PDA

View Full Version : domanda di un niubbu...help perfavore

peppino80
25-03-2008, 20:36
Ciao a tutti, scusate, ma sono un niubbo niubbo..ho bisogno del vostro aiuto/consiglio, volevo installare i tre sistemi operativi sul macbook pro,ho fatto le tre partizioni, ma alla fine non sono riuscito a venirne fuori, non sono riuscito a far funzionare tutto come volevo...ho fatto le partizioni, le ho eliminate, ora ho il dubbio che questo giocare col disco fisso possa aver in qualche modo impastricciato il sistema operativo (scusate ma penso ancora in stile winzozz)..
Devo ottimizzare in qualche modo il sistema operativo????posso aver combinato casini????
p.s. leopard sembra avviarsi tranquillamente...ci mette 30 secondi circa per avviarsi

Grazie a tutti

giuppiz
25-03-2008, 21:57
Vivi tranquillo, ora hai un mac! :D

peppino80
26-03-2008, 07:38
Scusate, ma non sono ancora entrato nella filosofia mac, ho sempre il dubbio del "degradamento del sistema operativo"

Massiccio67
26-03-2008, 10:45
l'unica cosa da guardare e' se percaso si e' modificato il disco di avvio, rischi solo che ci metta piu' tempo ad entrare. Basta andare in preferenze di sistema - disco di avvio e metti quello che ti serve. Ma nel tuo caso non c'e' bisogno