View Full Version : (ROMA) iPod Touch 8gb ancora imballato
antropos
25-03-2008, 16:02
Vendo causa regalo non gradito ipod touch ancora nella sua bella scatola, mai aperto e ancora imballato. Vendo solo a Roma, non spedisco, a 220 euro e regalo anche la custodia nera in silicone.
L'oggetto è in vendita anche altrove.
antropos
26-03-2008, 10:30
up up
antropos
27-03-2008, 09:38
up up
Se scendi un pò potrei essere interessato con scambio a mano :)
antropos
27-03-2008, 09:58
non scendo perché e' completamente imballato ed in piu' c'e' anche la custodia in silicone del valore di altri 20 euro...
Ok ci penso, scontrino ce l'hai?
antropos
27-03-2008, 10:44
scontrino apple store di san diego di 320 dollari
ciao vendi la custodia solamente? se si a che prezzo?:D
antropos
27-03-2008, 11:05
anche la custodia e' imballata nel suo blister... preferisco non smembrare, grazie.
spranghecatene
27-03-2008, 11:23
scambi con spedizione con pc muletto (ancora in garanzia) + 40€ di mio conguaglio?
antropos
27-03-2008, 11:27
no, grazie del muletto, ma non mi serve...
Una asus 8800gts 640mb può interessarti?
antropos
27-03-2008, 13:37
Una asus 8800gts 640mb può interessarti?
no. vendo soltanto; tra l'altro ho un portatile...
antropos
28-03-2008, 21:08
up
antropos
29-03-2008, 15:19
e up qui
Coda a prezzo come da regolamento, ovvero 168 Euro. Altrimenti, come già detto più volte dai moderatori, devi chiudere.
antropos
29-03-2008, 16:19
Coda a prezzo come da regolamento, ovvero 168 Euro. Altrimenti, come già detto più volte dai moderatori, devi chiudere.
trovo sempre divertente trovar gente che si prende la briga di far dei "referendum anche su dove i cani devono pisciare"... preferisco mettermelo sotto i piedi che darlo a chi fa un'insulsa provocazione come la tua.
ricordo che l'oggetto è completamente imballato. calcolando il prezzo della custodia, del valore di 20 euro, il prezzo è ampiamente congruo (40 euro in meno rispetto al prezzo reale del nuovo).
e per ultimo una osservazione: cosi' come si dovrebbe reprimere lo sciacallaggio di chi vende l'usato ad un prezzo maggiore del nuovo, si dovrebbe reprimere lo sciacallaggio di chi vuol comprare il NUOVO ad un prezzo ridicolo, solo per mere questioni di regolamento, senza tener minimamente conto di certe varianti fondamentali all'eventuale regolamento.
antropos
29-03-2008, 16:25
in coda a 190!
in privato ho avuto un'offerta migliore... sono sicuro che puoi far di meglio ;)
trovo sempre divertente trovar gente che si prende la briga di far dei "referendum anche su dove i cani devono pisciare"... preferisco mettermelo sotto i piedi che darlo a chi fa un'insulsa provocazione come la tua.
?
ricordo che l'oggetto è completamente imballato. calcolando il prezzo della custodia, del valore di 20 euro, il prezzo è ampiamente congruo (40 euro in meno rispetto al prezzo reale del nuovo).
Dovresti invece ricordarti che su questo mercatino esistono delle regole, e quella fondamentale è di non fregare il prossimo, ovvero vendere materiale a più di quanto lo si sia acquistato. Visto che hai pagato 320 dollari (202 Euro), a 220 Euro stai già lucrando.
e per ultimo una osservazione: cosi' come si dovrebbe reprimere lo sciacallaggio di chi vende l'usato ad un prezzo maggiore del nuovo
Praticamente un soliloquio... LOL
si dovrebbe reprimere lo sciacallaggio di chi vuol comprare il NUOVO ad un prezzo ridicolo, solo per mere questioni di regolamento, senza tener minimamente conto di certe varianti fondamentali all'eventuale regolamento.
Immagino che lo decida tu quali siano queste "varianti fondamentali" e quale sia il prezzo "ridicolo" e... chissà che non corrisponda a quello sotto il quale ci guadagni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.