View Full Version : Vi piacciono le idee di questa donna? (:D)
Sono curioso di sentire il parere del forum.....anche se l'argomento potrà sembrare a chi leggero e a chi magari oltraggioso nel suo essere spietato (nel senso latino del termine, senza pietas, il rispetto) :O
Anche il parere delle (poche) damigelle è ben accetto, visto che di una loro simile si parla.....
E' uscito in versione stampata.....e visto che ha la pretesa di un libro inchiesta.....parliamone :asd:
http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/nadiolinda250308.htm
“Quando si vuole un uomo vale la pena di dirlo e di accettare un eventuale rifiuto. Quello che si deve smettere di fare sono gli interminabili giochini e giochetti di tira e molla. Tanto poi finiamo tutti nudi”. E’ il postulato di Nadiolinda, bresciana classe 1979, autrice di un’inchiesta sugli uomini (catalogati a seconda delle diverse caratteristiche) e sul sesso dal curioso titolo: “Se non ti piace dillo. Il sesso ai tempi dell’happy hour”, da poco pubblicata da Mondadori.
Tutto comincia in un giorno d’estate, quando sull’autostrada A4, Milano-Venezia, Nadiolinda decide di lasciare il proprio ragazzo: “Ingegnere sottodotato e omofobo che te ne stai da nove mesi a casa mia senza pagare l’affitto, che pretendi di essere svegliato con un pompino ogni mattina e non mi permetti di infilarti ogni cosa che mi passi per la testa su per il tuo buco del culo, che mi obblighi a bardarmi come se partissi per l’ultimo fronte di guerra in Iraq meridionale e invece ce ne stiamo andando solo al mare. Fanculo a te e alla tua moto Guzzi”, annota Nadiolinda.
E’ l’inizio di un’indagine sugli uomini e le relazioni tra i sessi, visti con gli occhi di una donna a cui il sesso piace. Tanto: “Penso spesso al sesso... ogni uomo che cammina è un cazzo ambulante. Se l’amore è una faccenda di cuore, invisibile, siamo tutti abbastanza grandi da poter razionalizzare e imparare a separare il cuore dal pube. Pulsano entrambi e, quando pulsano, ci fanno sentire vivi. Non è peccato. Si può avere un culto del sesso come lo si può avere del sentimento e delle affinità elettive”.
E tra un ritratto e l’altro di uomo-tipo, non mancano i consigli. Compresi quelli sui vibratori. “Ogni donna dovrebbe avere un cassetto delle delizie, per imparare giocando”, sentenzia Nadiolinda. Del resto “i vibratori non sono tutti uguali. Per questo è bene averne un po’ tra cui scegliere, che almeno con l’essenza in gomma dell’uomo ideale ci si può permettere di essere infedeli e di tenersi un harem in cui pescare secondo le voglie del momento”. Così alle neofite dell’autoerotismo Nadiolinda consiglia: “Di andare sempre per gradi”. Ecco quindi che il primo acquisto deve essere per esempio “una spanna di lunghezza circa, diametro molto accettabile, scanalature, vibrazione e intensità regolabile”.
Conclusione? “Gli uomini sono semplici. Ogni loro azione può essere ricondotta alla combinazione di sei semplici modalità: fame, sonno, felice, triste, cacca, sesso”. E per sopravvivere ai disastri sentimentali basta tenere a mente i comandamenti di Nadiolinda:
• Niente uomini sposati: non lasciano mai le mogli
• Attenzione agli artisti: ti conquistano, rapiscono e poi svaniscono
• Evitare gli integralisti, a meno che non condividiate la stessa fede
• Attenzione agli uomini che la prima volta a letto non finiscono mai di leccartela: forse ce l’hanno invisibile. Il caso più frequente è che siano impotenti. Meglio lasciare perdere
• Niente sciatteria
• Niente convivenza sull’onda dell’entusiasmo
Orsù cavalieri, che dite del parere della gentil dama? :D
Crederà davvero a quello che dice o è l'ennesimo tentativo di spillare soldi usando il sesso come esca per i maschietti affamati? :asd:
“Gli uomini sono semplici. Ogni loro azione può essere ricondotta alla combinazione di sei semplici modalità: fame, sonno, felice, triste, cacca, sesso”.:D
ha rappresentato in poche parole la mia vita
adoro questa donna
ha capito tutto sugli uomini!!!!!!!!!
Giovannino
25-03-2008, 17:47
Il ritratto di Homer Simpson...
Comunque le donne sono ancora più semplici, le modalità son solo 3: sonno, cibo e shopping, e dalla combinazione di queste viene fuori sesso etc... etc... :P
ha rappresentato in poche parole la mia vita
adoro questa donna
ha capito tutto sugli uomini!!!!!!!!!
Che poi a capire noi uomini non ci vuole niente :O . Sono le donne che a capirle ... :cry: :muro:
dave4mame
25-03-2008, 17:47
mi sa tanto di stronzata acchiappacitrulli alla "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire"....
matrizoo
25-03-2008, 17:48
suvvia, non vorrete mica stare al gioco di questa ennesima furbata commerciale basata sui soliti stereotipi triti e ritriti?
io credo che ormai neppure ste stronzate piene di parolacce facciano vendere, poi magari mi sbaglierò:O
mi sa tanto di stronzata acchiappacitrulli alla "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire"....
E' la mia tesi :D
matrizoo
25-03-2008, 17:50
questa è il massimo:
veramente il top dell'originalità:mbe:
questa è il massimo:
veramente il top dell'originalità:mbe:
E soprattutto in rima! :D
..............che pretendi di essere svegliato con un pompino ogni mattina e non mi permetti di infilarti ogni cosa che mi passi per la testa su per il tuo buco del culo......................
.............Compresi quelli sui vibratori. “Ogni donna dovrebbe avere un cassetto delle delizie, per imparare giocando”, sentenzia Nadiolinda. Del resto “i vibratori non sono tutti uguali. Per questo è bene averne un po’ tra cui scegliere, che almeno con l’essenza in gomma dell’uomo ideale ci si può permettere di essere infedeli e di tenersi un harem in cui pescare secondo le voglie del momento”. Così alle neofite dell’autoerotismo Nadiolinda consiglia: “Di andare sempre per gradi”. Ecco quindi che il primo acquisto deve essere per esempio “una spanna di lunghezza circa, diametro molto accettabile, scanalature, vibrazione e intensità regolabile”......................
E poi che si decida se è porca o no.
Sono curioso di sentire il parere del forum.....anche se l'argomento potrà sembrare a chi leggero e a chi magari oltraggioso nel suo essere spietato (nel senso latino del termine, senza pietas, il rispetto) :O
Anche il parere delle (poche) damigelle è ben accetto, visto che di una loro simile si parla.....
E' uscito in versione stampata.....e visto che ha la pretesa di un libro inchiesta.....parliamone :asd:
http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/nadiolinda250308.htm
parliamone :p
“Quando si vuole un uomo vale la pena di dirlo e di accettare un eventuale rifiuto. Quello che si deve smettere di fare sono gli interminabili giochini e giochetti di tira e molla. Tanto poi finiamo tutti nudi”.
come non essere d'accordo?
E’ il postulato di Nadiolinda, bresciana classe 1979, autrice di un’inchiesta sugli uomini (catalogati a seconda delle diverse caratteristiche) e sul sesso dal curioso titolo: “Se non ti piace dillo. Il sesso ai tempi dell’happy hour”, da poco pubblicata da Mondadori.
Tutto comincia in un giorno d’estate, quando sull’autostrada A4, Milano-Venezia, Nadiolinda decide di lasciare il proprio ragazzo: “Ingegnere sottodotato e omofobo che te ne stai da nove mesi a casa mia senza pagare l’affitto, che pretendi di essere svegliato con un pompino ogni mattina e non mi permetti di infilarti ogni cosa che mi passi per la testa su per il tuo buco del culo, che mi obblighi a bardarmi come se partissi per l’ultimo fronte di guerra in Iraq meridionale e invece ce ne stiamo andando solo al mare. Fanculo a te e alla tua moto Guzzi”, annota Nadiolinda.
E’ l’inizio di un’indagine sugli uomini e le relazioni tra i sessi, visti con gli occhi di una donna a cui il sesso piace. Tanto: “Penso spesso al sesso... ogni uomo che cammina è un cazzo ambulante. Se l’amore è una faccenda di cuore, invisibile, siamo tutti abbastanza grandi da poter razionalizzare e imparare a separare il cuore dal pube. Pulsano entrambi e, quando pulsano, ci fanno sentire vivi. Non è peccato. Si può avere un culto del sesso come lo si può avere del sentimento e delle affinità elettive”.
E tra un ritratto e l’altro di uomo-tipo, non mancano i consigli. Compresi quelli sui vibratori. “Ogni donna dovrebbe avere un cassetto delle delizie, per imparare giocando”, sentenzia Nadiolinda. Del resto “i vibratori non sono tutti uguali. Per questo è bene averne un po’ tra cui scegliere, che almeno con l’essenza in gomma dell’uomo ideale ci si può permettere di essere infedeli e di tenersi un harem in cui pescare secondo le voglie del momento”. Così alle neofite dell’autoerotismo Nadiolinda consiglia: “Di andare sempre per gradi”. Ecco quindi che il primo acquisto deve essere per esempio “una spanna di lunghezza circa, diametro molto accettabile, scanalature, vibrazione e intensità regolabile”.
Il sesso e il rapporto con il sesso sono una questione moooooolto personale.
Impossibile stilare una regola generale.
Se la ragazza in questione prova tanta gioia e piacere nel fare sesso, faccia pure. Mi piacerebbe che qualcuno la rendesse cosciente di ciò che implica ad altri livelli un rapporto sessuale, almeno poi potrebbe compiere le proprie azioni in maniera più consapevole.
Non mi sento anormale per non aver mai desiderato un vibratore, francamente.
Certo è che se l'impulso fisico è forte forse è preferibile usare quello piuttosto che usare degli esseri umani.
E' finito il tempo in cui lo smodato appetito sessuale femminile veniva definito "nonfomania"?
Bisogna poi considerare anche le fasi che ogni essere umano attraversa, donne incluse.
Ci sono momenti della vita in cui l'appetito sessuale è maggiore, altri in cui può arrivare fino all'assenza, rimpiazzato da altri desideri, magari più profondi o più intimi, o meno corporei.
In buona somma direi che scrivere un libro in forma univoca si traduce quasi sempre in una produzione superficiale.
Sarebbe stato più onesto forse parlare di sè, senza voler appiccicare il proprio addosso a tutte le donne in forma di vademecum.
Conclusione? “Gli uomini sono semplici. Ogni loro azione può essere ricondotta alla combinazione di sei semplici modalità: fame, sonno, felice, triste, cacca, sesso”. E per sopravvivere ai disastri sentimentali basta tenere a mente i comandamenti di Nadiolinda:
• Niente uomini sposati: non lasciano mai le mogli
• Evitare gli integralisti, a meno che non condividiate la stessa fede
• Attenzione agli uomini che la prima volta a letto non finiscono mai di leccartela: forse ce l’hanno invisibile. Il caso più frequente è che siano impotenti. Meglio lasciare perdere
• Niente sciatteria
• Niente convivenza sull’onda dell’entusiasmo
Orsù cavalieri, che dite del parere della gentil dama? :D
In buona somma i punti rispecchiano la realtà in maniera piuttosto corretta.
Ovvio poi che si alzi qualcuno parlando di "luoghi comuni", dimenticandosi peraltro che quello che diventa un luogo comune spesso altrettanto comunemente avviene.
Crederà davvero a quello che dice o è l'ennesimo tentativo di spillare soldi usando il sesso come esca per i maschietti affamati? :asd:
Bah, può anche dari che ci creda (le bresciane pare abbiano una certa nomea in merito :D ).
Ma come ho già detto forse era meglio mantenersi sul personale che sul manualistico :)
cosa c'è da dire... Ha ragione, noi uomini siamo scontati e prevedibili...
:D
E cmq sono libretti divertenti da leggere e farci 2 risate mentre ti fanno un pompino :asd: :asd:
...ma perché una donna cosí io non l'ho mai incontrata :cry: :cry: :cry: :cry:
Beh certo noi uomini siamo cazzi ambulanti con pochi "stati", mentre le donne sono la complessità e la perfezione su questa Terra vero? :rolleyes:
un'altra Carie Bradshaw di provincia?
Per me ci marcia alla grande. Poi già il nome Nadiolinda...è da De Filippi target-
Ah, prevedo che sotto l'ombrellone andrà a ruba. :rolleyes:
Beh certo noi uomini siamo cazzi ambulanti con pochi "stati", mentre le donne sono la complessità e la perfezione su questa Terra vero? :rolleyes:
mah, veramente io leggo solo la controparte femminile di quelli che "basta che respiri".
La frase "Penso spesso al sesso... ogni uomo che cammina è un cazzo ambulante." è evidentemente riferita al suo modo di vedere gli uomini, non è una definizione assoluta.
mah, veramente io leggo solo la controparte femminile di quelli che "basta che respiri".
La frase "Penso spesso al sesso... ogni uomo che cammina è un cazzo ambulante." è evidentemente riferita al suo modo di vedere gli uomini, non è una definizione assoluta.
Ho detto forse che è una definizione assoluta? Mi riferivo a quello che ha scritto la tizia ovviamente.
Ho detto forse che è una definizione assoluta? Mi riferivo a quello che ha scritto la tizia ovviamente.
Alt, fermi tutti.
Sto vivendo la sensazione di essere in una puntata de "ai confini della realtà".
Ricapitoliamo.
Lei fa una affermazione personale, tu rispondi come se fosse un assoluto, ci aggiungi anche il comparativo, e quando io ti rispondo semplicemente ribadendo che era una affermazione personale fai testacoda?
:mbe:
Ma non è che sono stata teletrasportata in un paese in cui sembra che si parli l'italiano e in realtà non è così? :confused:
Lei fa una affermazione personale, tu rispondi come se fosse un assoluto, ci aggiungi anche il comparativo, e quando io ti rispondo semplicemente ribadendo che era una affermazione personale fai testacoda?
:mbe:
Ma non è che sono stata teletrasportata in un paese in cui sembra che si parli l'italiano e in realtà non è così? :confused:
Visto che ho scritto un post in un thread dedicato alla tizia mi pareva ovvio che mi riferissi a quanto aveva detto la medesima. Così evidentemente non è stato e quindi ho precisato, ma ora te ne vieni fuori dicendo che faccio testacoda e contro-mano? :rolleyes:
Credi pure quello che ti pare... :D
Visto che ho scritto un post in un thread dedicato alla tizia mi pareva ovvio che mi riferissi a quanto aveva detto la medesima. Così evidentemente non è stato e quindi ho precisato, ma ora te ne vieni fuori dicendo che faccio testacoda e contro-mano? :rolleyes:
Credi pure quello che ti pare... :D
:muro:
FastFreddy
25-03-2008, 19:04
Mah, non ha fatto altro che un copia/incolla delle storielle che si trovano in internet...
Quella de "l'uomo semplice..." è roba vecchia e stravecchia che era girata pure qua in piazzetta qualche tempo fa.
blackgnat
25-03-2008, 20:49
...... "basta che respiri".
.
scusa se mi intrometto ..... ma a volte è sufficiente che sia solo "ancora calda" !!
scusa se mi intrometto ..... ma a volte è sufficiente che sia solo "ancora calda" !!
Cioè va bene farlo con una morta da poco? :rolleyes:
Pancho Villa
25-03-2008, 21:18
Cioè va bene farlo con una morta da poco? :rolleyes::rotfl:
Non credo che gli uomini (rincitrulliti o meno) compreranno sto libro, il target mi sembrano più le pseudointellettualoidi aspiranti ninfomani (frustrate o meno).
:rotfl:
E comunque c'è anche la variante basta che respiri... anche meccanicamente...!
:asd: :asd:
Ennesima fiera di luoghi comuni che va bene per qualche forzato del sesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.