View Full Version : Problemone HD esterno caduto help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
||Sonny||
25-03-2008, 19:32
Salve a tutti,ad un amica le è caduto un HD esterno WD da 500gb ed ora ha problemi a funzionare. Dentro vi erano circa 100gb di roba,ora l'HD collegandolo al PC a volte viene rilevato a volte no comunque nonè accedibile da risorse del computer. Ho provato con il programma Easy recovery professional ma dice di attendere ma poi non succede nulla. Avete qualche programma da consigliarmi o anche come usare meglio easy recovery prima che chiami una delle aziende che si occupano di recupero dati?
Ehhh, magari esistessero programmi:( . Purtroppo cadendo al 99% si è danneggiata la meccanica. E' per questo motivo che le aziende che si occupano di recupero dati chiedono cifre considerevoli.
Mi dispiace per la tua amica, ma se il danno è meccanico c'è nulla da fare. Attendi comunque la risposta di qualche altro utente che magari ha avuto un'esperienza simile.
Buona fortuna.
jhonny855
31-03-2008, 00:41
up
||Sonny||
31-03-2008, 10:03
La mia amica l ha portato da un tizio che si occupa di queste cose..il tizio l ha aperto e ha detto che di mecccanica non c è niente ma forse qualcosa è successo alla piastra che manda gli impulsi..però non è riuscito a farci nulla..se l'ha aperto è possibile mandarlo a qualcuno di più esperto o ormai non si può fare più niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.