padsi
25-03-2008, 19:36
Ciao a tutti, ho da poco rifatto tutto il mio pc, ora sono in cerca di una mobo che soddisfi queste qualita':
Invidia Sli chipset 780, avrei preso anke le nuove con il 790 ma nn mi va di vendere i mie 4gb di memoria Black Dragon DDR2 800 ke rullano un botto
Possibilita' di montare CPU quad core a 45NM
Ottimizzata per Over Clock con doppia alimentazione quindi
I requisiti base diciamo sono questi, i modelli che ho preso in considerazione sono questi:
XFX MB-N780-ISH9 prezzo circa 230€
Asus Striker II Formula prezzo circa 239€
ASUS P5N-T Deluxe prezzo circa 199€
Prenderei in considerazioni anche mobo che possono montare sia DDR3 che 2 ma nn ne ho trovate con chipset Nvida per fare lo sli.
Nn mi intendo per nulla di schede che montino cpu intel e ne tanto meno del chipste invidia, ho sempre avuto AMD ma ora voglio fare il cuore del pc intel visto le enormi differenze che ci stanno di prestazioni e la + ampia scelta di processori intel e poi provare 2 belle 8800GT ben overcloccatte e raffreddate.
Gia' che ci siamo consigliatemi anche un procio, io avevo pensato a questo:
Intel Core2 Duo E8400 3.0GHz 1333Mhz L2-6MB LGA775 BOX prezzo circa 209€
Grazie anticipatamente.
Invidia Sli chipset 780, avrei preso anke le nuove con il 790 ma nn mi va di vendere i mie 4gb di memoria Black Dragon DDR2 800 ke rullano un botto
Possibilita' di montare CPU quad core a 45NM
Ottimizzata per Over Clock con doppia alimentazione quindi
I requisiti base diciamo sono questi, i modelli che ho preso in considerazione sono questi:
XFX MB-N780-ISH9 prezzo circa 230€
Asus Striker II Formula prezzo circa 239€
ASUS P5N-T Deluxe prezzo circa 199€
Prenderei in considerazioni anche mobo che possono montare sia DDR3 che 2 ma nn ne ho trovate con chipset Nvida per fare lo sli.
Nn mi intendo per nulla di schede che montino cpu intel e ne tanto meno del chipste invidia, ho sempre avuto AMD ma ora voglio fare il cuore del pc intel visto le enormi differenze che ci stanno di prestazioni e la + ampia scelta di processori intel e poi provare 2 belle 8800GT ben overcloccatte e raffreddate.
Gia' che ci siamo consigliatemi anche un procio, io avevo pensato a questo:
Intel Core2 Duo E8400 3.0GHz 1333Mhz L2-6MB LGA775 BOX prezzo circa 209€
Grazie anticipatamente.