View Full Version : Aiuto!!! Spyware misterioso
proteoma
25-03-2008, 19:26
Salve ragazzi, ho un problemino e non riesco a risolverlo: da un pò di tempo oltre alla pagina di internete desiderata mi si apre puntualmente una pubblicità di qualsiasi cosa. Ora, ho provato con tutti gli antivirus e anti spyware esistenti e non ho risolto nulla, ci vuole il vodoo?? Aiutatemi!
Blackhearth
25-03-2008, 20:13
Hai attivato il blocco popup dal browser?
Se lo hai gia fatto,regola anke il filtro di blocco,secondo il quale puoi stabilire il livello di efficacia del blocco popup.
proteoma
25-03-2008, 20:33
Dici che è solo una questione di popup??ci provo, speriamo bene...
Blackhearth
25-03-2008, 20:43
E si,potrebbe anke essere..Molte volte si cercano soluzioni estreme per problemi piccoli,quindi magari sara' proprio questa sciokkezza..fammi sapere..
proteoma
25-03-2008, 22:28
Purtroppo niente da fare, continua a farmi lo scherzetto. Ma è mai possibile che nessun antivirus e antispyware mi risolva il problema?? Ho provato con nod 32, norton, ad aware, spyware remover e qualcun altro che ora non ricordo...
Purtroppo niente da fare, continua a farmi lo scherzetto. Ma è mai possibile che nessun antivirus e antispyware mi risolva il problema?? Ho provato con nod 32, norton, ad aware, spyware remover e qualcun altro che ora non ricordo...
Per aiutarti servono i log delle scansioni che hai eseguito e con i software consigliati nella guida alla disinfezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Allegali in un unico post rispettando le regole di sezione.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.