supporto al doppio audio e ai subs per divx e xvid? il supporto a periferiche esterne formattate in ntfs (che tra l'altro è un FS di M$)? Il FF quando si ascoltano gli mp3? bah... siamo alle solite!:rolleyes:
Yngwie74
14-05-2008, 15:27
Opzioni di calibrazione sia per l'audio che per il video.
Mi piacerebbe capire a che tipo di calibrazione si riferisca.
torgianf
14-05-2008, 15:30
come sempre.... tutto fumo e niente arrosto! dov'è il supporto alle risoluzioni 16:10? Il supporto al doppio audio e ai subs per divx e xvid? il supporto a periferiche esterne formattate in ntfs (che tra l'altro è un FS di M$)? Il FF quando si ascoltano gli mp3? bah... siamo alle solite!:rolleyes:
non hanno mai accennato a tutto questo. le risoluzioni 16:10 hanno sempre detto che mai le supporteranno.
secondo me anche solo l'implementazione di un browser sarebbe meglio di tutte le p.......e che stanno scritte lì ( tranne la calibrazione dei dispositivi di movimento :D)
nicola5154
14-05-2008, 16:05
non si sarà mai il supporto ai 16:10
Tutte cose molto utili ma perchè togliere la pulizia della cache? Gli da fastidio??Meglio ci sia che non ci sia...
secondo me anche solo l'implementazione di un browser sarebbe meglio di tutte le p.......e che stanno scritte lì ( tranne la calibrazione dei dispositivi di movimento :D)
Mah, io non la penso così...sarà perchè ho il pc di fianco alla 360... ma li in mezzo ci sono davvero delle cose molto comode che più di una volta mi sono domandato: ma che ci vuole a metterle???
Tu ringrazia Dio che che si può collegare al monitor del PC, altrimenti ti attaccheresti al tram. Mi sa che state pretendendo un pò troppo ora, e per di più da una console che ha un'infinita di collegamenti video...
non hanno mai accennato a tutto questo.
Purtroppo non lo hanno mai fatto! purtroppo....
nicola5154
14-05-2008, 16:29
Tu ringrazia Dio che che si può collegare al monitor del PC, altrimenti ti attaccheresti al tram. Mi sa che state pretendendo un pò troppo ora, e per di più da una console che ha un'infinita di collegamenti video...
a parte quello. sembra una colpa il mancato supporto ai 16:10 evidentemente non può farlo...che ne so. anche perchè come uscirebbe il segnale? il gioco è 16:9..
Guarda che io non ne ho bisogno, ho il mio fido lcd in firma dal lancio; solo perchè ho visto molti che in casa hanno un solo monitor per pc e x360 e capisco la frustrazione nel non avere una risoluzione adatta per giocare con la console. E non mi pare di pretendere troppo (anche se non lo è mai in questi casi)... è di sicuro più semplice apportare le migliorie da me segnalate (e da migliaia di altri utenti) che introdurre windows live mail e cacchiate del genere!:rolleyes:
Guarda che io non ne ho bisogno, ho il mio fido lcd in firma dal lancio; solo perchè ho visto molti che in casa hanno un solo monitor per pc e x360 e capisco la frustrazione nel non avere una risoluzione adatta per giocare con la console. E non mi pare di pretendere troppo (anche se non lo è mai in questi casi)... è di sicuro più semplice apportare le migliorie da me segnalate (e da migliaia di altri utenti) che introdurre windows live mail e cacchiate del genere!:rolleyes:
Ti sta parlando uno che ha in casa un 42" full hd e ha collegata la 360 al monitor del pc. Non introducono il supporto ai 16:10 perchè non è una risoluzione standard, e proprio per questo motivo non lo faranno mai.
Yngwie74
14-05-2008, 16:34
Tutte cose molto utili ma perchè togliere la pulizia della cache? Gli da fastidio??Meglio ci sia che non ci sia...
Da quanto ho capito tolgono il codice di pulizia perche' sara' possibile farlo direttamente da un'opzione della dash. Almeno io l'ho intesa cosi'.
Ti sta parlando uno che ha in casa un 42" full hd e ha collegata la 360 al monitor del pc. Non introducono il supporto ai 16:10 perchè non è una risoluzione standard, e proprio per questo motivo non lo faranno mai.
Comunque non è un buon motivo per non farlo, finchè è "tecnicamente" possibile l'utente è sempre autorizzato a lamentarsi:D
Giant Lizard
14-05-2008, 18:04
bella lista, ma come sempre, alla fine solo la metà della roba è vera e le cose più utili/interessanti non vengono inserite :D
....
Supporto per alcuni titoli per eseguire un'installazione sul disco fisso per velocizzare i tempi di caricamento....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Comunque non è un buon motivo per non farlo, finchè è "tecnicamente" possibile l'utente è sempre autorizzato a lamentarsi:D
tenicamente tutto è possibile, ma se i giochi sono fatti in 16:9 sono fatti in 16:9... non è una cosa che puo cambiare ms. Magari potrebbero aggiungere una opzione di "zoom" che ti taglia un po i lati per mantenere l'aspect ratio, ma niente di piu!
Charlie Oscar Delta
15-05-2008, 20:49
se vi ricordate io ci speravo parecchio nel supporto al 16:10..cmq ho "risolto" così..metto 1280x1024 normale e l'immagine mi viene leggemente più larga, con bande nere sopra e sotto. in questo modo la distorsione è meno evidente soprattuto nei giochi di macchine.
per gli fps penso sia meglio a tutto schermo stretchato verticale (quindi settando 1360x768 o 1280x720 o qualsiasi risoluzione wide..sono tutte uguali su un monitor 16:10).
OvErClOck82
15-05-2008, 21:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ahia :asd:
Ma del supporto ampliato dei file video ? Qualche Divx non me lo legge, ma sopratutto in previsione dei file mkv etc.. non sarebbe male.
Questo più la possibilità di installazione su hd per velocizzare il gioco (e magari rallentare le rotazioni del dvd) sarebbero i benvenuti :D
Sgt. Bozzer
16-05-2008, 15:59
Ma del supporto ampliato dei file video ? Qualche Divx non me lo legge, ma sopratutto in previsione dei file mkv etc.. non sarebbe male.
Questo più la possibilità di installazione su hd per velocizzare il gioco (e magari rallentare le rotazioni del dvd) sarebbero i benvenuti :D
quoto..
ma per la seconda.. nel caso.. mi toccherebbe spendere 150€ di hdd.. perchè i 13.. anzi i 9 (con un xbox origins installato) diventano pochetti..:doh:
quoto..
ma per la seconda.. nel caso.. mi toccherebbe spendere 150€ di hdd.. perchè i 13.. anzi i 9 (con un xbox origins installato) diventano pochetti..:doh:
credo si tratti di installazioni parziali.... mica tutto il dvd.
Comunque già mi stà stretto l'hd da 20 gb, per via del marketplace... tra demo, xbox originals, xbox live arcade (me ne hanno regalati 10 ), add on installate ... lo spazio si stringe.
Sgt. Bozzer
16-05-2008, 16:06
credo si tratti di installazioni parziali.... mica tutto il dvd.
Comunque già mi stà stretto l'hd da 20 gb, per via del marketplace... tra demo, xbox originals, xbox live arcade (me ne hanno regalati 10 ), add on installate ... lo spazio si stringe.
beh si.. ma vedo per esempio che su PS3 sono botte da 3/5GB a gioco..
io in questo momento ne installerei 1 e mezzo.. :asd: :asd:
leggevo tempo fa di un fantomatico passaggio del taglio minimo di hd da 20gb a 60gb, forse questo comporterà finalmente un'adeguamento anche dei prezzi come componentistica, il 120gb ha un prezzo fuori dal comune, magari, e ripeto magari facessero un case originale su cui poi montare un'hd a piacere con un'opzione della dashboard per formattarli....magari :D
l'installazione in hd la vedo come la manna dal cielo, almeno per la x360, così quell'aereo di lettore si calmerebbe finalmente!
intanto stiamo praticamente in estate, altrochè "aggiornamento di primavera" :D
H. LeMans
23-05-2008, 09:58
I rumor sono stati confermati in pieno :stordita:
Microsoft: non ci sarà nessun aggiornamento primaverile
Sad news today for those among you that love ... functionality, as Microsoft's Xbox Live manager Marc Whitten revealed to Next Gen that there would be no spring dashboard update this year, debunking this rumor that circulated earlier this month. Whitten said that Microsoft instead focused on "building the proper infrastructure and scale for the service."
While we welcome updates and improvements to the infrastructure, we can't help but be a little disappointed. With Sony regularly evolving the PS3's functionality, a single update in a year for the (arguably more fully-featured) 360 dashboard seems a little paltry by comparison.
Other news to be gleaned from the Whitten interview: Underperforming XBLA titles will be delisted; the size/price limit of XBLA titles has been upped to 350MB and 1600 MS points, respectively; and a tool to fix the DRM 'fiasco' is due next month.
http://www.joystiq.com/2008/05/22/microsoft-no-spring-dashboard-update-this-year/
Che palle.... speravo in quei due / tre punti che mi interessavano.... amen...
Giant Lizard
23-05-2008, 10:43
e te pareva... -.-
ci vuole sempre molta pazienza con la Microsoft per riuscire ad avere qualcosa di valido... :asd:
Nightingale
23-05-2008, 10:48
Se ci vorrà lo stesso tempo che ci è voluto per i divx, per avere il supporto agli mkv, stiamo freschi... Dovrà passare di moda il blu ray. :D
Other news to be gleaned from the Whitten interview: Underperforming XBLA titles will be delisted; the size/price limit of XBLA titles has been upped to 350MB and 1600 MS points, respectively; and a tool to fix the DRM 'fiasco' is due next month.
Finalmente c'è qualche risultato. Meglio questo che tutte le varie altre vaccate che potevano darci.
Radagast82
23-05-2008, 15:13
non rilasciano l'aggiornamento perchè sono impegnati a ripararmi la console :O
non rilasciano l'aggiornamento perchè sono impegnati a ripararmi la console :O
ah ecco perchè sei sparito... :asd: ... quante volte ti ho detto... "la console non va a vodka, ma solo a corrente !" :O
Radagast82
23-05-2008, 17:19
ah ecco perchè sei sparito... :asd: ... quante volte ti ho detto... "la console non va a vodka, ma solo a corrente !" :O
non sprecherei mai quel fluido divino sulla console!
ho anche mandato un msg a tutta la mia lista amici!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.