PDA

View Full Version : Problema aggiiornamenti automatici!

..::Redline::..
25-03-2008, 20:21
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, non riesco a far installare gli aggiornamenti automatici, ne ho 49 da installare, avvio la procedura dalla barra degli strumenti in basso a destra, e poi tutt'a un trato mi dice"impossibile installare i seguenti aggiornamenti" e mi elenca una lista infinita...penso sia un problema del wga ma quando vadoa fare il controllo mi dice "genuine"..voi cosa ne dite??

DVD 2000
26-03-2008, 14:14
Genuine mi sembra sia un programma che verifica se il software è originale o contraffatto.

kittro
26-03-2008, 18:03
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, non riesco a far installare gli aggiornamenti automatici, ne ho 49 da installare, avvio la procedura dalla barra degli strumenti in basso a destra, e poi tutt'a un trato mi dice"impossibile installare i seguenti aggiornamenti" e mi elenca una lista infinita...penso sia un problema del wga ma quando vadoa fare il controllo mi dice "genuine"..voi cosa ne dite??

Il problema è stato già trattato e ti riassumo la procedura:
crea una nuova cartella in C:(o in tuo harddisk se ne hai più di uno) e rinominala WUA,
Scarica il programma "WindowsUpdateAgent30-x86",
salva l'applicazione nella cartella WUA creata,
clicca su start>esegui>digita cmd>e ok e si apre il prompt dei comandi,
ora scrivi:CD\WUA e premi invio,
ora scrivi: WindowsUpdateAgent30-x86.exe/wuforce>>>>premi invio (rispetta gli spazi),
Non appena avrai dato l'invio a quest'ultimo comando partirà l'installazione,accetta facendo completare.A fine procedura vai sul sito della MicrosoftUpdate e così si aggiornerà il tuo sistema operativo.Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.Regards.

Nosf3r
26-03-2008, 20:59
di aiuto sicuramente perchè il 99% delle volte bisogna fare cosi :D

27-03-2008, 16:37
Per fortuna rientro in quel 99%!!Grazie mille, siete sempre d'aiuto!Ciao

PS:ma ora posso cancellarla la cartella WUA o la lascio stare?

Nosf3r
28-03-2008, 07:53
lasciala li per sicurezza tanto non occupa spazio.. cosi se ti ricapita sai gia cosa fare :D

tutmosi3
28-03-2008, 09:02
Non ho capito bene se il sistema operativo in oggetto è originale.

Ciao

28-03-2008, 23:00
Non ho capito bene se il sistema operativo in oggetto è originale.

Ciao

Penso di si,lo comprai anni orsono in un supermercato...E anche un programma di diagnostica mi da la scritta verde ''genuine''