PDA

View Full Version : [ROMA + sped] XBox 360 Core MODIFICATA

Pokoto
25-03-2008, 17:22
VENDUTA A BRACHINO

brachino
25-03-2008, 17:28
Interessato.
Si potrebbe fare cosengna a mano?
Io sono a Roma la prossima settimana.

floema
25-03-2008, 17:52
coda

modicano
25-03-2008, 17:55
coda al tuo prezzo con pagamento paypal oppure postepay però nn appena arriva il pacco così da testarne il funzionamento e pagamento immediato online ho voti positivi su ebay ed altri forum...o tutti i numeri i recapiti ...però vorrei la garanzia da partie dell'utente che me la cambi qualora mi arriva e nn funzionasse...vorrei sapere se ha mai avuto problemi...grazie

awake_9999
25-03-2008, 17:57
Ciao, scambi con qualcosa?

Interessato. Ciao

savethebest
25-03-2008, 18:03
edit: lascio

rikop
25-03-2008, 18:11
cosa spedita

Pokoto
25-03-2008, 19:07
vi ripeto che non è mia, a quel prezzo è diciamo un "prendere o lasciare", niente sostituzioni, prove post consegna ecc.... come detto è usata pochissimo e già modificata, il resto lo sapete.
Dimenticavo che c'è anche una memory card credo da 64gb o giù di lì, ovviamente inclusa.

MuGa
25-03-2008, 19:32
coda a prezzo tuo

brachino
25-03-2008, 19:59
Io confermo il mio interesse.
se hai il tempo di pazientare mercoledì sera sono a Roma fino a sabato sera.
Per la consegna per me sarebbe più comodo zona Piramide ma su qeusto possiamo accordarci

modicano
25-03-2008, 20:04
si io la posso prendere ma un minimo di garanzia sul funzionamento il tuo amico dovrebbe darmela no????pagamento postprova oppure meta ora e metà dopo .... o cmq il tuo amico ha feed positivi da qualche parte???tu casomai ne avresti????

Pokoto
25-03-2008, 20:23
si io la posso prendere ma un minimo di garanzia sul funzionamento il tuo amico dovrebbe darmela no????pagamento postprova oppure meta ora e metà dopo .... o cmq il tuo amico ha feed positivi da qualche parte???tu casomai ne avresti????

Mi spiace ma come ho detto non è roba mia, il mio "amico" è una collega dell'ufficio che non ci capisce una mazza e se ne vuole liberare senza sbattimenti, visto che non la usa perchè le serviva per vedere i dvd e basta.
Vedi tu!

modicano
25-03-2008, 21:38
se il tuo amico mi garantisce la funzionalità ed il rimborso se nn funzionasse all'arrivo per me si può conclude

sephiroth_85
25-03-2008, 22:14
coda a mano a roma x un amico fammi sapere quando è il mio turno

asndc
25-03-2008, 22:20
che intendi non per il live?
quindi è bannata?

Pokoto
25-03-2008, 22:28
se il tuo amico mi garantisce la funzionalità ed il rimborso se nn funzionasse all'arrivo per me si può conclude

Forse ci sono problemi di comunicazione... In primis "il mio amico" è una donna, cosa che taglia alla radice qualunque possibilità di trattativa tecnologica. Io sono solo un tramite sul mercatino del nostro beneamato forum. Poi non garantisce alcunchè dato che come ho detto la vende e basta (l'xbox :)) e non vuole impicci di alcun tipo. Lo scontrino è 2006 quindi c'è ancora la garanzia residua presumo (io non l'ho ancora vista sta xbox), ma lei non ne sa una ceppa ne può garantire niente, ora funziona di sicuro dato che ci ha visto solo qualche dvd, ma se la vuoi la prendi com'è senza rimborsi nè altro. Mi sono spiegato più di una bandiera?

Pokoto
25-03-2008, 22:30
che intendi non per il live?
quindi è bannata?

Non ne ho la più pallida idea, ma ho sentito dire che le mod hanno problemi su Live o proprio non ci vanno. Però come detto io non ho console e quindi x me è un sentito dire.
p.s. dance, dance, dance to the radio!

asndc
25-03-2008, 22:51
Non ne ho la più pallida idea, ma ho sentito dire che le mod hanno problemi su Live o proprio non ci vanno. Però come detto io non ho console e quindi x me è un sentito dire.
p.s. dance, dance, dance to the radio!

visto il film? ;)

Pokoto
25-03-2008, 22:52
visto il film? ;)

No! Quando? Dove?

Saviola28
25-03-2008, 22:52
Coda ritiro a mano al tuo prezzo visto che è in perfette condizioni

Pokoto
25-03-2008, 22:57
Coda ritiro a mano al tuo prezzo visto che è in perfette condizioni
OK.
Ti metto in coda per il tuo turno.

stratobau
25-03-2008, 23:09
coda x un amico assolutamente senza speranza

asndc
25-03-2008, 23:15
control di corbyn
scusa cmq non voglio inquinare il post se vuoi continuiamo il dialogo film su mp :D

floema
25-03-2008, 23:25
io confermo la coda

Pokoto
25-03-2008, 23:27
control di corbyn
scusa cmq non voglio inquinare il post se vuoi continuiamo il dialogo film su mp :D

ok grazie per la dritta, ho rispolverato il mega cofanetto...

sephiroth_85
26-03-2008, 08:00
CODA

A mano
1.Brachino
2.Saviola28

Spedito
1.Floema
2.Modicano
3.Rikop
4.MuGa
5.Sephiroth_85
6.Stratobau

Vendo per conto terzi:
- consolle Xbox 360 Core
- modifica hw
- 1 joystick wireless
- scontrino 2006
- alimentatore
- imballo originale
- condizioni perfette
- no videogames bundle

hai sbagliato

io ho scritto x lo scambio a mano non spedito visto che so de roma XD quindi sono prima di saviola

modicano
26-03-2008, 14:05
se è interess al tuo amico possiam foare uno scambio con psp e ti dico le cose in più che ci sn ha num ese ed è nuova...ma cmq nn ho cpt bene questa coda...le persone a mano mi scavalcano???

cmq facci spare perchè mi apre stia diventando la situazione un pò difficiliotta....cmq se mi fai mettere in contatto con il tuo amico chiedo a lui nel caso che nn funzioni se mi da la disp di cambiarla...grazie

Pokoto
26-03-2008, 17:32
se è interess al tuo amico possiam foare uno scambio con psp e ti dico le cose in più che ci sn ha num ese ed è nuova...ma cmq nn ho cpt bene questa coda...le persone a mano mi scavalcano???

cmq facci spare perchè mi apre stia diventando la situazione un pò difficiliotta....cmq se mi fai mettere in contatto con il tuo amico chiedo a lui nel caso che nn funzioni se mi da la disp di cambiarla...grazie

Non vorrei essere offensivo ma è la terza volta che ti spiego come stanno le cose.... Il mio amico non esiste, è una signora del mio ufficio e non ci capisce una mazza! Nessuno scambio o restituzione, nessun cambio con niente di niente, psp o altro e nessun contatto con la persona che mi ha chiesto un favore.
Ora si capisce o no?

slash_83
26-03-2008, 17:46
scusa l intromissione pokoto ma non puoi venire qui a vendere cosi lavandoti le mani con la giustificazione"la console è della mia amicA ke nn capisce niente di console ecc nn mi interessa niente ecc"

visto ke sei qui e stai vendendo un oggetto(non lo stai regalando) è giusto ke t assumi delle responsabilita tu,se nn lo fa la tua amica.

se x te nn sta bene,non le fai il favore e nn vendi niente.

è lecito da parte di ogni potenziale acquirente avere un minimo di garanzie sull ogegtto ke sta acquistando!

allora viste le sue condizioni di alla tua amica di venderla esclusivamente a mano e di farla provare prima di procedere all acquisto,cosi si mette la coscienza a posto.

sarebbe bello poter vendere un oggetto usato e lavarsi le mani cosi:rolleyes:

Pokoto
26-03-2008, 18:08
scusa l intromissione pokoto ma non puoi venire qui a vendere cosi lavandoti le mani con la giustificazione"la console è della mia amicA ke nn capisce niente di console ecc nn mi interessa niente ecc"

visto ke sei qui e stai vendendo un oggetto(non lo stai regalando) è giusto ke t assumi delle responsabilita tu,se nn lo fa la tua amica.

se x te nn sta bene,non le fai il favore e nn vendi niente.

è lecito da parte di ogni potenziale acquirente avere un minimo di garanzie sull ogegtto ke sta acquistando!

allora viste le sue condizioni di alla tua amica di venderla esclusivamente a mano e di farla provare prima di procedere all acquisto,cosi si mette la coscienza a posto.

sarebbe bello poter vendere un oggetto usato e lavarsi le mani cosi:rolleyes:

Hai pienamente ragione, infatti la consegna a mano ha la priorità perchè se la console non va dopo che io l'ho provata, almeno siamo a Roma e in qualche modo la cosa si aggiusta. Ma se la spedisco è impossibile o quasi risolvere anche perchè come ho detto la persona è una signora dell'ufficio, quindi è come se fosse una bambola di pezza a livello di trattativa informatica.
In ogni caso è anche vero che chi la vuole la compra visto che credo abbia ancora una garanzia residua e può farla valere e cmq è modificata quindi (non sono sicuro) la garanzia presumo vada a farsi benedire.
Io cmq la provo e verifico che funzioni tutto prima di venderla per conto terzi.
Era meglio se mi facevo i fatti miei! Hai ragione!
:mad:

slash_83
26-03-2008, 19:21
e si..xke poi qui rompono le scatole a te,se qlcs dovesse andare storto(facendo corna)

esatto,almeno tu prima d un eventuale spediz provala e testala! :)

buona vendita cmq!(ma almeno t prendi una %??spero di si!) :p
ciau:D

Saviola28
26-03-2008, 20:27
Scusa te l'intromissione ma come stiamo messi a code? La vendita come procede?^^

brachino
26-03-2008, 20:51
Credo di essere io il primo e confermo il mio interesse.

modicano
26-03-2008, 20:55
io aspetto il mio turno nn per insistere...ma io sn pronto a concludere

Pokoto
26-03-2008, 21:56
Ciao a tutti i partecipanti.
Ho alcuni aggiornamenti per voi:
- ho chiesto di avere tutti i dettagli della mod o della xbox in oggetto (lettore dvd ecc...)
- la xbox sarà disponibile da mercoledi prossimo, quindi tra 6 giorni
- la memory inclusa nella vendita è da 64 Mb

La coda resta come era, chi non dovesse essere + interessato lo dica che aggiorno, quindi:

A mano
1.Brachino
2.Sephiroth_85
3.Saviola28

Spedito
1.Floema
2.Modicano
3.Rikop
4.MuGa
5.Stratobau

sephiroth_85
27-03-2008, 07:49
io confermo x il mio turno. ci incontriamo porto alcuni giochi che ho e la prendo al volo

Pokoto
27-03-2008, 10:44
io confermo x il mio turno. ci incontriamo porto alcuni giochi che ho e la prendo al volo

Va bene, se Brachino per qualche motivo dovesse mollare tocca a te.

floema
27-03-2008, 12:02
Va bene, se Brachino per qualche motivo dovesse mollare tocca a te.

non per dire ma ci sono io prima.

sephiroth_85
27-03-2008, 12:42
non per dire ma ci sono io prima.

Hai pienamente ragione, infatti la consegna a mano ha la priorità perchè se la console non va dopo che io l'ho provata....

dopo di lui ci sono io ;) te sei di viterbo. io de roma

floema
27-03-2008, 13:06
lasciamo al venditore l'organizzazione delle code comunque anche se sono di viterbo mi dividono solo 80 km da roma per cui volendo potrei anche ritirarla a manina:D

Pokoto
27-03-2008, 13:30
lasciamo al venditore l'organizzazione delle code comunque anche se sono di viterbo mi dividono solo 80 km da roma per cui volendo potrei anche ritirarla a manina:D

Scusa ma lo stai dicendo ora, cmq sei in coda ovviamente.

sephiroth_85
27-03-2008, 17:31

siccome non l'hai scritto nel primo topic non vale :D sei prima per spedizione e non consegna a mano :)

floema
27-03-2008, 18:45
siccome non l'hai scritto nel primo topic non vale :D sei prima per spedizione e non consegna a mano :)

ma che stiamo facendo come i bambini io mi sono messo in coda(non ho detto coda con spedizione). per secondo chi è di roma sa quanto dista viterbo per cui posso venirla a prendere senza problemi.

modicano
27-03-2008, 20:51
scommettiamo che alla fine il venditore decide di nn venderla più????e tutti ci ammazz come le bestie???

Powerade
27-03-2008, 21:10
coda a mano :D

modicano
27-03-2008, 21:31
a sto punto se però le code a mano anche dopo giorni dalla mia coda avranno al precedenza io prendo un aereo vendo direttamente dal venditore l'acquisto e me ne ritorno a casa mia....spsa totale 400 euro....hehehehe

sephiroth_85
27-03-2008, 21:35
a sto punto se però le code a mano anche dopo giorni dalla mia coda avranno al precedenza io prendo un aereo vendo direttamente dal venditore l'acquisto e me ne ritorno a casa mia....spsa totale 400 euro....hehehehe

a sto prezzo costa di meno nuova