View Full Version : [Mi+sped] Vendo htc p3450 touch black
Vendo il suddetto palmare/smartphone htc touch balck,l oggetto in vendita ha un mese di vita piu' o meno e lo vendo causa passaggio ad iphone gia' effettuato:) .
Prezzo di vendita 250€ spese di spedizione escluse
Ovviammente ho la fattura per la garanzia,posso mettere comprese anche le spese di spedizione:)
ribasso 220 spese incluse,forza e' un ottimo prezzo!!!
happymax
26-03-2008, 17:26
Ciao,
hai verifcato se il pargolo ha "buona memoria" ? ;)
(comprato da un mese potrebbe essere quello che dico io..)
No mi spiace e' 64/128,cmq includo oltre a una micro sd da 1gb anche 1 da 512 in omaggio e scendo come prezzo a 210,dai che e' un prezzaccio,qualcuno se lo accatti,l oggetto e' in perfette condizioni con la sua plastichina applicata e senza graffi,e' in garanzia e funziona benissimo:D
No mi spiace e' 64/128,cmq includo oltre a una micro sd da 1gb anche 1 da 512 in omaggio e scendo come prezzo a 210,dai che e' un prezzaccio,qualcuno se lo accatti,l oggetto e' in perfette condizioni con la sua plastichina applicata e senza graffi,e' in garanzia e funziona benissimo:D
coda come d'accordi in pvt lo prendo io..
hai i miei dati attendo pacco...
interessato al tuo prezzo, a milano consegna a mano, coda...
interessato al tuo prezzo, a milano consegna a mano, coda...
e no mi dispiace ma ormai lo prendo io... ;) :D
e no mi dispiace ma ormai lo prendo io... ;) :D
ok, se lo prendi tu... se no io in coda... :)
ok, se lo prendi tu... se no io in coda... :)
si si domani sono per lavoro a milano e possiamo incontrarci o in caso ci siano problemi ci siamo già accordati per la spedizione quindi direi che è venduto.. :D ;)
ciao
Tranquilli ne ho 2 e tutti e 2 perfetti,uno e' del mio capo :D ora vi dico dove lavoro cosi' se potete arrivarci ve li faccio tutti e 2 a 200€ e non se ne parla piu'
Tranquilli ne ho 2 e tutti e 2 perfetti,uno e' del mio capo :D ora vi dico dove lavoro cosi' se potete arrivarci ve li faccio tutti e 2 a 200€ e non se ne parla piu'
non è che hai qualche collega che vuole disfarsene...:D
ok, uno lo prendo io
aspetto ...
1 venduto a zeldavb gia' ritirato,sta sera mi dovrebbero dare la copia della fattura cosi' poi ti mando una raccomandata:)
Per Dtryx:domani il mio capo mi porta il suo,pero' vedo che sei sotto utente sospeso che hai combinato?:D e sopratutto mo come comunichiamo:muro:
happymax
27-03-2008, 15:04
Interessato e coda a quello del tuo capo, se ha buona memoria :D
anche disposto per consegna a mano a milano...
Fammi sapere..
M.
no mi spiace ma e' stato acquistato sempre nello stesso posto in contemporanea quindi e' uguale:)
in coda...ma sopra dici che possiedi la fattura, giusto?
VENDITORE82
29-03-2008, 22:54
ciao hai le foto?se si puoi inviarmele a
[email protected]
saluti
in coda...ma sopra dici che possiedi la fattura, giusto?
io terrei a precisare che il telefono è senza garanzia perchè non fornisce la fattura..
io terrei a precisare che il telefono è senza garanzia perchè non fornisce la fattura..
Ho gia' risposto all'utente in questione giorni fa e a tutti gli interessati,non c'e' bisogno che tu faccia le mie veci come se io volessi fregare qualcuno,ti ho gia' ripetuto che mi dispiace ma non lo sapevo che sta cavolo di fattura non mi venisse rilasciata tanto che i soldi te li rido' tranquillamente.
Per precisazione la garanzia c'e' eccome,l'unico modo per ottenerla e' che il prodotto mi venga riconsegnato o spedito in modo che io possa fare l rma perche' la fattura essendo intestata alla ditta non mi viene rilasciata al contrario di cio' che pensavo.Detto questo per evitare malintesi ritiro tutto dalla vendita.
Si puo' chiudere il topic.Grazie.
ciao, scusa vegeteo, ma non mi è chiaro, uno lo hai venduto e l'altro è in vendita oppure no? io sarei interessato, anche senza garanzia...
ciao, scusa vegeteo, ma non mi è chiaro, uno lo hai venduto e l'altro è in vendita oppure no? io sarei interessato, anche senza garanzia...
1 e' venduto, l altro me lo deve riportare zelda perche' purtroppo a causa del fatto che la garanzia la posso fare solo io(e ovviamente in caso di guasto la facevo io senza problemi) detenendo la fattura in ditta non lo vuole piu',pero' sinceramente non mi va piu' di venderlo,lo regalero' alla mia ragazza mi dispiace,tanto i soldi li devo cmq spendere,almeno ho gia' il regalo pronto:D
Mi spiace,spero tu possa trovare un altro venditore:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.