View Full Version : POWERPOINT+ VIDEO??? PROBLEMA URGENTISSIMO!!! AIUTOOO PLEASEEEE
Salve Gente, sono nei kasini!!!!!!! A meno due giorni dalla laurea mi ritrovo con la mia presentazione in powerpoint con un grosso problema: NON MI PARTE IL VIDEO.
PREMESSA:ho creato il mio powerpoint nel mio portatile, ma siccome il file di powerpoint viene letto su un altro pc, salta il collegamento!!!!!!! non c'è un modo per rendere il video kome avviene per un'immagine e salvarlo così DENTRO il powerpoint???
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
wizard1993
25-03-2008, 14:32
esportalo in formato per dvd, ora non mi ricordo come si fa(uso oo) ma nel menù file c'è
Ho pure provato a trasformare il video in GIFF ma è lungo un minuto e il "Total video Converter" si blokka ankor prima di iniziare... :muro: :muro: :muro: :muro: RAGA'' DATEMI NA MANO... ANZI DUEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOO
esportalo in formato per dvd, ora non mi ricordo come si fa(uso oo) ma nel menù file c'è
GRANDE RISPOSTA IMMEDIATAA... qual'è il menù file?? :confused:
wizard1993
25-03-2008, 14:35
hai presente la barra dei menù? in una c'è scritto file
hai presente la barra dei menù? in una c'è scritto file
Skusa è ke sto proprio messo male... e la confusione mentale aumenta di attimo in attimo:muro: :muro: ... tu dici di trasformare tutto il powerpoint in dvd o solo la parte video???
wizard1993
25-03-2008, 14:41
quando esegu iquesta operazione lui ti esporta tutta la presenzione con tutti i file relativi (video foto ecc) a parte
...(uso oo) ma nel menù file c'è
ok ora ci provo ma un piccolo dettaglio nn mi quadra, sono troppo ignorante... :doh: come si kiama il programma? (oo sta per office? o per cosa?) grz wizard se ci riesco ti faccio una statua... scegli tu se Argento oro o platino...:D
wizard1993
25-03-2008, 14:49
oo=open office
wizard sono in download di oo... ti faccio sapere dopo ... grz tantissime...
wizard1993
25-03-2008, 16:27
wizard sono in download di oo... ti faccio sapere dopo ... grz tantissime...
oo non ha questa funzione, ce l'ha solo office nelle versioni da 2000 a 2007
wizardddddd arghhhhhhhh un infarto...!! mi hai tolto il terreno da sotto i piedi!!! :doh: sto lavorando con office 07... e con lo 03 ma salvando, il file pesa solo 1,5 Mb, ma ovviamente non salva il video poichè solo il video pesa 10 mb!!! come faccio alloraaaa? aiutoooooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:
wizard1993
25-03-2008, 16:37
aspetta un secondo, non interrompere il download di oo
wizard1993
25-03-2008, 16:42
facciamo in un altro sistema, il video in questione mettilo nella cartella del fine ppt, e inseriscilo facendo riferimento a tale posizione, poi trasferisci tutta la cartella, non solo il file
nn sò se funzionerà in quanto cambia di volta in volta il percorso... ti spiego se tu metti la cartella kon i due file sul desktop il percorso sarà diverso ogni volta,per ogni computer, ci vorrebbe un comando tipo il "$" in excel che ti consenta ad esempio di cercare la cartella in ogni lettera dell'unità visto che comunque il lavoro lo porterò tramite una penna usb... "ke porkata..." :mc:
destinato a cestinare il video mi sà... :cry:
wizard1993
25-03-2008, 16:55
non sfruttare la selezione dei file, ma scrivi a mano
\nome_video
comprensivo di estenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.