View Full Version : controllare wmp11
massimo1990
25-03-2008, 18:24
ciao a tutti, ho una richiesta speciale...
volendo controllare windows media player tramite tastiera (tramite combinazioni di tasti) fuori dal programma stesso, cioè mentre scrivo, gioco ecc... esiste un programma che mi permetta di controllare wmp con shortcut personalizzabili? GRAZIE!!!
wizard1993
25-03-2008, 19:48
no, a meno che tu non sappia programmare i keylogger noncredo esista
massimo1990
27-03-2008, 18:02
ma perchè no? ad esempio le tastiere con pulsanti dedicati possono farlo, ovviamente tramite software interno. Ecco la domanda: il software della tastiera cosa controlla?
oppure ci sono ad esempio i telecomandi blutooth che non solo controllano wmp ma anche power point. Io non voglio usare un telecomando blutooth ma un telecomando infrarossi e perchè non posso farlo? Cioè come esiste un programma che permette di controllare wmp tramite telecomando blutooth deve esisterne uno per quello normale.
E ripeto la domanda: il software cosa controlla?
Reputo che una delle soluzioni sia capire cosa controlla il software.
L'altra soluzione è più lunga ma reputo sia più facile: controllare il programma (della tastiera o programmi che sono gestiti da telecomandi (che danno solitamente in bundle con le mobo o con schede tv) in grado di controllare wmp) dal proprio telecomando.
Mi avete capito? Si potrebbe fare una cosa simile? Parlami comunque dei keylogger.
wizard1993
27-03-2008, 21:13
non è il software della tastiera, ma il keylogger che gestisce gli eventi della tastiera di windows, così come tutto il resto, se sai programmare con le api di win creati un programma che te lo faccia altrimenti credo dovrai usare la barra nel menù delle applicazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.