PDA

View Full Version : Videocamera + Fotocamera?

AlexGatti
25-03-2008, 13:58
I miei vorrebbero comprare una videocamera, sono abbastanza imbranati e vorrebbero qualcosa di semplice da usare che però sostituisca anche la loro vecchia fotocamera compatta da 2megapixel.

Esiste sul mercato qualcosa del genere?
L'altro problema è: come si fa a rivedere le foto e soprattutto i filmini fatti? devono essere in grado di farlo da soli e non sono molto ferrati con il computer.

Io all'inizio avevo pensato (all'inizio si pensava a due apparecchi separati) ad una fotocamera compatta più o meno qualunque di marca nota (nikon, pentax, canon) + una videocamera con mini dvd.

Ma pensando ad un apparecchio unico, c'è qualche alternativa?

KeanUp
25-03-2008, 19:04
L'unica è andare in negozio e dare un'occhiata.. ad ogni modo ci sono videocamere che permettono di ottenere discrete foto, io mi rivolgerei a Cam panasonic\jvc 3ccd comunque bisognerebbe sapere anche un budget limite..
Visto quello che hai detto nel tuo caso comunque ti consiglierei una Cam con DVD così eviti di passare dal pc e..
una volta scritto il piccolo DVD lo puoi infilare direttamente nel 90% dei lettori DVD di casa saltando ovviamente però il montaggio.

Alcune Cam se la cavano bene anche per quanto riguarda le foto, in commercio ci sono modelli con 2,3,6 MegaPixel..
Tutto questo per dirti che l'alternativa c'è eccome, però bisognerebbe sapere il Budget limite di spesa che ti poni.

E sopratutto se, e quanto ti interessa l'alta definizione.. Se non ti importasse beh, starei su due pezzi separati!

FreeMan
25-03-2008, 21:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=3644966#post3644966

CLOSED!!

>bYeZ<