View Full Version : [x milanesi] cerco fiches da poker
momo-racing
25-03-2008, 18:02
sto cercando dei set di fiches da poker, dove le trovo a parte e-bay? Ebay è pieno di set tipo questo
http://www.romagnolionline.com/shop/images/830_0.jpg
che andrebbero benissimo, solo che costano tutti tipo 20-30 euro, con spese di spedizione attorno ai 10 euro. Ora, siccome le spese di spedizione rappresentano circa 1/3 del prezzo del prodotto se potessi evitarle acquistando fisicamente in un negozio sarei più felice. il fatto è che non ho idea di dove cercarle, proprio non so in che tipo di negozi potrebbero venderle. Qualcuno ha consigli da dare?
in un qualsiasi tabaccaio;)
MILANOgirl
25-03-2008, 18:18
eeeh, le trovi ovunque :O
dreadknight
25-03-2008, 19:12
sto cercando dei set di fiches da poker, dove le trovo a parte e-bay?
in tangenziale ne trovi a buttare :stordita:
re_romano_alex
25-03-2008, 21:47
in tangenziale ne trovi a buttare :stordita:
Si ma non ce la fa con 30 euro :O
anche se non abito a milano io alla fine mi sono rassegnato e le ho prese su ebay.
ammesso che le trovi, secondo me vai a spendere comunque di più.
Le ho viste in molti posti, ma l unico che mi ricordo mi pare si chiami "giochi per i grandi", è vicino a piazza fontana dalle parti del libraccio. Cmq credo che 20 euro non bastino :fagiano:
re_romano_alex
25-03-2008, 22:00
Compara il kit da 1000 fiches, così sei sicuro che le spese di spedizione non sono 30% di tutto, e ti ritrovi l'acquisto fatto ;)
Re_Lizard
26-03-2008, 11:19
Per forza su Ebay.
Se segui un paio di aste...alla fine becchi un prezzo decente.
La foto che hai messo sono da 300 pezzi, alla fine io ho chiuso asta-spedizione per 30 euro circa, ma con 500 pezzi.
Sono molto soddisfatto :)
Le ho viste in molti posti, ma l unico che mi ricordo mi pare si chiami "giochi per i grandi", è vicino a piazza fontana dalle parti del libraccio. Cmq credo che 20 euro non bastino :fagiano:
quoto.
comunque il kit piccolino costa sulle 35 se non ricordo male.. quelle più belle sono sulle 65/70, con valigetta molto rifinita :)
io ho pagato sulla baia un kit da 500 fiches da 11.5 grammi a 28€ ss incluse dalla germania..molto meno di ogni negozio della zona (perugia)..
Re_Lizard
26-03-2008, 17:54
Rik`[;21731269']io ho pagato sulla baia un kit da 500 fiches da 11.5 grammi a 28€ ss incluse dalla germania..molto meno di ogni negozio della zona (perugia)..
Esattamente lo stesso acquisto di cui parlavo prima...e allo stesso presso centesimo più centesimo meno.
Unica cosa negativa, i 2 mazzi di carte che si trovano in queste valigette sono osceni, e dopo il primo utilizzo già sono tutti rovinati e segnati...
Ma penso conti poco, appena arrivato il kit, ho subito sostituito i mazzi con altri di ottima fattura che già possedevo :)
ecco, ero tornato nel thread per scrivere che i due mazzi inclusi fanno stracagare :asd:
momo-racing
26-03-2008, 19:25
visto che i kit, sempre a giudicare dalle immagini su e-bay, sono sempre gli stessi, che mi dite di quelle fiches? dovrebbero essere da 11.5 grammi con anima in metallo ma l'impressione che danno è quella di un minimo di qualità oppure di plasticaccia? Non voglio arrivare a spendere cifre astronomiche ma se spendendo quella cifra porto a casa delle ciofeche allora riciclo i soldi del monopoli e finisce lì :D
fanno un bel rumorinoa..anche al tatto non sembrano di plasticaccia!
..anima in metallo non saprei, nella mia inserzione non c'era scritto..
http://i16.ebayimg.com/07/i/000/d2/c1/2143_1.JPG
io ho preso queste qua
Re_Lizard
26-03-2008, 20:48
Confermo.....quando le hai tra le mani danno soddisfazione :D
MILANOgirl
26-03-2008, 21:19
quelle che ho preso io sono morbidose al tatto *.*
quelle che ho preso io sono morbidose al tatto *.*
Fiches "morbidose", proprio da bisca clandestina :asd:
Cmq ti conviene ebay a sto punto visto che dicono che sono anche decenti, perchè in negozio le ho sempre viste a quei prezzi (spedizioni comprese) se non di più.
MILANOgirl
26-03-2008, 21:34
Fiches "morbidose", proprio da bisca clandestina :asd: gne gne, simpatico :O
al centro commerciale di limbiate, nel negozio in cui all entrata ci sono dei cosi che volano ( pipistrelli finti?) le trovi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.