View Full Version : ]NA[ Xbox 360 prezzo Ottimo. solo 170€
samsung19/88
25-03-2008, 17:20
salve, vendo xbox 360 ex pro, completa di alimentatore e joypad con Filo, collegabile anche al pc. Scatolo buttato tempo fa.
La console monta il lettore samsung, il migliore in tutti i fronti, modificata, legge backup e originali senza problemi, Mai andato in live, NO BAN!!!
la box è andata in assistenza circa 1 mese fa, riavuta con mobo nuova, dissipatore aggiuntivo, praticamente cambiata.
€170
- in vendita anche altrove
- no sped. solo consegna a mano a Napoli
quindi è moddata??
interessato per scambio a mano
samsung19/88
25-03-2008, 19:59
si...
dimmi tu se ti interessa
samsung19/88
25-03-2008, 23:37
alimentatore, joypad, cavo component.
quindi senza hd e il pad ha il filo...giusto?
Bembotto
26-03-2008, 00:18
Il lettore che ti è tornato dall'assistenza è sempre il samsung? Se si che versione? Ms 25?
samsung19/88
26-03-2008, 00:20
quindi senza hd e il pad ha il filo...giusto?
giusto
Il lettore che ti è tornato dall'assistenza è sempre il samsung? Se si che versione? Ms 25?
si sempre samsung, non so se sia ms25
ok..sono interessato ma con limata
samsung19/88
26-03-2008, 00:51
hai pvt
Leland Gaunt
26-03-2008, 10:48
coda ma appunto con prezzo rivisitato!
samsung19/88
26-03-2008, 12:07
coda ma appunto con prezzo rivisitato!
150€.......
tatovm2s
26-03-2008, 12:15
ciao, se io volessi andare sul live, cosa devo fare per poter giocare senza correre il rischio che la console mi venga bannata?
samsung19/88
26-03-2008, 12:19
montare un fw Ixtreme...
samsung19/88
27-03-2008, 08:09
upup
150€
peppecbr
27-03-2008, 13:41
ciao ma è bannata dal live? io sono di salerno a metà strada è possibile? ma dovresti limare un'altro po..
Saviola28
27-03-2008, 13:47
Coda al tuo prezzo, ma è in garanzia ancora?
samsung19/88
27-03-2008, 14:00
ciao ma è bannata dal live? io sono di salerno a metà strada è possibile? ma dovresti limare un'altro po..
ahoooo ma che limare un'altro po', vai a comprarla nuova va!!!
Coda al tuo prezzo, ma è in garanzia ancora?
si, la microsoft da 36 mesi di garanzia
In coda al tuo prezzo con scambio a mano (sono di Napoli).
Sarebbe anche possibile provarla?
samsung19/88
27-03-2008, 19:11
In coda al tuo prezzo con scambio a mano (sono di Napoli).
Sarebbe anche possibile provarla?
una volta presa, puoi provarla quanto vuoi ;)
se ti interessa, lascami indirizzo msn
coda a 150 euro incluse spese in j+3.
ti ho mandato un mess privato!risp!
samsung19/88
27-03-2008, 19:32
coda a 150 euro incluse spese in j+3.
mi spiace ma non spedisco :)
ti ho mandato un mess privato!risp!
risposto
squall90f
27-03-2008, 19:48
http://www.ubiquio.com/product_501.html scambi con questo perfetto tutti gli accessori e scatolo più 50 euro?
samsung19/88
27-03-2008, 22:30
http://www.ubiquio.com/product_501.html scambi con questo perfetto tutti gli accessori e scatolo più 50 euro?
no grazie
Come già detto sono interessato al tuo prezzo con scambio a mano.Il mio contatto messenger è
[email protected] contattami che ci mettiamo d'accordo.
salve, vendo xbox 360 ex pro, completa di alimentatore e joypad con Filo, collegabile anche al pc. Scatolo buttato tempo fa.
La console monta il lettore samsung, il migliore in tutti i fronti, modificata, legge backup e originali senza problemi, Mai andato in live, NO BAN!!!
la box è andata in assistenza circa 1 mese fa, riavuta con mobo nuova, dissipatore aggiuntivo, praticamente cambiata.
€170
- in vendita anche altrove
- no sped. solo consegna a mano a Napoli
ti ho mandato un mex privato...appena puoi rispondi gentilemnte
peppecbr
28-03-2008, 13:48
queste risposte [alla cafone] non mi sono mai piaciute :rolleyes: bastava dire no grazie come io ho chiesto gntilmente se limavi.. :O
grazie ugualmente , ma segnalo il comportamento poco idoneo.
Un semplice : "mi spiace,non limo ulteriormente" sarebbe andato più che bene.
Il fatto che ci si debba comportare con educazione non è necessario che sia scritto nel regolamento ;).
kingvisc
28-03-2008, 13:55
ragazzi, stiamo un po tutti tranquilli, please.
Chiedo al venditore di fare chiarezza sulla situazione della console in quanto:
- dichiarare che è modificata, e dire che è in garanzia è quantomeno strano, la modifica invalida la garanzia
- se è già stata in assistenza, microsoft riconosce garanzia solo al primo proprietario
- 36 mesi sono dati solamente per un determinato difetto, non per tutto
samsung19/88
29-03-2008, 14:12
ragazzi, stiamo un po tutti tranquilli, please.
Chiedo al venditore di fare chiarezza sulla situazione della console in quanto:
- dichiarare che è modificata, e dire che è in garanzia è quantomeno strano, la modifica invalida la garanzia
la modifica, volendo, si puo' benissimamente annullare. ovviamente nn l'ho tenuto nascosto all'acquirente
- se è già stata in assistenza, microsoft riconosce garanzia solo al primo proprietario
Non è vero. la ms sostituisce piu' di una volta la stessa console, anche se appartiene a piu' proprietari, ovviamente questo, solo, per quanto riguarda il problema dei ROD
- 36 mesi sono dati solamente per un determinato difetto, non per tutto
infatti, solo per il ROD.
Console venduta ieri!!
Sera
samsung19/88
29-03-2008, 14:23
queste risposte [alla cafone] non mi sono mai piaciute :rolleyes: bastava dire no grazie come io ho chiesto gntilmente se limavi.. :O
grazie ugualmente , ma segnalo il comportamento poco idoneo.
non mi pento affatto della mia risp.
Gli sciacalli come te, andrebbero risposti tutti così, ho gia proprosto un prodotto che vale di piu' ad un prezzo stracciato, quindi nn mi sembrava davvero il caso di limare ulteriormente... eh no!!!
quando è troppo è troppo:mad:
peppecbr
29-03-2008, 23:56
Gli sciacalli come te, andrebbero risposti tutti così, ho gia proprosto un prodotto che vale di piu' ad un prezzo stracciato, quindi nn mi sembrava davvero il caso di limare ulteriormente... eh no!!!
ma taci che fai più bella figura :mad: e stai calmo con le parole che non mangiamo nello stesso piatto...
con questi termini parli a tua madre o a tuo fratello impara il rispetto :banned:
ultimo avvertimento : educazione per favore ;)
ma taci che fai più bella figura :mad: e stai calmo con le parole che non mangiamo nello stesso piatto...
con questi termini parli a tua madre o a tuo fratello impara il rispetto :banned:
segnalare è sufficiente ;)
a me interesserebbe il pad con il filo..è disponibile? :)
p.s. hai anche il cavo rgb?
scusate ma nn avevo notato ne il bordello ne che la console fosse venduta..lol :sofico: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.